kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 18, 2006 3:51:04 GMT 1
Credo che baratterò la mia REV 3 '05 con la Tecno '94!...nooo!!!...non sono impazzito!...guardate e capirete! Aprite questa pagina: xoomer.alice.it/happytrial/i_siti:notizie_e_filmati.htmlAndate su "VIDEOLINK VIDEO VARI" e scaricate l'ultimo filmato che si intitola "video spettacolare anche se vecchio" e capirete che il pilota non conta una mazza...è la moto che fà la differenza...sigh...sigh P.S. Per accedere, non cliccate la scritta blu, ma fate il copia e incolla dell'intera riga, in internet explorer.
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 18, 2006 14:07:28 GMT 1
Il sito nn si apre! riprova di nuovo a riscriverlo. Cause possibili: - La pagina è momentaneamente offline per allestimento. - Indirizzo non corretto. (Attenzione ricordati le lettere maiuscole e minuscole!) - La suddetta pagina non esiste più. cmq hai ragione la moto konta poco, dipende ki la guida, quindi kon te qualsiasi moto va a sfonnasse!!! ahahahahah ;D ;D ma kon ki la baratti la moto??
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 18, 2006 15:11:50 GMT 1
ho riprovato e funziona!!!...tu copia ed incolla l'intera riga e quando apri x scaricare il filmato attendi qualche minuto xchè è un poco lungo,...copia ed incolla l'intera riga:(sia blu che nera) xoomer.alice.it/happytrial/i_siti:notizie_e_filmati.html...poi segui le istruzioni che ho postato sopra...mai visto niente di simile...x me, è stato girato su Marte!
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 19, 2006 11:33:31 GMT 1
[quote author=kreps board=tuttotrial thread=1150599064 Andate su "VIDEOLINK VIDEO VARI" e scaricate l'ultimo filmato che si intitola "video spettacolare anche se vecchio" e capirete che il pilota non conta una mazza...è la moto che fà la differenza...sigh...sigh [/quote] veramente il trial è uno dei pochi sport motoristici dove il mezzo conta una mazza rispetto al pilota.... se a me dai la sherco 2.9 cabestany replica...sempre nelle pozze finisco :-)) ciao Fra'
|
|
|
Post by crazylife on Jun 19, 2006 11:46:10 GMT 1
ehhe concordo in pieno il mezzo diciamo che fa forse il 10%. Mi spiego perche' dico il 10%. Intanto le sospensioni, l'altro giorno ho provato una montesa, sembra di essere in macchina tanto le sospensioni lavorano bene, ne buchette ne niente la moto rimane perfettamente equilibrata e questo immagino che su una moto ufficiale e/o replica sia importante quindi un buon 4% è qui l'altro 6% invece è sul motore sicuramente riesci a fare tutto tutto anche con una moto non replica no ufficiale ma alcune pareti e/o ramponi avere 4/5 cavalli in più fa sicuramente la differenza questo poi non toglie che sega sono e sega rimane ma la differenza si sente e come... chiaro non migliora il livello ma vuoi mettere che soddisfazione ? hihii
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 19, 2006 12:50:39 GMT 1
ehhe concordo in pieno il mezzo diciamo che fa forse il 10%. Mi spiego perche' dico il 10%. Intanto le sospensioni, l'altro giorno ho provato una montesa, sembra di essere in macchina tanto le sospensioni lavorano bene, ne buchette ne niente la moto rimane perfettamente equilibrata vero, le montesa hanno delle sosp showa davvero davvero ottime. però è pesante avanti, per tirarla su devi fare il doppio della fatica :-) ciao Fra'
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 19, 2006 13:47:45 GMT 1
heiii!!!...calma ragazzi!!!...non vorrei passare x lo scemo del villaggio!...lo so che nel trial il pilota è quasi tutto,...ironizzavo solamente perchè nel video, la moto è una tecno '94... a proposito,...siete riusciti a vedere il video???...che spettacolo!!!
|
|
|
Post by crazylife on Jun 19, 2006 15:18:13 GMT 1
assolutamente si chiaro, nessuno pensava al fatto che sei "lo scemo del villaggio" anzi.. era chiarissima l'ironia del messaggio poi come spesso succede su questo forum, abbiamo allargato la discussione sulle moto ufficiali. ma come sempre è per parlare. Tornando alle montesa, è vero che davanti pesano motlo di piu', pero' ha una prima cortissima che puoi utilizzare alla grande per poter spostare la moto.. ora sinceramente non so se il peso è anteriore sia dovuto alle forcelle oppure è una scelta voluta per poter tenere la moto più bassa sulle super salitone... mah..
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 19, 2006 15:28:38 GMT 1
io ankora nn riesco a vedere il video! nn mi dà la pag.!! boh...
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 20, 2006 9:32:38 GMT 1
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 20, 2006 10:25:59 GMT 1
----------------------------------------------------------------------- Bravo Frà!...si è quello X Alessio: Il filmato si chiama...up5663
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 20, 2006 13:20:18 GMT 1
A Frà,...ma l'abominevole nella foto, 6 tu con la barba...o mi sbaglio?!?! Ti giuro non è una battuta...la verità e che non sono fisionomista...una volta non ho riconosciuto mia sorella a 50 metri, soltanto perchè aveva cambiato il taglio dei capelli,...credi sia grave???
|
|
|
Post by crazylife on Jun 20, 2006 14:33:28 GMT 1
naaa tranquillo i parenti è normale... hihihi
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 20, 2006 15:00:42 GMT 1
cmq il video nn mi si skarika! boh ! vabbè fa lo stesso
|
|