kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Nov 26, 2005 1:43:09 GMT 1
Ciao TonnoPulciaro, Ernesto52, oggi mi ha chiamato e detto che avevate ipotizzato un fine settimana quì a Capranica, sarebbe stato l'inizio di un sogno, ma le avversita del tempo, credo che ci obbligheranno ad un rinvio. Fosse stato per il freddo, ce facea n'a sega, ma mentre scrivo questo post, sento un rumore all'esterno, che consiglia di uscire in barca, piove che dio la manda!!! Comunque......, "MORTACCI DE PIPPO...E DER CANE DE PIPPO", il sereno dovrà tornare!!!...e se fa freddo chi se ne frega. Due scorrazzate in moto, un pò de ciccia, un bel falò, ma questa uscita...sa'ddafare. Teniamoci in contatto per quelle a venire, se si riesce ad organizzare, e dare una data, siete tutti invitati, LA CICCIA L'OFFRIAMO NOI!!!!!!!!!! Un saluto a tutti da kreps.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Nov 26, 2005 11:32:53 GMT 1
Ciao belli, ovviamente contatemi per la prima uscita. Devo solo trovare il modo di trasportare la motina ma credo che il problema sia risolvibile.
Un abbraccione a tutti e speriamo in un tempo migliore la prossima settimana
Ciao
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Nov 26, 2005 21:46:40 GMT 1
Ciao belli, ovviamente contatemi per la prima uscita. Devo solo trovare il modo di trasportare la motina ma credo che il problema sia risolvibile. Un abbraccione a tutti e speriamo in un tempo migliore la prossima settimana Ciao --------------------------------------------------------------- Puoi contarci...CAPO!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Post by ernesto52 on Nov 28, 2005 12:57:24 GMT 1
Ragazzi avete visto che inculata il tempo? oggi che si torna a "lavorare" c'è il sole. Ma vaffanculo la pioggia e il freddo. Io il fine settimana prossima, pioggia o non pioggia, freddo o meno,uscirò lo stesso perchè se nò, come dice Kreps, mi arruginisco e ci vuole lo "SVITOL" (a proposito ne ho comprato una confezione gigante:ma che cazzo (scusatemi, ma sono veramente nero...) ho comprato il carburatore nuovo, ho messo il comando gas più lungo, e non ho potuto provare la moto nè esibirmi in uno dei miei voli angelici. Kreps e gli altri ne sanno qualcosa. Fatevi raccontare ome so cadere e come mi rialzo. Non è che per caso dipende dalla mia conformazione fisica?? (tenete presente che la mia panza mi porta ad avere una circonferenza non indifferente e come si dice, sono più largo che lungo). Ormai mi devo rassegnare la caduta ci sta tutta, e meno male che le botte poi passano in fretta. L'adrenalina evidentemente cura anche i lividi e le botte. Ma che divertimento....Spero di farvi vedere presto come si casca e questo non per esibizionismo o spettacolo, m proprio perchè è nella mia natura di trialista. A presto. Ciao a tutti. Ernesto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Nov 29, 2005 2:27:12 GMT 1
Ragazzi avete visto che inculata il tempo? oggi che si torna a "lavorare" c'è il sole. Ma vaffanculo la pioggia e il freddo. Io il fine settimana prossima, pioggia o non pioggia, freddo o meno,uscirò lo stesso perchè se nò, come dice Kreps, mi arruginisco e ci vuole lo "SVITOL" (a proposito ne ho comprato una confezione gigante:ma che cazzo (scusatemi, ma sono veramente nero...) ho comprato il carburatore nuovo, ho messo il comando gas più lungo, e non ho potuto provare la moto nè esibirmi in uno dei miei voli angelici. Kreps e gli altri ne sanno qualcosa. Fatevi raccontare ome so cadere e come mi rialzo. Non è che per caso dipende dalla mia conformazione fisica?? (tenete presente che la mia panza mi porta ad avere una circonferenza non indifferente e come si dice, sono più largo che lungo). Ormai mi devo rassegnare la caduta ci sta tutta, e meno male che le botte poi passano in fretta. L'adrenalina evidentemente cura anche i lividi e le botte. Ma che divertimento....Spero di farvi vedere presto come si casca e questo non per esibizionismo o spettacolo, m proprio perchè è nella mia natura di trialista. A presto. Ciao a tutti. Ernesto ------------------------------------------------------------------ L'ho sempre detto che Ernesto e un tipo...eccezzionale, se avremo modo di incontraci, vedrete che non vi deluderà!!! SE LO CONOSCI...LO EVITI... SE LO CONOSCI...NON TI UCCIDE...ERNESTO!!! ;D ;D ;D DAI...CHE SCHERZO...(forse!)
