kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 5, 2006 23:11:10 GMT 1
Ciao Gigio...grazie dell'invito...sei sempre gentile, ma per altre 2 o 3 settimane Ernesto deve restare calmo x il trauma subìto...appena si rimette sicuramente ci si riorganizza. Vi sono arrivate le foto?...mi è arrivata una ricevuta che sapeva tanto di "messaggio d'errore" Casomai se organizziamo la cena...ve le porto a mano! Divertitevi!!!...noi nel frattempo cercheremo di tenerci in forma, mentre Ernesto ci tiene...il moccolo...he he! ;D ;D...Daiii!!! Ernesto!..... scherzo! ...forse
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 6, 2006 8:24:09 GMT 1
Come già avevo scritto precedentemente, non voglio essere di limitazione a nessuno...per cui il carrello è a diposizione per chi (avendo una macchina col gancio) ne vuole usufruire. Dice bene Kreps che per due o tre settimane non potrei muovermi, ma chi lo sà....la testardaggine e la voglia potrebbero abbreviare i tempi di guarigione...e quindi ci potremmo vedere anche prima di fine mese. Sarò più preciso in seguito. Comunque per questo fine settimana è assai difficile che io possa trialeggiare (ovviamente è un eufemismo) con voi. Certamente lo farò in modo virtuale... A presto e grazie per la "SOLIDARIETA' ".
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 6, 2006 13:14:46 GMT 1
Ernesto...ieri pomeriggio nella tua proprietà insieme a mio figlio (finito di allacciare la lavatrice)...ti ho "fregato" non poche ciliege...per la precisione un secchio da 10 litri quasi pieno...pesava un botto!!! Fino a qui niente di strano!....ma se ti dico che a mezzanotte erano finite, che mi dici?!...che fò schifo?!...saresti il secondo!...già me lo ha detto mia moglie!....però sono buone...una tira l'altra...e si sà come va a finire!...quasi quasi facevo la scarpetta al secchio...solo tu puoi capirmi..."CAVALLO GOLOSO" ;D ;D ;D Ho ritirato la tua moto...ora te la sistemo x bene...Giovedi te la riporto tutta OK. Un salutone!
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 6, 2006 15:08:32 GMT 1
Caro amico mio (Kreps, ma anche per gli altri va bene) hai fatto bene... Le ciliege sono a tua disposizione fino a quando ce ne sono. E voi altri perchè non ne approfittate? Grazie fin da adesso per il lavoro sulla moto... E poi io mi vado a lamentare che Kreps è disponibile solo a parole.... meditate gente.. meditate... Visto che ci sei, sarebbe chiederti troppo se mi dai una controllatin alla forcella ed al manubrio??? Ci vediamo giovedì a Capranica, intanto se vuoi guidare una buona e bela moto usa pure la mia e risparmiati la tua...lo stesso vale per gli altri, se nò la mia Rev fa la muffa.... a presto. Ernesto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 6, 2006 15:29:42 GMT 1
Sicuro!...ci havevo già pensato vedendo la piastra stabilizzatrice (quella su cui è rivettato il parafango) leggermente piegata dall'ultima caduta...l'ho notato perchè il parafango non segue + l'andatura della ruota, ma rimane impennato. Tranquillo!...ora spengo e scendo in garage e......tutto si risolve! Ciao!...a Giovedi
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 6, 2006 23:19:31 GMT 1
MORTACCI DE PIPPO!!!...Ernesto!...trà un'impiccio ed un'altro ho fatto le 10...ma la moto è un gioiello!!!...peccato che non si può dire altrettanto di te...he he!...dammi retta, vieni a casa mia che te la rivetto...la costola...almeno si riparte subito ;D ;D ;D Ci vediamo...Ciao!
|
|
|
Post by crazylife on Jun 7, 2006 8:59:40 GMT 1
grandissimo.. proporrei anche una vulcanizzazione tiepida potrebbe essere un gran bel fare.. poi per quello che riguarda le "cerase" ma ti pare che solo dopo che ci è passato Kreps ci dici di possedere un albero di cosi' grandi dimensioni ? ora saranno rimasti solo i noccioli... ciao e buona guarizione... p.s. non andare de Kreps che te la rivetta davvero la costola... hihihi
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 7, 2006 10:41:16 GMT 1
Tranquillo Crazi...dopo il volo alla salita Kreps, mi sono venute le vertigini...da 3 metri in su...il "ceraso" è inviolato...he he! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by crazylife on Jun 7, 2006 13:20:07 GMT 1
come sempre sei un grande.. siete troppo troppo forti ragazzi...
