kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Dec 6, 2005 16:09:24 GMT 1
E bravo Tonno !!! La moto nuova Ti ha fatto scaricare un pò di adrenalina? Avrei voluto provare come si cade sulla neve...Finora solo fango e acqua e terra..ma la neve non l'ho ancora provata!! I miei voli angelici sulla neve sarebbero più belli!! Cmq bravo per le foto. Ma quale sei? la moto sul carrello ovviamente è la Tua. MA Tu? Fatti conoscere almeno in foto. Per Antonio: come previsto sono venuti a pranzo degli amici e non mi sono mosso da casa.Il pomeriggio...idem. La domenica è sempre così!!! Vediamo di organizzare per il sabato. Spero il 17 e 18 di andare a S.Marinella a fare la scuola di Bosis e co. e di incontrarvi. Io ne ho bisogno (della scuola)... A presto.Ernesto ------------------------------------------------------------- Ciao Ernesto, quando vai sull'album, clicchi sul tasto "chi siamo", arrivi alla voce "tonno"...et voilà...ti appare un...bellissimo ragazzo...casco nero con visiera...davanti alla telecamera...piazzato alla treqquarti, come la Lory Del Santo...nell'isola dei famosi. Quello dovrebbe essere er famoso"TONNOPURCIARO" Ho detto bene?
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Dec 7, 2005 21:35:46 GMT 1
Bella li' ragazzi, che invidia Deve essere stata una giornata alla grande, spero di potervi incontrare presto ( magari il 17 e 18 a S Marinella ) Un abbraccione e a presto Piero
|
|
|
Post by ertonnopurciaro on Dec 8, 2005 0:51:10 GMT 1
I miei voli angelici sulla neve sarebbero più belli!! Cmq bravo per le foto. Ma quale sei? Il fotografo come al solito non compare mai...! Avessi UNA foto di me in versione trialeggiante... comunque quelle sulla neve non mi avrebbero reso giustizia. Durante l'infernale uscita coi Reatini ho scoperto quanto sia utile salire seduti, in caso di aderenza difficile. E, ebbro della scoperta del sellino della Scorpa, ho fatto tutta la seconda parte dell'uscita in quella posizione ignobile. La sera avevo il culo a pezzi. Qualcuno fa qualcosa 'sto weekend? Oggi "mi' moje" mi ha commosso chiedendomi se la portavo a trialeggiare. E' stato molto romantico e piuttosto divertente, ma non esattamente impegnativo. Perciò se ci fosse qualche programma nell'aria io aderirei volentieri...
|
|