|
Post by ernesto52 on Apr 24, 2006 20:01:53 GMT 1
Caro WEb (Piero è decisamente più simpatico) proporrei vista la calda accoglienza dell'iniziativa legata al corso, sfumato ovviamente per mancanza di adesioni, nonchè la nessuna iniziativa di uscire insieme almeno una volta (ma non si era detto che con la bella stagione si sarebbe usato di più la moto?), nonchè ancora la nessuna passione per il trial praticato, di cambiare il nome del sito con "TRIALISTI VIRTUALI", che mi sembra più appropriato. La latitanza dai sentieri, zone e quant'altro, nonchè dal sito stesso, suggeriscono di cambiare il nome, Che ne pensi? A Te l'ardua risposta. A presto (almeno sul sito). Ernesto.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 24, 2006 21:03:22 GMT 1
@ Ernesto,
hai ragione da vendere ma cosa vuoi fare il trial e' qualcosa di nordico e noi poveri "terroni" ci dobbiamo accontentare di quel poco che riusciamo a fare ;D
Ma io sono ottimista di natura e quindi vedrai che prima o poi......
Ciao belli
|
|
|
Post by crazylife on Apr 25, 2006 10:05:59 GMT 1
Noooooooooo Noooooooooooo Nooooooooo non fate cosi'.. allora ecco una prima proposta di incontro... domani ore 11.00 11.30 a casa mia per un grandissimo giro.. molto bello difficioltà bassa durante tutto il percorso pranzo al sacco se non avete il serbatoio supplementare portatevi una bottiglia di Vino emh... di miscela scusate ok il mio numero è nell'area contatti fatemi sapere se venite che vi spiego dove sono. Comunque da Roma ( corso francia ) ci vogliono 15 min. per stare da Noi Ciao a tutti. Pietro.
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on Apr 25, 2006 14:23:52 GMT 1
Lo ripeto ancora una volta, noi a Civita Castellana usciamo praticamente tutte le domeniche mattina, i posti sono quelli del motopecora. Lo so, spostarsi a volte è un po' complicato, ma bisogna vincere la pigrizia, se no si rimane veramente un gruppo "virtuale". Ernesto ha il mio numero, cerchiamo di organizzare qualcosa per domenica prossima. Ciao a tutti. Antonio
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 26, 2006 11:52:27 GMT 1
Cari Amici, beati Voi che siete ottimisti..... Io finora, al di là della MOTOPECORA, organizzata da altri, orami da 17 edizioni (non so da quanti anni), non ho visto niente che possa minimamente avvicinarsi a detta manifestazione. Gli altri (ma chi sono poi gli altri se non trialisti animati da buona volontà) si organizzano, escono, praticano il trial, etc.etc... e noi....NIENTE!!!! Abbiamo un sito grazie alla buona volontà di Piero e nessuno lo anima, abbiamo orami punti di riferimento e nessuno ne approfitta, abbiamo le moto e nessuno le sa sfruttare al meglio. QUINDI.... che dire mi pare che TRIALISTI VIRTUALE sia il termine più appropriato. Io da parte mia, mi sa che mi accoderò ad Antonio per una prossima uscita. La verità ,caro Antonio, è che non so fare niente in moto e non vorrei essere di peso a nessuno. Speravo nel corso , ma , visto che è saltato, non so proprio a chi riviolgermi per avere lezioni. Gimmi Rossi si era offerto, ma anche tale iniziativa non ha trovato nessuna adesione. QUINDI.... Beh che dire, dobbiamo per forza essere ottimisti, ma di cosa???. A presto. Ernesto
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Apr 26, 2006 15:13:39 GMT 1
[quote author=crazylife board=chisiamo thread=1145905313 ok il mio numero è nell'area contatti fatemi sapere se venite che vi spiego dove sono. Comunque da Roma ( corso francia ) ci vogliono 15 min. per stare da Noi Ciao a tutti. Pietro.[/quote] Già che mi parli di vino ... :-) ma dici che zona sei, io abito vicino a corso francia. dove sei te che "zone" pratiche?
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 27, 2006 23:17:19 GMT 1
Se qualcuno si fa carico del trasporto della mia motina vengo dappertutto Se ci fosse qualche volontario................................ Ciao belli Piero
|
|
cassio
Trialista laziale
|
Post by cassio on May 13, 2006 14:19:07 GMT 1
ue' branco di zulu' perche' non scegliete un nome un po' + decente a sto sito? un dominio costa 30 € ! che' so www.trialabbacchio.com o giu' di li! ;D ;D ;D TERONI ! (PICIO chi l' ha scritto) il trial è di tutti e dappertutto divertitevi ;D ciao cassio
|
|