|
Post by ernesto52 on Dec 7, 2005 16:09:53 GMT 1
Cari amici, perchè non animiamo un pò questo forum che il buon Piero ci ha cortesemente "elargito"? Mi pare che scrivere due cazzate non comporti una spendita di tempo onerosa, ma servirebbe a unirci un pò di più! Abbiamo la stessa passione e quindi argomenti di cui discutere. E' possibile che nessuno di voi abbia in mente qualcosa da dire. Ertonnopurciaro ogni tanto ci ragguaglia sulle sue gesta. Kreps, che su MOTOTRIAL scrive a fiumi, su questo ...."sitino" (traduco: piccolo sito) non dice mai nulla... e così discorrendo. Non vorrei essere il solo a scrivere e a rispondermi. Io da parte mi preferisco "Trialisti Laziali" appunto perchè è più piccolo e siamo quattro gatti, della stessa zona. Forse non saremo tutti bravi (io personalmente come vi ho detto più volte) sono una schiappa e quindi non posso dare consigli nè essere di riferimento a nessuno, ma vivaddio qualcosa la potremo pure dire. Palmerino è sparito. E gli altri? Non è e non vuole essere una tirata d'orecchie a nessun, ma solo uno stimolo a "sentirci" più spesso e, se del caso, organizzarci come gruppo. Vedete voi che si può fare. Con la passione di sempre, un caro salutio a tutti Ernesto ;D
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Dec 7, 2005 21:30:17 GMT 1
Grande Ernesto,
hai ragione - voglio sperare che sia solo per il poco tempo libero.
Io sono qui se altri vogliono venire saranno sempre i benvenuti
Un abbraccione
Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Dec 12, 2005 14:30:17 GMT 1
Caro Piero, tu vieno a fare il corso sabato e domenica. Cerchiamo di trovarci a S. Marinella tutti sia partecipanti che spettatori.Io andrò sicuramente, Se vuoi approfittare di macchina e carrello fammelo sapere.IO parto da Capranica. A presto. Ciao a tutti. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Dec 12, 2005 17:03:06 GMT 1
Ernest,
impegni permettendo cerchero' di esserci, magari senza motina ( troppo complicato spostarla )
Ciao
|
|
|
Post by ernesto52 on Dec 12, 2005 17:14:59 GMT 1
Caro Piero, mi piacerebbe incontrarTi anche prima di sabato. Io andrò in campagna spero giovedì e da quella data sarei disposto, se ritieni, anche a venire a Roma per caricare la "motina" (ma che moto hai?) e tenerla sul carrello fino a sabato odel tutto passare sabato mattina presto per poi andare a S.Marinella. Vedi che si può fare. Da Capranica non si muove nessuno almeno per il corso. Non so se come spettatore verrà poi qualcuno. Kreps (Marco) ieri sera mi ha telefonato e mi ha detto che gli piacerebbe cmq assistere. Vedi tu che pensare di uno che ha la moto, non la sa utilizzare al meglio, e poi, alla prima occasione di scuola, con gente capace di insegnarti qualcosa di veramente utile, non ne approfitta.Bah!!! Marco, ottima persona, intelligente, capace e signore, ogni tanto mi meraviglia.Mi lascia di stucco. Ma tant'è...ognuno è libero di fare ciò che meglio crede e gli aggrada. A presto. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Dec 13, 2005 10:10:56 GMT 1
Ciao Ernesto,
la motina ( come la chiamo affettuosamente) e' quella che vedi in foto, una gas gas txtpro 300 comprata a fine settembre e usata pochissimo.
La tengo per convenienza nel reatino dove spero di poter cominciare ad allenarmi per prender mano con questa attivita'.
Cerchero' di venire solo come spettatore domenica a S Marinella per un saluto ( prima causa impegni di lavoro mi e' impossibile).
Ciao e grazie dell'invito
Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Dec 13, 2005 13:39:55 GMT 1
Ok. Prendo atto della comunicazione. Cercami uando sei a S.Marinella:io ho una Grnd Cherokee bleu con carrello con sponde in legno. La mia moto è una Beta Rev 3 2004 (quella tutta rossa,per intenderci, con manubrio e pedane bleu). Sono come sai 53enne con pancia al seguito. Ho un paio di stivali Gaerne di cuoio con la parte anteriore gialla e abbigliamento rosso della Hebo. Non so più cosa elencare per farmi riconoscere. Ovviamente se vedi una schiappa, la più schiappa, SONO IO. Ho comunque il telefonino se hai dei dubbi (3355385632). A sabato. Ernesto A proposito (che poi nonc'entra niente), come si fà per aprire un nuovo trhead (così si chiama un nuovo messaggio?).
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Dec 14, 2005 12:31:11 GMT 1
ERNESTO, ci vedremo sicuramente ( figli viziati permettendo ) in quel di S Marinella domenica. Per aprire un thread basta pigiare l'iconcina in alto a dx con su scritto "new thread" ;D Ciao bello un abbraccione
|
|
cassio
Trialista laziale
|
Post by cassio on Mar 29, 2006 23:08:25 GMT 1
;D ;D ;D ;Dquanti fiumi di cazzate vuoi che scriva?? ;D ;D ;D
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 29, 2006 23:59:58 GMT 1
Ernesto...non farci caso, Cassio è così!...o si odia o si ama...io x quel che ne sò, sarei stato felice di averlo nel gruppo...matto+...matto-...ma è un simpaticone. Io ho letto tutti i post su Mototrial (compresi i suoi), e mi sono reso conto che...matto sì...ma mica stupido! Cassio...banna dal forum, insieme a Silvano, tutti i trialisti del centro...mandali quì...stò gruppo s'addà formà ;D
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 30, 2006 13:52:53 GMT 1
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kreps, come sei drastico ;D
Pero' mica male come idea!
Ciao belli la primavera e' arrivata - ci si incontra?
Piero
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Apr 3, 2006 20:28:13 GMT 1
ciao piero mi chiamo gigio sono il cugino di crazy life, noi ci troviamo a castelnuovo di porto sulla via flaminia, io ho 38 anni lui30, io ho una climber lui una gasgas03 siamo alle prime armi ,io in passato circa 12 anni fà uscivo con trialisti della zona,poi un giorno ho conosciuto jimmi e ho capito che ero bravo al calcio. scherzi a parte da poco tempo mi è tornata la passione e convinto mio cugino a comprare la moto abbiamo iniziato ad uscire qua in zona
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 3, 2006 20:31:42 GMT 1
Bene Gigio,
ben arrivato tra i "quattro gatti" del "Trialisti Laziali" - come puoi vedere siamo appena nati ma le intenzioni sono serissime ;D
Resta con noi che qui di imbranati ce sono tanti ;D dai scherzo!!!! Ci sono solo io ma tocco il max
Ciao
Piero
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Apr 3, 2006 20:46:57 GMT 1
voi che moto avete ? recenti o d'epoca come la mia ?
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 3, 2006 21:18:00 GMT 1
Personalmente ho quella che vedi in foto Gas Gas TXT 300 pro
Gli altri ti risponderanno personalmente
Ciao
|
|