|
Post by crazylife on Apr 18, 2006 9:26:47 GMT 1
Eccomi qua con il solito reportino dell'uscita di domenica. Che dire.. dato che dopo non si poteva andare allora con il mio Team Manager abbiamo deciso di andare prima di pranzo a fare un giro ... visto mai che stimoli di piu'ì appetito ( e cosi' è stato.. ). Arriviamo oramani al solito e stranoto posto... ( vi sarete stufati di sentirlo nominare.. ) facciamo i soliti due / tre giri e poi decidiamo di aprire altre due parti.. un altra salita ed un altra discesa, tracciamo un nuovo percorso e via.. risultato ? vince il percorso 10 a 0 siamo stati troppo ottimisti sulle nostre reali capacità... sarà che forse avevamo fame ? bè alla prossima Ciao Pietro.
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on Apr 18, 2006 14:35:36 GMT 1
Ma dov' è questo mitico posto e che tipo di zone ci sono? Facci sapere.
Saluti
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 18, 2006 14:56:59 GMT 1
Ma allora fate sul serio?? e BRAVI GLI ULTIMI....(CHE, N.D.R.) SARANNO I PRIMI. Per Antonio: sono dalle nostre parti. Mi pare, e correggetemi se sbaglio, a Capena, o giù di lì....quindi facilmente raggiungibili. Fateci vedere due foto con le vostre evoluzioni...
|
|
|
Post by crazylife on Apr 19, 2006 11:28:24 GMT 1
see mo voi vede le foto.. e poi capite che me so inventato tutto no no dovete veni' a vede'
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 19, 2006 13:59:34 GMT 1
Tanto Ti vedrò all'opera prima o poi (e per il 25 p.v. come Ti metti, vistoche verrai a S.Rufina?). Io posso in ogni momento come "NON" si va in moto e come si cade...in questa specialità non ho rivali. Anche Kreps che l'altro giorno ci ha provato, non è ancora riuscito ad eguagliare le mie performances..... Foto, no??? dal vivo? Allora al 25... Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on Apr 19, 2006 14:20:36 GMT 1
considera una cosa, mio fratello mi ha preso in giro per 3 giorni visto che avevo il segno della ruota davanti dietro la schiena... non dito altro... pero' immagina.. ahahah
|
|