Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 14, 2005 15:14:51 GMT 1
Considerato che abbiamo perso i precedenti post mi ripresento proponendo un giochetto a tutti voi, provate a presentarvi cosi': 1.Nick: Piero 2.Nome: Piero 3.Avatar:la mia Gas Gas 4.Età: 44 5.Città: Roma 6.Studi: Laurea SP 7.Professione: Risk mgmt 8.Stato civile: Coniugato 9.Innamorato: della mia famiglia - cani compresi 10.Storia del nick: e' il mio nome 11.Interessi/hobby: la mia famiglia e altri cento 12.Musica preferita: rock sopratutto melodico 13.Frase che dici spesso: "a leva' e nun mette vie' er mal der secco" 14.Frase che odi: forza Maggicaaaa 15.Una frase che ti ha colpito: Piu' conosco gli uomini piu' amo il mio Dobermann 16.Dove l'hai sentita: Da Mr Dobermann 17.Tre tuoi pregi (in ordine di importanza): lealta', creativita', ironia 18.Tre tuoi difetti (in ordine di importanza): polemica eccessiva, irascibilita', incapacita' a volare in moto 19.Da grande faresti: il mammo 20.Emote che ti rappresenta: 21.Le tue 3 regole di vita:rispetto, fedelta',onesta' 22.Serata ideale con amici: qualunque, purche' siano tali 23.Serata ideale con una ragazza: la prima sera con la mia attuale moglie (ben 26 anni fa.....) 24.Hai a disposizione un desiderio: top secret 25.Cosa cambieresti del forum : ditelo voi ----------------------------------------------------------------- con il copia incolla ora tocca a voi
|
|
benny
Trialista laziale
|
Post by benny on Oct 17, 2005 7:43:54 GMT 1
1.Nick: Benny 2.Nome: Pietro 3.Avatar:il primo che ho trovato...ma lo cambio presto 4.Età: 46 5.Città: Roma 6.Studi: diploma L.S. - 2 anni di legge (poi mi sono stufato) 7.Professione: sales mng. 8.Stato civile: Coniugato - separato 9.Innamorato: di tutto ciò che è bello 10.Storia del nick: e' metà del mio cognome... e viene da molto lontano 11.Interessi/hobby: tanti ..forse troppi 12.Musica preferita: quasi tutta .. 13.Frase che dici spesso: odio le frasi fatte 14.Frase che odi: tutte quelle fatte... 15.Una frase che ti ha colpito: deve essere ancora detta 16.Dove l'hai sentita: 17.Tre tuoi pregi (in ordine di importanza): lealta', generosità, sincerità 18.Tre tuoi difetti (in ordine di importanza): lealtà, generosità, sincerità (non è un errore di battitura) 19.Da grande faresti: il pescatore di perle nel mar dei Caraibi 20.Emote che ti rappresenta: nessuna 21.Le tue 3 regole di vita:rispetto, fedelta',onesta' 22.Serata ideale con amici: qualunque, purche' siano tali 23.Serata ideale con una ragazza: vediamo...mi stò organizzando ;D 24.Hai a disposizione un desiderio: sono troppi quindi.... 25.Cosa cambieresti del forum :ci penso poi lo dico
|
|
|
Post by ertonnopurciaro on Oct 18, 2005 0:17:26 GMT 1
1.Nick: Er Tonno Purciaro 2.Nome: Guido 3.Avatar: che domanda è? Un buon cattolico sarebbe tenuto a indicare Cristo il Redentore... io passo... 4.Età: 31 5.Città: Frascati 6.Studi: Mi occup(av)o di medioevo 7.Professione: parassita sociale 8.Stato civile: Coniugato, più o meno 9.Innamorato: sempre; di più di una cosa alla volta 10.Storia del nick: lunga e vaga, poco interessante 11.Interessi/hobby: prendere in giro un certo Simon il Perfido, che presto arriverà anche qui 12.Musica preferita: dipende dal luogo e dal momento. In linea di massima sono sulla linea di De Andrè. 13.Frase che dici spesso: "'sticazzi" 14.Frase che odi: "c'è bella gente" 15.Una frase che ti ha colpito: Di recente? "Obit anus, abiit onus" 16.Dove l'hai sentita: Boh. Schopenhauer? 17.Tre tuoi pregi (in ordine di importanza): li lascio scegliere agli amici 18.Tre tuoi difetti (in ordine di importanza): li lascio scegliere a mia moglie 19.Da grande faresti: l'adolescente 20.Emote che ti rappresenta: che sarebbe? Se è una faccina, lo odio. 21.Le tue 3 regole di vita: Cerco di guardare alle spalle senza rimpianti. E di ricordare 3 giorni, se tre ne ho vissuti. 22.Serata ideale con amici: mangiare salsicce progettando un viaggio, o un gioco 23.Serata ideale con una ragazza: incontrarsi per caso, scoprirsi straordinariamente in sintonia, e tornare a casa innamorati 24.Hai a disposizione un desiderio: una volta se ne concedevano tre... 25.Cosa cambieresti del forum : Caccerei Simone, non appena si iscrive!
