|
Post by ernesto52 on Mar 14, 2006 9:30:28 GMT 1
;D ;D Caro piero tantissimi auguri per i tuoi 45 anni!!!! Ancora per raggiungermi ce ne vogliono parecchi. E' il cervello che non invecchia mai!!! Passa un buon compleanno e non appesantirti, se nò fai la mia fine. Un grosso abbraccio. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 14, 2006 10:28:55 GMT 1
Grasssssssssssssie Ernesto,
ehheheheh non ti raggiungero' ma anche i miei cominciano ad esserci ;D
Ricambio l'abbraccio
Piero
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 25, 2006 1:08:50 GMT 1
Auguri anche da parte mia...ma quanti ne fai? Su Mototrial risultano 42...Ernesto52 dice 45!!! fateceme capì qualcosa!!! ;D Comunque sia...AUGURONI!!!
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 25, 2006 1:16:17 GMT 1
Auguri anche da parte mia...ma quanti ne fai? Su Mototrial risultano 42...Ernesto52 dice 45!!! fateceme capì qualcosa!!! ;D Comunque sia...AUGURONI!!! ----------------------------------------------------------------- Rettifico: Ora è tutto chiaro...su Mototrial, avevo letto il profilo di Pietro...devo far pace col cervello...cervello?!?!...e quale? ;D
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 3, 2006 19:31:45 GMT 1
ciao Ernesto, tra pochi giorni ho letto che è il tuo compleanno . Ancora non ci conosciamo personalmente , spero che prima o poi riusciremo ad uscire in moto per un giro , tanti auguri e a risentirci. GIGIO
|
|
|
Post by ernesto52 on May 4, 2006 8:25:19 GMT 1
Grazie Gigio. Domani, ufficialmente (sono nato in verità il 2 di maggio, ma mio padre, evidentemente si era scordato di rivelarmi al Comune, o l'ha fatto per scontarmi 3 giorni...), compio gli anni, che, non Ti nascondo non mi pesano molto...la panza invece sì...però sono goloso quindi... Grazie di nuovo e a presto conoscerci e girare insieme. Ciao. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on May 4, 2006 12:59:33 GMT 1
AUGURISSIMI
...........milioni di questi giorni ;D
Piero
|
|
|
Post by crazylife on May 4, 2006 15:16:54 GMT 1
tantissimi aguriiiiiiiiiiiiiii e mille anzi centomila di queste accelleratone
|
|
|
Post by ernesto52 on May 5, 2006 16:05:56 GMT 1
Grazie anche a voi tutti. C'è un altro posto con gli auguri da qualche altra parte. Comunque sono veramente contento degli amici trialisti virtuali che beneaugurano un vecchietto come me. Ma a quando festeggiare tutti assieme. Se preferite anche senza moto visto che vi pesa così tanto.... A presto e grazie ancora. Ernesto
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 8, 2006 20:25:54 GMT 1
mio padre a Castelnuovo ha una pizzeria magari possiamo incontrarci per conoscerci davanti ad una buona pizza, è solo un'idea visto che le moto non le possiamo trasferire per mancanza di carrelli trasferiamo solo le panze gigio ciao
|
|
|
Post by crazylife on May 9, 2006 9:34:44 GMT 1
ehehe pero' se venite da noi portate le moto su manco con le foto vi abbiamo fatto venire voglia di trialeggiare insime ? Ciao Pietro.
|
|