|
Post by ernesto52 on Mar 27, 2006 15:23:43 GMT 1
Cari Amici, mi prendo la briga di comuncare a tutti che ieri a Civita Castellana si è svolta la 17° (mi pare) MOTOPECORA, manifestazione che ci aveva annunciato Baddu (Andrea) di Ternitrial. Io, insieme e Kreps e Salvatore ci siamo mossi da Capranica e Antonio è venuto da Roma. Il giro per noi poveri incapaci (parlo per me) si è svolto piacevolmente, mantre gli altri, i più btavi, Antonio compreso, hanno fatto un altro ben più impegantivo giro. Quel che per me è stato importante, oltre a vedere posti nuovi (invantevole e suggestivo il giro nel torrente), è stata la presenza di altri numerosissimi trialisti laziali e non. Ho conosciuto tanta gente, anche di Roma, tutti simpatici, disponibili e cordiali. Spero che presto si organizzi qualche altra manifestazione del genere, sì da raggruppare gli altri tiralisti, che, restii a scrivere sui forum (al plurale in latino dovrebbe fare "fora" ,ma mi suona male), praticano invece di fatto il trial ed anche intensamente. Così ho colto dalle discussioni avute con tante presona. Non tutti sono giovanissimi e longilinei (almeno mi consolo, viste le mie forme e la mia età), ma sono tutti più bravi e capaci di me. HO TOCCATO CON MANO LA MIA NOTEVOLE INCAPACITA'. Spero però di migliorare. Ho fra l'altro contattato trialisti che sarebbero disponibili a tenerci lezioni sul campo (in luogo e data da definire). Il nostro Webmaster non ha purtroppo potuto partecipare per motivi personali e mi scuso con lui per avergli, in questa occasione, rubato momentaneamente il posto. Resto a disposizione per quanti volessero avere notizie più dettagliate su tutto. A presto. Ernesto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 28, 2006 0:50:00 GMT 1
Non c'e' niente da aggiungere...Ernesto a reso l'idea della fantastica giornata...peccato (aggiungo io) che abbiamo incontrato solamente il grande Antonio. Visto il sito dove si svolgeva la manifestazione e avendone parlato abbastanza nei post, mi sarei aspettato di incontrare altri "TRIALISTI LAZIALI". Durante l'attesa dei preparativi, abbiamo gironzolato invano a domandare se qualquno ne faceva parte...ma nulla. C'e' di buono (dico soprattutto a te Piero), che abbiamo reso pubblico a quante + persone possibili, l'indirizzo del tuo sito che ci permette d'inverno di scambiare 4 chiacchiere e progettare sogni, ma quando il tempo ci assiste...non rimaniamo "virtuali"...SUUU!!! UNA SMOSSA!!!! OGNI LASCIATA E' PERSA! ;D
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 28, 2006 9:31:20 GMT 1
Ribadendo i concetti espressi da me e da Kreps, ai poco pratici e/o praticanti (senza offesa per nessuno) esprimo la mia somma e massima felicità nell'aver partecipato a detta manifestazione. Il trial è bello sia per la disciplina sportiva (ginnastica, capacità atletica, capacità tecnica, improvvisazione, scelta immediata di traiettorie, e chi più ne ha , più ne metta), sia soprattuto per gli incontri amichevoli che si fanno nella pratic di tale sport. In occasione della Motopecora, infatti, si è incontrata tanta gente, tutte persone carine disponibili simpatiche cordiali. Insomma i trialisti sono un'altra cosa rispetto agli altri motociclisti. Non c'è (o almeno non mi è sembrato esserci) invidia, anzi, tutti sono prodighi a dare consigli ad aiutarti in caso di bisogno; non ci si abbandona l'un l'altro, quando invece ci si aspetta e ci si aiuta a vicenda; non si nascondono le modifiche apportate alle proprie moto, ed invece si suggeriscono quelle necessarie o più aggiornate al proprio modello di moto. In sintesi, mi è sembrato di vivere in un mondo diverso e migliore di tanti altri settori del motociclismo. Sarò forse ingenuo, ma l'esperienza fatta domenica è stata decisamente positiva. Mi ha convinto ancora di più sulla mia incapacità tecnica, ma mi ha colpito positivamente il contatto con le altre persone innamorate di questa disciplina sportiva. Mi spiace che nessuno di voi , a parte Kreps e Antonio, abbia partecipato, perchè sarebbe stato utile su tutti i fronti. Speriamo che la Motopecora non resti isolata come manifestazione, almeno nel Lazio, e che ci si possa incontare presto tutti. Secondo me ci sono tutte le premesse per farlo, basterebbe un pò di buona volontà da parte di tutti. Ciao a tutti e a presto. Ernesto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 28, 2006 21:09:45 GMT 1
Parole sante quelle di Ernesto... Anche senza grandi organizzazioni tipo Motopecora (che ben vengano) possiamo accordarci x passare qualche fine settimana insieme. Noi a Capranica abbiamo qualche posto carino x gironzolare e siete tutti invitati a data da decidere insieme. Se altri di voi prendono l'iniziativa e conoscono bei posti dove andare, x noi e lo stesso...posti nuovi...nuove conoscenze...cosa vogliamo di+? Io credo che se riusciamo a fare qualche uscita insieme, poi...tutto va da sè...tanto è bello e piacevole, che se la passione è vera, non se ne potrà + farne a meno...una sorta di "Dipendenza" Fatevi avanti...e pubblicizzate il sito: piero61.proboards27.com/ ...Anche quando postate su Mototrial, dove molti nostri vicini, ne ignorano l'esistenza. Noi al Motopecora, lo abbiamo pubblicizzato...mi auguro che aumentino gli iscritti.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 30, 2006 13:45:24 GMT 1
Dispiaciutissimo di non aver potuto partecipare ma come spiegato al tel ad Ernesto non so proprio come spostare la moto.