|
|
|
Post by ernesto52 on Oct 18, 2005 8:42:12 GMT 1
Cari amici, scusate se non uso lo stesso metodo per farmi conoscere.E' che non conosco bene l'inglese e quindi il sinnificato di tante parole mi sfuggono. Quindi mi faccio conoscere sinteticamente così: Mi chiamo Ernesto Garenna, sono un calabrese trapiantato a Roma da 15 anni. Sono un libero professionista, appassionato di tutto ciò che riguarda i motori. Ho questa passione del trial da sempre, ma non l'ho potuta coltivare per vari motivi. Ora finalmente, dopo una breve parentesi con un Beta Alp 200 4t, ho acquistato una Rev3 del 2004, e l'ho provata giovedì scorso con i miei amici di Capranica, dovo ho una casa in campagna.Ovviamente oltre a non essere assolutamente esperto, vuoi per l'età, vuoi per la mole, vado molto cauto anche se mi piacerebbe un giorno poter apprezzare la mia moto per quello che può fare, senza peraltro aspirare a diventare campione della specialità. Quello che vorrei fare è cercare di organizzare un gruppo di amici, che accomunati dalla stessa passione, si possano incontrare e scambiarsi impressioni, consigli, esperienze, e (perchè no?) aiuti di guida, meccanica etc.. Sono, seppur ormai anziano, tornato un entusiasta da quando ho provato la Beta Rev e vorrei, carico come sono di energia, poter fare un pò di esperienza in più con tutti voi. Conoscere nuovi posti, scambiare di persona, e non sui siti, le nostre impressioni, emozioni esperienze e così via. Ritornare giovani, o rimanerlo, attraverso questo bellissimo sport, è una sensazione bellissima. Io, con mia età (53 anni) e il mio peso (quasi 100 kg.), quando mi metto in piedi sulle pedane della moto mi sento rinascere e mi sembra di annullare tutti questi miei limiti. Permettetemi (e scusate lo sfogo) di esprimere queste mie sensazioni, che mi fanno ritornare un pò bambino. Ma questo mi capita e lo voglio esternare anche se a nessuno può interessare. Sono comunque consapevole di rasentare il ridicolo, ma non sono permaloso e soprattutto corretto con me e con gli altri. Porto rispetto verso tutti e tutto. Sono classista o razzista verso i "Cretini" e i "maleducati". Questo è il mio biglietto di presentazione. Un suggerimento per il Webmaster: perchè non si usa l'italiano, ma è tutto in inglese?. Un saluto a TUTTI. Ernesto52
|
|
naldo
Trialista laziale
|
Post by naldo on Oct 18, 2005 13:34:27 GMT 1
1.Nick: Naldo 2.Nome: Fernando 3.Avatar:boh ? 4.Età: 36 5.Città: Roma 6.Studi: pochi 7.Professione: scarsa 8.Stato civile: convivo 9.Innamorato: si 10.Storia del nick: storpia il cognome, da sempre 11.Interessi/hobby: di sicuro le moto, purchè non sportive 12.Musica preferita: beatle, simon & g, de andrè 13.Frase che dici spesso: ahiò 14.Frase che odi: aspetti un attimino 15.Una frase che ti ha colpito: la maggior parte degli uomini ha bisogno di odiare qualcuno per vivere 16.Dove l'hai sentita: non sa, non risponde 17.Tre tuoi pregi (in ordine di importanza): pigrizia, scarso appetito, peso 18.Tre tuoi difetti (in ordine di importanza): bah, mi limiterei ai pregi ;-) 19.Da grande faresti: il mantenuto 20.Emote che ti rappresenta: la 3 21.Le tue 3 regole di vita:libertè, egalitè, fraternitè 22.Serata ideale con amici: qualsiasi, purchè non ci sia rumore assordante 23.Serata ideale con una ragazza: so' cose private 24.Hai a disposizione un desiderio: vivere felicemente a lungo 25.Cosa cambieresti del forum : 'ste domande che non finivano più ;-)
