cartaio
Trialista laziale
|
Post by cartaio on Jun 20, 2006 16:57:48 GMT 1
Ciao ragazzi vi seguo sempre (appena posso) e ho visto il video in questione be che dire vien voglia di tagliare la moto a meta... Pero io non mollo ed il "jimmi trial team" avanza e diventa numeroso cosi numeroso che un componente ha deciso di fare un sito che presto sara' on-line e gia che cero ho venduto il buon vecchio rev di Fede e mi sono accatato il Beta 2006 270cc Non sto piu nella pelle e volevo dirlo a qualcuno ;D ciao a presto
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 20, 2006 17:02:41 GMT 1
auguri da uno che è forzatamente fermo (sia per la salute, sia perchè non so muovermi sulla moto). Facci avere tue notizie al più presto.Ernesto
|
|
cartaio
Trialista laziale
|
Post by cartaio on Jun 20, 2006 17:14:49 GMT 1
auguri da uno che è forzatamente fermo (sia per la salute, sia perchè non so muovermi sulla moto). Facci avere tue notizie al più presto.Ernesto Non temere pure io sono un chiodo ad andar in moto per boschi ma ci si diverte ugualmente e quindi che c'e' di male rimettiti presto che poi venite tutti sul Garda (di cui ho una diapositiva) img155.imageshack.us/img155/3910/immagine0599lg.jpgper fare una megatrialata in compagnia ;D Auguri
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 21, 2006 9:13:08 GMT 1
un po' lontano il garda!! ;D cmq tienici aggiornati anke tu per il sito! diccelo appena puoi ;D :
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 21, 2006 9:17:58 GMT 1
evvaiiiiiiiiiii!! sono riuscito a vedere il video! ma quello nn è bono a guidà la moto, guido mejo io! ;D eheh
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 21, 2006 10:42:13 GMT 1
A Frà,...ma l'abominevole nella foto, 6 tu con la barba...o mi sbaglio?!?! non sbagli, sono io nella versione "trialista montano inverno 2005-2006" ;D questo inverno per trialeggiare salivamo spesso sul al rifugio e faceva freddo freddo freddo...la barba aitava a scaldare e a non far vedere le smorfie dovuto allo sforzo per salire :-) ciao Fra'
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 21, 2006 20:09:30 GMT 1
A Frà,...ma l'abominevole nella foto, 6 tu con la barba...o mi sbaglio?!?! non sbagli, sono io nella versione "trialista montano inverno 2005-2006" ;D questo inverno per trialeggiare salivamo spesso sul al rifugio e faceva freddo freddo freddo...la barba aitava a scaldare e a non far vedere le smorfie dovuto allo sforzo per salire :-) ciao Fra' ------------------------------------------------------ OK!...allora vuol dire che non sono grave come credevo!...comunque ti ho riconosciuto + dal fisico (invidiabile ), che dal volto!...ciao! ;D
|
|
cartaio
Trialista laziale
|
Post by cartaio on Jun 23, 2006 18:15:29 GMT 1
un po' lontano il garda!! ;D cmq tienici aggiornati anke tu per il sito! diccelo appena puoi ;D : ECCOCI il sito e' ancora in fase di sviluppo ovviamente il sottotitolo del sito e' goliardico noi siamo tutti delle schiappe comunque ci divertiamo come matti vedetevi un po di fotine e tra breve il nostro webmaster inserira alcuni filmatini veramente comici... Ciapa ;D www.jimitrial.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 23, 2006 18:51:10 GMT 1
BRAVI!!!!...ammazzate quante foto!...e che bei posti!...ciao e alla prossima...appena mi imparo ne metto qualcuna anch'io...ma scattate in posti purtroppo mooolto più pianeggianti ...mah...va bè!
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 25, 2006 14:34:33 GMT 1
bel sito cartaio!! ^^ ;D
|
|