kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 13, 2006 23:37:24 GMT 1
Caro Ernesto, visto il mio livello di dare lezioni non ci penso proprio... semmai sono disposto a prenderle. Anzi mi prenoto per il primo corso che venga organizzato in qualche luogo raggiungibile: fatemi sapere. P.S. E se ce lo organizzassimo da soli stabilendo luogo e data, magari in autunno dopo che sono finite le gare e i piloti veri sono più disponibili ? ------------------------------------------------------------------- Ciao Sailtrial (ma il tuo nik, è una domanda?) he he!...scherzo naturalmente!...comunque se è una domanda, la risposta è no!...non so niente del trial...so soltanto avviarla e mettere le marce...punto!...sigh Comunque parlando di lezioni, credo che abbia ragione Ernesto quando dice che ci può insegnare a tutti...come cadere!...naturalmente e credo che non ci sia miglior istruttore, se pensate che in una miriade di cadute, si è soltanto rotto una costola...insomma!...una media di tutto rispetto! he he he ;D ;D ;D Lo sò...lo sò!...hai già compilato la querela x diffamazione, che mi recapiterai Giovedi...ma dal momento che tu 6 il mio avvocato personale,...dovrai anche difendermi. Cosa si fà in questi casi?...o stracci la querela, o mi vendo la rev che ho in garage...la tua...s'intende!...per pagarti l'onorario! ;D ;D ;D Ridendo e scherzando, si sono fatte le 2:20...e domani mi devo alzare presto x andare a La Storta a fare una risonanza magnetica, poi diritto al Polliclinico Gemelli a far visita a mio cugino...che giornataccia! Ci vediamo Giovedi...Ciauuuu! ;D P.S. Spero che la condizione fisica, ti permetta di riprendere la moto, anche se...piano...piano!
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 14, 2006 7:30:32 GMT 1
Cari RAGAZZI (ragazzi,si fa per dire, vista la veneranda età della maggior parte di noi!!!), a parte gli scherzi, il corso per cho è interessato si può fare. Io, come sapete, non solo non mi tiro indietro, ma ne sono uno strenuo assertore, essendo la più schiappa di tutti. La federazione, per quanto ne so, manda dei piloti presso i vari club che lo richiedessero. Ovviamente per un numero almeno di cinque aspiranti trialisti. Altra alternativa è la possibilità che Gimmi Rossi ci faccia da istruttore presso un luogo da noi prescelto. Si era ventilata l'idea di farlo a S.Marinella presso la proprietà di Vincenzo (così mi pare che si chiami). Io ritengo che la cosa non solo sia fattibile, ma quantomai necessaria. Lo sò che la maggior parte di voi è ormai in grado di trialeggiare senza istruttori di sorta, ma forse se qualcuno ci illustrasse la tecnica più appropriata per ogni ostacolo, non sarebbe certo fiato sprecato. Comunque sono a disposizione per organizzare se ci ono delle adesioni. A presto. Ernesto
|
|
|
Post by sailtrial on Jun 15, 2006 1:56:06 GMT 1
Per Piero: lo so del, anzi dei tentativi di organizzare un corso che non sono andati a buon fine prima a S.Marinella e poi a S.Ruffina (avete forse sbagliato Santa ?) e proprio per questo che la mia idea sarebbe di fare il contrario. Mi spiego a grandi linee:
1) vediamo chi è seriamente intenzionato a partecipare e quindi disponibile a pagare anticipatamente la sua quota (così, anche se alcuni dovessero rinunciare, il corso non salterebbe per gli altri);
2) scegliamo il luogo dove organizzarlo (i posti non mancano e in base ai partecipanti si sceglie quello più comodo);
3) fissiamo la data;
4) prenotiamo l'istruttore.
Se siete d'accordo dei dettagli se ne potrebbe parlare durante la famosa cena da tempo ipotizzata.
Per Kreps: il mio nik, più che una domanda, mi pare un sospiro (ah... sai il trial... quanto mi fa disperare non riuscire a fare le stesse cose che fanno quelli capaci...). Scherzi a parte, ricorda le mie due passioni: la vela ed il trial.
Per Ernesto: non ti buttare giù; è da poco che riesco a tornare a casa (e neppure tutte le volte) senza lividi e graffi io e senza danni la moto, per non parlare dei bagni parziali o totali rimediati ogni volta che affrontavo dei corsi d'acqua + o - impegnativi. Circa l'utilità dell'istruttore, concordo e sottoscrivo, ma vorrei ricordare che non sempre un pilota bravo è anche un bravo istruttore (non basta saper fare le cose, bisogna anche saperle spiegare).
|
|
|
Post by crazylife on Jun 15, 2006 17:24:39 GMT 1
eheh concordo assolutamente con sailtrial un istruttore non deve essere super super ma deve saper spiegare bene perche' visto il nostro livello è fondamentale capire i rudimenti ( almeno per me ) e non tanto come ci si arrampica su un sasso di 30 mt. che tanto per ora è davvero fuori dalla mia portata... eheh
|
|