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on Jun 7, 2006 18:59:00 GMT 1
A proposito, ricordatevi che bisogna organizzare una cena da Gigio; tanto mi sembra che qui oramai più che parlare di trial si parla di cibo. Spero che alla prossima uscita si aggiunga qualcun' altro. Ultimamente mi sono esibito come tracciatore per la gioia di Gigio e Crazy, che però hanno trovato le zone un po' strette. Comunque la zona stretta fa bene alla tecnica. Complimenti a Kreps per le nozioni tecniche, ho letto alcuni suoi post che mi hanno veramente impressionato per la competenza; quasi quasi gli affido la mia sherco per qualche lavoretto special.
Saluti a tutti Antonio
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 7, 2006 20:37:37 GMT 1
Grazie del complimento Antonio...detto da un grande come te...vale triplo! Nell'attesa della ripresa di Ernesto...certo!...una cenetta ci vuole! Poi sentiamoci x le gomme...la mia anteriore è alla frutta...forse è x quello che sono una sega...o sono una sega e basta?...quoto la seconda ipotesi...ma la gomma vorrei cambiarla lo stesso! ;D ;D ;D Un salutone!
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Jun 7, 2006 22:08:47 GMT 1
ciao ragazzi ,un saluto ad ernesto :(proverbio calabrese rivisitato) si vene da' muntagna pigghia a moto e va a guadagna, si vene da a marina aripigghiate a moto e va in officina...... che dici la conosco la lingua caro ernesto , mi auguro che tu vada meglio altrimenti "ti frico tante di cchelle palate se non ritorni in moto che in ta' sa luna manco i cani.......Ora torniamo seri , mi raccomando Ernesto non forzare i tempi cerca di fare le cose per bene , noi ti aspettiamo tutti , ho letto che il mitico kreps a messo le mani sulla tua moto sei sicuro che ha competenza in materia ....... da come parla per me è quello che ci capisce di meno tra noi ..........io lo citerei per danni, sia morali che meccanici ......Ma frà e Salvatore dove sono , un saluto anche a Piero (non dimentichiamo che è grazie a lui che possiamo communicare ) e un saluto anche a Palmerino ,fatti sentire . Per la cena, mio padre chiude per ferie dal14 al 28 giugno ,se la vogliamo fare in quel periodo possiamo anche andare da un'altra parte,saluti a tutti .
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 7, 2006 22:39:36 GMT 1
IO MI SACRIFICO X VOI!...E QUESTO E' IL VOSTRO RINGRAZIAMENTO?!?! (come diceva Bennato alla ciurma, nella canzone "il rock del capitano uncino") La ricordate...o sono troppo vecchio? Scherzi a parte...organizziamola prima questa cena...dai sentiamoci in fretta...potremmo anche approfittare x lasciare i soldi ad Antonio x le gomme (se 6 d'accordo). Senza prolungarci oltre...chi è daccordo si faccia vivo così decidiamo la data. Antonio...dillo anche a Di Pietro...così convinco il suo amico Marino...fammi sapere...ciauuuu!!! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by salvatore on Jun 8, 2006 8:02:05 GMT 1
Un salutone a tutti, non sono sparito, ma è che talvolta la pigrizia prende il sopravvento. Sono d'accordissimo riguardo la cena e anzi, visto che la settimana prossima il locale di Gigio è chiuso e che abbiamo traccheggiato pure troppo, io direi di vederci per questo fine settimana, magari sabato sera! Che ne dite? Esprimete le vostre preferenze. Antonio facci sapere se hai intenzione di ordinare le gomme, così ti portiamo i soldi. Complimenti a Gigio che ha imparato il calabrese (il pizzettaio fa scuola, nevvero!), ma mi sembra che abbia più dimestichezza con la moto da trial.....o no?!! E a incentivo per la cena, per coloro che pensano di poter mettere su qualche chilo di troppo, ricordate il detto:"Omo de panza.....Omo de sostanza!!". E per fare trial la "sostanza" ci vuole. O no?!!
|
|
|
Post by crazylife on Jun 8, 2006 8:44:59 GMT 1
eheheh grandissimo antonio, effettivamente la seconda zona era abbastanza strettina come dire...ci vuole un sacco di tecnica nonostante l'ho provata almeno 5000 volte uscendo da quella curva infernale senza zero solo 1 volta. Per la prossima uscita abbiamo trovato una zona spettacolare nell'acqua... e senza spini... hiihihi p.s. ovvio l'invito è aperto a tutti..
|
|