|
Post by ernesto52 on Jan 23, 2006 15:20:07 GMT 1
Cari Amici, come già sottolineato più volte, il sito langue. Nessuno ha niente da dire e/o da raccontare? Da parte mia, sarei propenso a scrivere tutti i giorni, ma non vorrei essere prolisso o essere preso per matto (poichè è come se parlassi con me stesso). Ho fatto riparare la mia Rev3 da Michele Bosi a Firenze,perchè mi si era fermata e non voleva saperne più di mettersi in moto. Dopo un consulto telefonico con il precitato (titolare della TRIALRACE.COM- stesso sito web) ho deciso di caricarla in macchina e di recarmi a Firenze. Oltre alla notevole conoscenza del mezzo e alla capacità tecnica, mi ha stupito la cortesia e la grazia con cui mi ha trattato. Ho cambiato la centralina elettronica (del 2006, quindi aggiornata) e lo statore (anch'esso del 2006-aggiornato), in garanzia, essendo la mia moto del 2004, ed il Bosi ha preteso solo la manodopera a 20 Euro/ora!!! Ora la moto va che è una meraviglia e ,a mio parere, sembra anche meno brutale e più gestibile. L'ho provata sabato con Kreps,Salvatore e Claudio, e ho apprezzato il lavoro fatto a Firenze. Spero di condividere di persona con qualcuno di voi le mie prime esperienze trialistiche (leggi, saltini,cadute,etc.etc.), anche se, per come si sono messe le cose, comincio ad essere scettico su un incontro con voi altri. Un caro saluti a TUTTI. Ernesto ;D
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jan 25, 2006 12:48:11 GMT 1
Ernesto,
apprezzo molto quello che scrivi ma non sono cosi' scettico.
Non saremo mai un gruppone di decine di persone, al max raggiungeremo i 5 o 6 partecipanti alle uscite e, in merito all'attuale latitanza dal forum sono certo sia dovuta essenzialmente ad impegni lavorativi, famiglie e clima.
Sono altrettanto sicuro che ai primi tepori saremo tutti a scaldare le pedane e a godere insieme questa grande passione
Un abbraccio e a presto
|
|
|
Post by ernesto52 on Jan 25, 2006 15:36:25 GMT 1
Speriamo bene. Vorrei essere smentito dai fatti e dalle persone. Ma Palmerino, Ertonnopurciaro, e gli altri che fine hano fatto? E Antonio? Boh! Kreps e gli altri ce li ho sotto controllo io, ma gli altri? Smentitemi! Fatevi sentire!!! Ciao a TUTTI. Ernesto
|
|
|
Post by Antonio on Jan 25, 2006 17:16:03 GMT 1
Antonio è presente e vi legge sempre. Purtroppo impegni familiari, il freddo, ecc. nelle ultime 2 settimane mi hanno bloccato. Sono sicuro che a breve riusciremo a organizzare qualcosa. Saluti a tutti.
|
|
cartaio
Trialista laziale
|
Post by cartaio on Mar 19, 2006 13:53:29 GMT 1
Ma devo dire che anche qua sul Garda di trialisti non ce ne sono molti anzi qui al mio paese Toscolano-Maredno siamo in 3 io con la moto piu nuova una rev del 2001 e gli altri due (che non ci sono mai) un fantic 303 e un aprila rotax adv moto di circa 20.... Un po mi dispiace ma il trial e' duro e tutti qui preferiscono l'enduro... PS se volete venire su da me sarete ben accetti ciao
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 20, 2006 10:42:53 GMT 1
Cartaio, benvenuto.
Se al garda non ci sono trialisti puoi immaginare Roma con i suoi 2,5 milioni di abitanti che al max ne conta 3.
