Post by crazylife on Apr 10, 2006 10:14:05 GMT 1
Eccomi qua ad inaugurare la nuova sezione...
Partecipanti : Io e Gigio
dove : sotto casa
gurata del giro : 3 ore circa
grado di difficoltà: medio /basso
Allora abbiamo diviso l'uscita in tre parti..
a) arrivare ad un posto che conoscevamo attraversando prati e ruscelli
b) arrivare nella zona di pietra che ricordavamo
c) giro nel bosco a cercare un altra zona..
tutti e tre gli obiettivi sono stati raggiunti con il massimo dei punteggi. Arrivati alla zona di pietra il grande Gigio si è subito scatenato facendo un paio di passaggi davvero da brividi, io nel frattempo ci provo.. ci penso.. ci ripenso.. e non ci provo.. si troppo per il mio livello.. ho preferito guardare. Dopo un po' andiamo alla ricerca di un altra zona e girando per il bosco troviamo fortini e bunker ( non sapevo ma ci fanno la guaerra simulata nel bosco...l ) abbiamo fatto un giro bellissimo.. usciti dal bosco ci troviamo davanti ad una bella parete di tufo molto alta con un becco impressionante.. vedo l'okkio di Gigio cambiare colore si ferma... la guarda.. oddio dico ora se la spara.. mi avvicino e cerco di fargli cambiare idea.. ci riesco.. ma ho davvero dovuto sudare.. bel giro nel bosco.. e metre tornavamo nella zona di pietra.. passiamo vicino a due che raccoglievano gli asparagi.. io li giuardo e tiro dritto.. non mi accordo di nulla dopo 100 mt. Gigio si avvicina e mi fa :
Gigio : " ma perche' gli sei passato sopra ?"
io : " a cosa "
Gigio : " al mazzo di asparagi che erano per terra... "
io : " e chi li ha visti perche' dove stavano ??"
morale della favola ho eseguito la moltiplicazione degli asparagi con la moto segati in due alla grande.. per fortuna il tipo l'ha presa con allegreia dicendoci ..
Il Tipo :" aggg fgfg agg ma perche' je si passatu sopre ?"
Io : " ma che li metti per terra scusami..."
il Tipo :" ma che ne so che vengono giu' i cavalleggeri dalla macchia co la moto.. so 10 anni che vengo qui..."
morale ci siamo fatti 4 risate ed è finito tutto.
che dire..
alla prossima uscita....
Partecipanti : Io e Gigio
dove : sotto casa
gurata del giro : 3 ore circa
grado di difficoltà: medio /basso
Allora abbiamo diviso l'uscita in tre parti..
a) arrivare ad un posto che conoscevamo attraversando prati e ruscelli
b) arrivare nella zona di pietra che ricordavamo
c) giro nel bosco a cercare un altra zona..
tutti e tre gli obiettivi sono stati raggiunti con il massimo dei punteggi. Arrivati alla zona di pietra il grande Gigio si è subito scatenato facendo un paio di passaggi davvero da brividi, io nel frattempo ci provo.. ci penso.. ci ripenso.. e non ci provo.. si troppo per il mio livello.. ho preferito guardare. Dopo un po' andiamo alla ricerca di un altra zona e girando per il bosco troviamo fortini e bunker ( non sapevo ma ci fanno la guaerra simulata nel bosco...l ) abbiamo fatto un giro bellissimo.. usciti dal bosco ci troviamo davanti ad una bella parete di tufo molto alta con un becco impressionante.. vedo l'okkio di Gigio cambiare colore si ferma... la guarda.. oddio dico ora se la spara.. mi avvicino e cerco di fargli cambiare idea.. ci riesco.. ma ho davvero dovuto sudare.. bel giro nel bosco.. e metre tornavamo nella zona di pietra.. passiamo vicino a due che raccoglievano gli asparagi.. io li giuardo e tiro dritto.. non mi accordo di nulla dopo 100 mt. Gigio si avvicina e mi fa :
Gigio : " ma perche' gli sei passato sopra ?"
io : " a cosa "
Gigio : " al mazzo di asparagi che erano per terra... "
io : " e chi li ha visti perche' dove stavano ??"
morale della favola ho eseguito la moltiplicazione degli asparagi con la moto segati in due alla grande.. per fortuna il tipo l'ha presa con allegreia dicendoci ..
Il Tipo :" aggg fgfg agg ma perche' je si passatu sopre ?"
Io : " ma che li metti per terra scusami..."
il Tipo :" ma che ne so che vengono giu' i cavalleggeri dalla macchia co la moto.. so 10 anni che vengo qui..."
morale ci siamo fatti 4 risate ed è finito tutto.
che dire..
alla prossima uscita....