fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 30, 2006 14:05:36 GMT 1
che famo' quando la famo? chi semo? 'ndò namo? che facciamo?
venerdi? sabato? domenica?
avanti sotto con le proposte
|
|
|
Post by crazylife on May 30, 2006 14:18:14 GMT 1
hehe allora io ce sto'.. è un po' da capire dove come quando e perche'.. come sempre siamo senza carrellos.. quindis... per il giorno direi o sabato o domenica venerdi' ci dovrebbe esse una super tramontana pe tocca anna a fa un po' de windsurf perche' la regola applicata e': tra una pessima uscita in windsurf ed una in moto mejo la moto ma se il vento è forte ed il mare ruggente me tocca anna a daje na domata
|
|
|
Post by salvatore on May 30, 2006 15:14:45 GMT 1
Noi invece siamo senza....Ernesto (per i motivi ormai noti), e quindi.... niente carrello! Poi, come dice Crazylife, cò sto sole e cò sto mare la tentazione di crogiolarsi sulla spiaggia e magari farsi un bel bagnetto e un giretto in canoa è veramente forte (dopo tutto il freddo,l'acqua,la neve e il ghiaccio di quest'inverno.....). Comunque, magari, finchè Ernesto non sarà di nuovo in sella (si fa per dire, sella...), chi è carrello-munito può venirci a trovare a Capranica per un giretto, perchè per noi sarà molto difficile muoverci. Un saluto.
|
|
|
Post by crazylife on May 30, 2006 15:56:43 GMT 1
ma io vado al mare solo se c'e' il vento sopra i 20 nodi mica vo' a prende er sole hihihiih
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 31, 2006 0:05:26 GMT 1
io sabato e domenica lavoro ,parcheggio e garage ,sono però a vostra disposizione.Posso unirmi a voi solo domenica pomeriggio.
|
|
|
Post by ernesto52 on May 31, 2006 8:39:09 GMT 1
Hao! Come rodo!!! Che fate? Siete stati dei morti fino all'altro ieri, vi ho organizzato un' uscita (con tutto quel che, di positivo ne onsegue -cazzeggio, animazione del forum, sfotto?, etc.), ed ora che devo stare fermo vi organizzate senza di me? Ah infami!!! No bando agli scherzi: il mio carrello è a vostra disposizione, purchè abbiate una vettura per trainarlo. Vi metterei a disposizione anche la mia Jeep, ma questo fine settimana l'ho data a Giovanna (la mia partner) , perchè la sua è ferma per manutenzione e quindi non gliela posso sottrarre. Anch'io dovrò andare a Capranica in Smart o treno. Comunque il carrello è a disposizione, fatene quel che ne volete. Tre o quattro moto ci stanno benissimo. Tre "respirano ampiamente e non soffrono più di tanto... Io, come sempre sarò a Capranica giovedì pomeriggio. Aspetto vostre notizie. Ciao a TUTTI, anche agli assenti...PIERO CHE FINE HAI FATTO??? Con affetto. Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on May 31, 2006 8:52:38 GMT 1
tranquillo Ernesto è che abbiamo un sacco di zone ancora non battezzate.. siamo come i padri spagnoli quando giunsero nel nuovo mondo.. loro battezzavano gli indions noi i frattonis che paragone hahahah come sta la costoletta ? Spero bene.. dai dai che torni piu' in forma di prima hai la scusa per riposarti cosi'
|
|
|
Post by ernesto52 on May 31, 2006 9:30:16 GMT 1
Caro Crazylife, ho letto poc'anzi su mototrial un annuncio di vandita di un carrello 3 posti della Umbria Rimorchi di Baddu. Che, se non ricordo male, dovrebbe essere vicino a noi (di Rieti mi pare). Chiamalo e vedi di combinare, così non avrai (avrete, con Gigio e Andrea) più scuse per non venirci a trovare a Capranica. P.S. mi sembra carino, visto che non mi posso muovere (è oviamente una cazzata dato che mi muovo benissimo), che venite voi a trovarci a Capranica e visitare la salita Salvatore e la zona Ernesto. Ciao e a presto. Ernesto
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 31, 2006 9:47:47 GMT 1
riassumiamo, quando facciamo?
facciamo domenica pomeriggio così c'è anche gigio?
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on May 31, 2006 17:23:34 GMT 1
PIERO CHE FINE HAI FATTO??? Ciao Ernesto, ho letto la tua disavventura, mi dispiace e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. Come dicevo in altro topic sono impegnatissimo in alcuni affari quindi niente motina e purtroppo niente forum....ma tornero' presto Da quando son tornato dal Giappone non ho un minuto libero accccccccccccccccccccccc suaaaaaaaaaaaaaa Ciao e statemi bene e fate i bravi ;D
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 1, 2006 9:17:05 GMT 1
riassumiamo, quando facciamo? facciamo domenica pomeriggio così c'è anche gigio? Dopo aver tanto rotto vi devo dare buca. sabato e domenica sono precettato dalla famigghia :-( ciao fra'
|
|
|
Post by crazylife on Jun 1, 2006 10:01:23 GMT 1
noooooooooooo e pensare che noi volevamo uscire proprio sabato e domenica >
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 1, 2006 13:18:26 GMT 1
noooooooooooo e pensare che noi volevamo uscire proprio sabato e domenica > rirdami di bucarti le gomme la prox volta che ci vediamo :-)
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Jun 3, 2006 14:04:00 GMT 1
ieri mattina sono stato a fare un giretto con i cuginetti ,ci siamo fermati prima nella zona alberata,a causa della pioggia ieri era particolarmente impegnativa , poi ci siamo spostati a fare una zonetta vicino al fiume ,............ niente era solo per scrivere qualcosa sono a lavoro e mi stò rompendo le scatole. ciao
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Jun 4, 2006 23:32:32 GMT 1
resoconto uscita:domenica pomeriggio siamo usciti io crazy ed antonio ,siamo stati nella zona vicino il fiume,antonio ha tracciato delle zone molto strette che solo lui è riuscito a fare a 0,comunque l'importante e provare e riprovare per migliorare il nostro livello , per questo già da adesso possiamo cominciare pensare di uscire sabato o domenica prossima , cerchiamo di ricreare un bel gruppo per il 10 o 11 giugno ,scrivete per le vostre adesioni . ciao gigio
|
|