|
Post by crazylife on Apr 11, 2006 10:52:20 GMT 1
Grandissimo Ernesto questo si che è lo spirito giusto che ci accomuna tutti basta che ci si veda ok dai facciamo un sondaggio per la disponibilita' di tutti
|
|
|
Post by palmerino on Apr 11, 2006 18:36:18 GMT 1
........ Il sabato di Pasqua è giusto per un incontro o è troppo ravvicinato per organizzare?? A presto risetirvi..Ernesto Sotto le feste il lavoro "incombe" e quindi devo declinare. L' altro sabato sono a Bari sempre per lavoro...l' unico è il 29 aprile. Teoricamente potrei venire a pasquetta, ma è un giorno "affollato" da qualsiasi parte.... Controproposta per pasquetta: mio padre ha un casetta in montagna, se volete venire a trovarmi, potete lasciare le consorti ed eventuali "pargoli" nell proprietà (tanto mia moglie è di compagnia) e noi "maschietti" ci andiamo a fare un giretto dalle mie parti...comprendo che all' ultimo momento è complicato organizzarsi e soprattutto c' è il rischio di trovare traffico per strada... Formia, comunque si trova a circa 140 chilometri da Roma. Fate vobis...... Altrimenti, se qualcuno vuole organizzare una simile giornata dalle sue parti...mi posso muovere io.
|
|
|
Post by palmerino on Apr 13, 2006 18:08:08 GMT 1
per pasquetta vado su in montagna e mi sono messo d' accordo con Marco per fare l' ennesimo giro insieme (lui ha una Gas Gas 200, rigorosamente da enduro... ). Almeno le mogli e i figli (io non ne ho, solo una moglie) si divertono e ci lasciano tranquilli per 2/3ore....
|
|
|
Post by crazylife on Apr 14, 2006 9:29:48 GMT 1
eheheh ottimo se lo faccio io cosi' rimango single con 7 sec. pasquetta mi tocca con la bici off off che pizza..
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 4, 2006 15:57:14 GMT 1
per kreps :secondo te, dal momento che la mia moto è un pò stagionata (climber 280 aprilia) la frenata non è mai stata buona neanche quando era nuova(ho le pasticche nuove ,tubi nuovi ,ed olio nuovo) se sostituisco le pompe dei freni con altre adattabili più grandi ,magari con quelle di moto da cross ,riesco ad ottenere dei miglioramenti chiedo a te perche ti leggo sempre anche su mototrial è mi sembri il più competente per una risposta . grazie gigio p.s. comunque prima di fine anno ne compro una più recente,
|
|