Comunque non disperiamo......... ;D
Ciao
Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 20, 2006 13:22:56 GMT 1
Benvenuto anche da parte mia. Stesse considerazioni di Piero, con una correzione:....i trialisti nel Lazio ce ne sono molti di più....sono però "virtuali"...su questo suto e su mototrial se ne leggono di cose...poi all'atto pratico..nisba.non c'è nessuno. Mi pare che i veri trialisti, scrivono poco sui vari siti,mentre nella realtà escono e si divertono. Mi riferisco ai trialisti ternani, a quelli del reatino, a quelli di Civita Castellana etc..etc..che sul sito non compaiono (ad eccezione di Baddu, e qualche volta di Antonio), ma che, mi consta, escono ed organizzano uscite, raduni abbastanza spesso. Cmq ....mal comune mezzo gaudio..Benvenuto tra noi. Enesto52
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Mar 20, 2006 16:22:06 GMT 1
io sono uno dei tanti trialisti "virtuali". scrivo poco ed esco quasi spesso (famiGGhia permettendo) il problema, almeno nel mio caso, è che non avendo il carrello non posso andare da nessuno e rimanere "confinato" nel reatino.
mettici pure, che almeno dalle mie parti siamo poco tollerati per cui i gruppi numerosi vengono subito "intercettati" dalla forestale e.....
comunque prima o poi mi farò sto bendetto carrello.
p.s.
ma avevo letto di qualche trialista di santa marinella, sbaglio o c'è davvero qualcuno di santa?
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 21, 2006 9:02:05 GMT 1
Caro Fra, anche a me risulta che a Santa Marinella ci sia un ragazzo(?) che pratica il trial e che dovrebbe avere nella sua proprietà un campo attrezzato a tale scopo. Tanto perchè quando doveva esserci il benedetto corso a dicembre (non ricordo con precisione la data), parlando con Valerio Pastorino che doveva tenere il corso insieme a Diego Bosis ho saputo che le lezioni si sarebbero tenute nella proprietà di questo ragazzo a S.Marinella. Poi non se ne è fatto più niente e quindi non ho avuto altre informazioni in merito. Forse ti potrebbe dare notizie più dettagliate Antonio che sapeva tali notizie. Se mai ci dovesse leggere il nostro amico di S.Marinella, sarebbe bello saperne di più. Ciao e a presto (spero il 26). Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Mar 27, 2006 18:09:55 GMT 1
ragazzi, io esco quasi ogni domenica, ma con i miei amici enduristi....tanto che sto meditando di acquistare una moto da enduro e la Climber....lasciarla riposare un pò: la sto distruggendo e mi faccio un mazzo così per "inseguire" i miei compagni (mi prendo la rivincita nei pezzi più "tecnici"). Vorrei uscire con voi almeno questo mese, organizziamo qualcosa ed io vi raggiungo con il mio furgone camperizzato. Se non trovo altri trialisti...ho paura che sarò costretto a vendermi la moto: ed io non voglio. Sono più motoalpinista...mi sono rotto di andare in fuoristrada così velocemente da non avere il tempo di "ammirare" la natura, ma l' enduro...la fà da padrone. Allora....ci vediamo?
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 28, 2006 0:29:37 GMT 1
Palmerì....perchè non 6 venuto alla "MOTOPECORA"? Ci siamo divertiti un mondo...del sito eravamo soltanto io, Ernesto, ed Antonio (che saluto ) Era vicina x tutti...un vero peccato! Oramai le giornate sono migliorate...se qualcuno lo desidera, ci si può incontrare tutti i fine settimana. Nella sezione "chi siamo", ci sono anche i numeri di telefono...spero a presto. Un saluto a tutti
|
|
cassio
Trialista laziale
|
Post by cassio on Mar 29, 2006 23:24:11 GMT 1
siete messi maluccio...in 6 inh tutto il lazio!!! porcapaletta mettete dei manifesti VOTA PIERO! ;D ;D
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 30, 2006 13:42:19 GMT 1
Ciao bello benvenuto, siamo pochini col trial ma molti con la barca eheheheheheh ;D
Passa a trovarci che ci facciamo "du spaghi"
Ciaoooooooo
Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 3, 2006 11:21:38 GMT 1
Caro Cassio, a dispetto dei pochi partecipanti al sito, nel quale Ti do anche da parte mia il benvenuto, mi risulta personalmente che nel Lazio ci siano tantissimi trialisti. Alla motopecora del 26 u.s. a Civita Castellana eravamo numerosissimi (non so con precisione, ma credo un centinaio.Forse non tutti Laziali ma certamente la maggior parte sì). Non tutti sono interessati al trial virtuale sui vari siti ma a quello praticato veramente. Questa secondo me è la ragione per cui nessuno, ad eccezione dei pochi "membri" di Trialisti Laziali, partecipa al Forum. Speriamo cmq di animare questo sito e di incontrare sul campo gli altri. Te compreso. Un caro saluto. Ernesto
|
|