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on Nov 29, 2005 15:22:39 GMT 1
Ciao a tutti sono Antonio, quello che va in moto dalle parti di Civita Castellana, volevo dirvi che per domenica prossima 4/12 stiamo organizzando un' uscita (tempo permettendo) con mangiata di porchetta finale. Il giro che facciamo di solito prevede la risalita di un fosso (torrente) con passaggi anche abbastanza tecnici. Mi sa però che con tutta l' acqua che sta facendo potrebbe essere inpraticabile. Vi farò avere notizie più precise verso la fine della settimana. Saluti Antonio
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Nov 30, 2005 0:17:18 GMT 1
Ciao a tutti sono Antonio, quello che va in moto dalle parti di Civita Castellana, volevo dirvi che per domenica prossima 4/12 stiamo organizzando un' uscita (tempo permettendo) con mangiata di porchetta finale. Il giro che facciamo di solito prevede la risalita di un fosso (torrente) con passaggi anche abbastanza tecnici. Mi sa però che con tutta l' acqua che sta facendo potrebbe essere inpraticabile. Vi farò avere notizie più precise verso la fine della settimana. Saluti Antonio --------------------------------------------------------------- Bona a porchetta...Antò, stà sicuro che se al traguardo è li che aspetta d'esser mangiata...arrivo primo!!!!! Se ci metti i dolci...Ernesto ce frega a tutti...CAVALLO GOLOSO!!! OK, SPERIAMO NEL TEMPO BUONO,CIAO
|
|
|
Post by ernesto52 on Nov 30, 2005 8:34:46 GMT 1
Dice bene Kreps:io quanto a dolci frego tutti.Ma per la verità mi sto allenando anche per il salato. Se sapessi portare la moto per come so mangiare, batterei tutti e sarei in grado di fare il campionato mondiale , se esiste. L'idea di domenica mi alletta parecchio.Civita Castellana è a due passi da Capranica (con macchina e carrello ovviamente) e la pioggia non può che farci bene (al limite porteremo la mutande e una maglietta della salute di ricambio). IO CI STO' ( differenza di Scalfari- già Presidente della Repubblica che non ci stava). Speriamo che gli altri "Capranichesi" mi seguano. A domenica. Antò non dimenticare di darci i dettagli. E cmq telefona (3355385632): a proposito il tuo numero poi non me lo hai più mandato. Baci (ovviamente casti e puri) a tutti. Ernesto
|
|
|
Post by ernesto52 on Dec 1, 2005 8:07:25 GMT 1
Aspettiamo notizie dettagliate per decidere, anche se , per come si stanno mettendo le cose, non so se sarà fattibile. Alcuni amici mi hanno prannunciato una visita in campagna per sabato o domenica (ancora non me lo hanno confermato), e quindi mi pare poco carino lasciarli soli con i cani e gli animali. Mah!!! vediamo come prende. Telefonate comunque. Baci a tutti e buona giornata. Ernesto (cavallo goloso- come mi ha definito Kreps)
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Dec 1, 2005 16:34:21 GMT 1
Ciao a tutti sono Antonio, quello che va in moto dalle parti di Civita Castellana, volevo dirvi che per domenica prossima 4/12 stiamo organizzando un' uscita (tempo permettendo) con mangiata di porchetta finale. Il giro che facciamo di solito prevede la risalita di un fosso (torrente) con passaggi anche abbastanza tecnici. Mi sa però che con tutta l' acqua che sta facendo potrebbe essere inpraticabile. Vi farò avere notizie più precise verso la fine della settimana. Saluti Antonio ----------------------------------------------------------------- MORTACCI DE PIPPO...E DER CANE DE PIPPO!!!!!!!!! Domenica sono invitato alla cresima della figlia...del compare...di mio figlio (che bel giro di parole eh!!!) Per me il meteo non fa differenza dal momento che mi troverò a passare la giornata all'interno di un ristorante, ma mi auguro per voi, che tutto volga al meglio, e che possiate divertirvi anche per me. Se tutto và...raccontateci poi...Ciao.