Fra un po di tempo mi arriva l'auto nuova con il gancio traino, compro un carrello e allora viaaaaaaaaaaaaaaa
Non e' che mi fate vedere qualche foto della motopecora?
Ciao belli
Piero
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 30, 2006 19:28:48 GMT 1
Dispiaciutissimo di non aver potuto partecipare ma come spiegato al tel ad Ernesto non so proprio come spostare la moto. Fra un po di tempo mi arriva l'auto nuova con il gancio traino, compro un carrello e allora viaaaaaaaaaaaaaaa Non e' che mi fate vedere qualche foto della motopecora? Ciao belli Piero ---------------------------------------------------------------- Le foto sono poche, ma non so come metterle nel sito...insegnami!
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 30, 2006 20:11:14 GMT 1
Prova a mandarmele per email ;D
Ciao
|
|
|
Post by palmerino on Apr 4, 2006 14:34:03 GMT 1
ragazzi, se organizzate un giro dalle vostre parti vi raggiungo, ormai le giornate sono soleggiate e decisamente "allungate". Non c' è bisogno di una mulatrial per conoscerci...se un paio di voi decide un bel giro il sabato o la domenica...basta avvertirmi. Mi dispiace per la motopecora, ma capiterà l' occasione di poter partecipare ad eventi simili. Ma preferisco girare con pochi, ma buoni "compagni" per conoscere nuovi posti, imparare di più a "trialeggiare" e farsi 4 risate...
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Apr 4, 2006 15:06:20 GMT 1
Palmerì...se è x le risate...puoi stare tranquillo!...non resterai deluso!, x posti nuovi e carini...anche!, x la tecnica...mmm...ti devi contentare di poco...però la moto la sappiamo accendere e sappiamo anche mettere le marce...eh eh! ;D Quì a Capranica insieme ad Ernesto52 e Salvatore, ogni fine settimana dedichiamo un po di tempo alla ricerca di itinerari carini, dimodochè non restiate troppo delusi se in futuro riusciremo ad organizzare un'uscita dalle nostre parti. Statti bene e fatti sentire...Ciao
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 4, 2006 18:17:10 GMT 1
Ho la foto del motopecora inviatemi da Kreps, appena possibile le metto on line
Ciao ri-belli
Piero
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 17, 2006 22:10:51 GMT 1
Cari tutti, indovinate chi sono questi qui? Al vincitore un bacio dai tre ;D Piero
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Apr 18, 2006 0:05:38 GMT 1
UN BACIO AL VINCITORE?!?!...MA DE CHE???...IN QUESTO SITO CI SONO SOLO UOMINI...NON ME L'ARRISCHIO E FACCIO LA SPIA! ;D Da sinistra: Ernesto52, Kreps, Salvatore. Io e Salvatore, siamo vestiti alla ca**o de cane...ma dopo quella magra figura, ci siamo comprati 2 completini rossi...che Ernesto ci fa un baffo...eh eh...e vero che l'abito non fa il monaco, ma anche l'occhio vuole la sua parte...ce ne siamo resi conto, quando abbiamo visto tutti gli altri...i peggio vestiti eravamo noi...bleahh!!! Se invece vi fanno schifo le facce...non ci possiamo fare niente...queste abbiamo...eh eh! Appena estraggo le foto dal DVD, avrete modo di ammirare quelli che facevano sul serio...Ciao a tutti.
|
|