|
Post by crazylife on Jun 9, 2006 10:19:39 GMT 1
Ciao a tutti, allora che si fa per questo fine settimana? chi viene dalle nostre parti ? quando ? sabato ? domenica ? sia sabato che domenica ? solo mattina solo sera ? allora le opzioni sono tante forse troppe... che dire.. forza accorrete numerosi. p.s. per raggiungere la nuova zona ( Moletta ) è tutta strada vera !! senza spini senza sassi si puo' fare in macchina. quindi niete scuse..
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 9, 2006 10:25:24 GMT 1
io questo we vi dò "buca". se il comandante (moglie) mi da il permesso andrò sul terminllo a trialeggiare.
Compratevi il carrelo che venerdi scorso sono stato sui monti simbruini (vicino carsoli) e...sembrava il paradiso del trialista :-))
p.s.
sei stato a cittareale a vedere la gara domenica?
|
|
|
Post by crazylife on Jun 9, 2006 11:19:30 GMT 1
sii bella bella la gara...
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 9, 2006 12:27:44 GMT 1
sii bella bella la gara... e non mi dici niente? ? oltre la metà dei giudici di gara sono i miei compagni di merende trialistiche, se sapevo che ci saresti andato ci sarei venuto anche io.
|
|
|
Post by crazylife on Jun 9, 2006 14:32:32 GMT 1
è stata una cosa organizzata al volo.. considera che la mattina sono andato alla gare il pomeriggio sono andato in moto.. per quanto riguarda il carrello ci stiamo muovendo, gli step sono mettere il gancio regolarizzare la macchina e poi comprare il carrello.. speriamo che i tempi previsti siano brevi, cosi' possiamo fare qualche bella trasferta..
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Jun 9, 2006 23:15:18 GMT 1
ciao ci vediamo sabato mattina alle 11per andare alla nuova zona ,con pranzo al seguito per una grande giornata di trial , domenica invece la nuova zona la mattina non la possiamo provare , sicuramente come ogni domenica ci saranno quelli che giocano a guerra
|
|
|
Post by sailtrial on Jun 10, 2006 0:49:16 GMT 1
Per crazylife: c'ero anch'io alla gara per imparare qualcosa e fare delle foto (sono quello con la Sherco che non gareggiava). L'avessi saputo mi sarei presentato; anch'io sono di Roma e senza carrello per cui tengo la moto al mare a S.Marinella ed esco con Vincenzo (quello da cui si doveva fare il corso) o con i ragazzi di Tolfa e Allumiere. Chisà se ti ho fotografato ? Saluti, Alessandro
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 11, 2006 11:19:22 GMT 1
Caro Sailtrial BENVENUTO tra noi!!! Fatti conoscere la prossima volta così se ci riesce ti portiamo con noi a trialeggiare. Ovviamente, essendo anche tu di Roma, e avendo altre conoscenze è opportuno cercare di metterci in contatto con Vincenzo di S.Marinella e con i ragazzi di Tolfa e Allumiere, che , fra l'altro sono anche vicino a noi, sia di Roma che di Capranica. Per adesso Benvenuto e a presto. Buona Domenica a TUTTI dal "costola d'acciaio". Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on Jun 12, 2006 9:33:00 GMT 1
Ciao Sailtrial, mi sbaglio oppure hai provato una zona, se non ricrdo male la 7 vero ? se è cosi' abbiamo anche parlato anche se non ci siamo presentati, io ero quel ragazzo che parlava con i due giudici di gara insieme a mio padre. Eri te ? Ciao e fatti sentire che possiamo organizzare per uscire... tutti insieme..
|
|
|
Post by sailtrial on Jun 13, 2006 0:42:16 GMT 1
Si ero io che sono riuscito a impietosire i giudici e a provare alcune zone (esattamente la 4, la 5, la 6 e la 7). Domenica prossima vado a seguire la IV prova del Camp. Reg. a S. Polomatese (IS) e la domenica successiva la V prova a Carpineto Romano e, se Vincenzo non si è stufato di portarmi la moto, spero di ripetere l'esperienza. E' infatti tutta un'altra musica girare in una zona tracciata da altri piuttosto che da noi stessi oppure affrontare gli ostacoli come capita; ed è lì che capisci quanto ancora ci manca per poter dire che facciamo il trial e non del semplice motoalpinismo. E comunque trovo che sia utile anche solo guardare quelli capaci. Se qualcuno di voi viene... batta un colpo. Alessandro
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 13, 2006 9:59:24 GMT 1
Caro Sailtrial, scusa l'immodestia, ma io so benissimo quando ancora mi manca per poter dire di fare trial:TUTTO,TANTISSIMO e così via. Non c'è bisogno di provare le zone tracciate da altri (ovviamente parlo per me), tanto non ne sarei capace, quindi.... a voi l'arduo proponimento. A parte il cazzeggio, sarebbe bello e fruttuoso poter trialeggiare su vere zone da gara, ma ciò significherebbe essere già in grado di fare delle gare, anche se non a zero, ma comunque di avere la capacità di fare del vero trial. Per quanto mi riguarda, e te lo potranno confermare gli altri, sono una vera schiappa e quindi non mi potrei "cimentare" in zone tracciate per gare (anche a livello regionale,provinciale,cittadino, circoscrizionale,rionale e via dicendo). Beato te che ci riesci. Io avrei bisogno di maestri che mi insegnino qualcosa, senza falsa modestia, sono un allievo che forse può apprendere qualcosa se ci fosse qualcuno disposto a darmi lezioni. Te, Antonio, Frà, Gigio, Crazylife, Andrea, Kreps, Salvatore,FATEVI AVANTI CHE PAGO BENE.... purchè riusciate a farmi fare qualcosa in moto. A cadere ci pensoio da solo, in questo campo posso dare lezioni a tutti. Ciao e a presto. Ernesto
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on Jun 13, 2006 12:21:58 GMT 1
La mia tariffa è una soppressata l' ora. Antonio
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 13, 2006 14:37:34 GMT 1
OK! IL PREZZO è GIUSTO!
|
|
|
Post by sailtrial on Jun 13, 2006 22:20:36 GMT 1
Caro Ernesto, visto il mio livello di dare lezioni non ci penso proprio... semmai sono disposto a prenderle. Anzi mi prenoto per il primo corso che venga organizzato in qualche luogo raggiungibile: fatemi sapere.
P.S. E se ce lo organizzassimo da soli stabilendo luogo e data, magari in autunno dopo che sono finite le gare e i piloti veri sono più disponibili ?
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 13, 2006 23:28:06 GMT 1
Caro Ernesto, visto il mio livello di dare lezioni non ci penso proprio... semmai sono disposto a prenderle. Anzi mi prenoto per il primo corso che venga organizzato in qualche luogo raggiungibile: fatemi sapere. P.S. E se ce lo organizzassimo da soli stabilendo luogo e data, magari in autunno dopo che sono finite le gare e i piloti veri sono più disponibili ? Ci abbiamo provato ad organizzare un corso ma non ci siamo riusciti ( vedi il post dedicato). Peccato davvero, speriamo meglio per il futuro Ciao
|
|