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on Dec 5, 2005 18:19:51 GMT 1
Peccato che non siete venuti, l' uscita è andata bene. Come previsto il fosso era impraticabile, ma nella cava ci siamo ugualmente divertiti. Il pranzo poi ... che ve lo dico a fà? Saluti Antonio
|
|
|
Post by ertonnopurciaro on Dec 6, 2005 0:19:36 GMT 1
Uellà, è un po' che non mi collego. Mi spiace per non aver più chiamato Kreps per il sabato (beh, mi spiace anche di aver rotto le palle ad Ernesto all'ora di cena!), ma il tempo mi sembrava non lasciasse adito a speranze di uscita. Poi domenica mi sono fatto forza e nonostante il tempo incertissimo e un po' di strizza mi sono aggregato al simpatico gruppo di MotoDante. I posti erano splendidi, il tempo ha retto, ma l'uscita è stata un massacro di fatica. Veramente "troppa" per me, nonostante la moto nuova: tra ritmi elevati, sentierini angusti, fango, pietroni, e neve, ero lesso dopo 20 minuti. Grandiosa comunque l'ospitalità del clan Dante, che per eccesso di zelo nell'offrire una ricca salsicciata per poco non ha dato fuoco alla casetta avita. Le foto sono su: www.polliners.it (in Fotoalbum, al 27 novembre). Per la Mulatrial dell'8 temo di essere occupato, ma chi può dire...
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Dec 6, 2005 0:31:05 GMT 1
Bravi...così si fa!!! Bellissimi: foto e posti. Ma mi spiegate...cosa ci fà...non sò il nome...quel bel ragazzo, con la bacinella sul tetto?
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Dec 6, 2005 0:40:24 GMT 1
Tonnopulciaro, ho fatto una domanda del cavolo...rischio di passare x deficiente. Rileggendo con più calma il tuo post...ho capito a cosa è servita...la bacinella sul tetto. MORTACCI DE PIPPO...E DER CANE DE PIPPO!!!!!, E quanto avete...infornato?!?!
|
|
|
Post by ernesto52 on Dec 6, 2005 12:09:33 GMT 1
E bravo Tonno !!! La moto nuova Ti ha fatto scaricare un pò di adrenalina? Avrei voluto provare come si cade sulla neve...Finora solo fango e acqua e terra..ma la neve non l'ho ancora provata!! I miei voli angelici sulla neve sarebbero più belli!! Cmq bravo per le foto. Ma quale sei? la moto sul carrello ovviamente è la Tua. MA Tu? Fatti conoscere almeno in foto. Per Antonio: come previsto sono venuti a pranzo degli amici e non mi sono mosso da casa.Il pomeriggio...idem. La domenica è sempre così!!! Vediamo di organizzare per il sabato. Spero il 17 e 18 di andare a S.Marinella a fare la scuola di Bosis e co. e di incontrarvi. Io ne ho bisogno (della scuola)... A presto.Ernesto
|
|