|
|
|
Post by palmerino on Oct 20, 2005 17:53:48 GMT 1
Mi chiamo Palmerino e sono un ragazzo....di quarantuno anni (sigh) con la voglia di conoscere angoli sperduti nella natura e imparare la tecnica (almeno le basi) per andare con la moto da trial. Dopo una breve esperienza con moto da enduro, mi sono regalato un' agile Aprilia Climber....lo sò, lo sò, non è l' ulimo modello, ma mi trovo molto bene a "seguire" i miei amici enduristi, per adesso, in attesa di uscire con un gruppo di trialisti. Proprio domenica scorsa, insiemi ai miei amici abbiamo incontrato 3 trialisti: subito "bloccati" per farmi "estorcere" il numero di telefono di almeno uno dei componenti e mi sono ripromesso di ricontattarli per.....andarli a trovare (non sono della mia zona, ma non molto lontani...). Mi auguro che ci conosciamo quanto prima di persona e vi auguro del sano motoalpinismo nella natura.
Telefono: 0771 770879
|
|
|
Post by betomane on Oct 22, 2005 23:07:20 GMT 1
non capisco se la vostra e' una 'rappresentanza' dei fondatori del forum,oppure dei semplici partecipanti.....comunque io sono di Sora e pratico motoalpinismo,a volte anche 'impegnato' ....se qualcuno e' delle mie parti si faccia avanti che si organizza una arrostata a 2000 metri....ciao e grazie! (l'arrosto e' assicurato..pago io.....ma l'arrivo a 2000 mt e' a vostra 'cura' e capacita'....e non garantisco...)
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Oct 23, 2005 20:52:42 GMT 1
1.Nick: kreps 2.Nome: Marco 3.Avatar:Vorrei mettere la mia foto, Piero indicami come si fà. 4.Età: 43. 5.Città: Capranica (VT). 6.Studi: Meccanico Professionale. 7.Professione: ElettroTermoIdraulico. 8.Stato civile: Coniugato, ho un figlio di 17 anni. 9.Innamorato: Della famiglia, degli amici sinceri e di tutto quello che riesce ad unirmi a loro nel tempo libero. 10.Storia del nick: Ho inglesizzato il soprannome di mio nonno (capro in kreps) 11.Interessi/hobby: Computer, trial, mountainbike, canoa e tutto quello che è altamente tecnologico. 12.Musica preferita: Rock, pop e tutta italiana. 13.Frase che dici spesso: "Mortacci de pippo, e der cane de pippo" 14.Frasi che odi: Inutili, finte ed ipocrite. 15.Una frase che ti ha colpito: Un uomo non vale per il suo denaro, ma per il credito di cui gode. 16.Dove l'hai sentita: E' una frase che ha pronunciato lo statista :Winston Churchill, nel 1929. L'ho letta sulla busta, che conteneva le cambiali che nel 1984 ho firmato per l'acquisto di n°2 piatti Technics SL 1200 MK2 quando facevo il Dee Jay in discoteca. 17.Tre tuoi pregi :Intelligenza, inventiva, forza ed equilibrio. 18.Tre tuoi difetti : Soffro maledettamente d'insonnia, Sono pignolissimo e precisissimo in tutto quello che faccio e metto sempre nella lingua, quello che ho nel cuore. (Peso anche 100 Kg, non tutto grasso,...ma parecchio. In futuro mi impegnerò per aggiornare in meglio questo dato.) 19.Da grande faresti: Quel che è fatto, è fatto, sono già grande. 20.Emote che ti rappresenta: 21.Le tue 3 regole di vita: Fedelta', rispetto sincero e massima professionalita in tutto quello che faccio. 22.Serata ideale con amici: L'importante è stare insieme poi come cantavano Saverio & Lele "LA MORTADELLA E' COME UNA BISTECCA" 23.Serata ideale con una ragazza: la prima sera con la mia attuale moglie (ben 26 anni fa.....) Questa è la risposta di Piero ma combacia al 100% con la mia. 24.Hai 2 desideri: Dormire normalmente ed una rev3 2004 25.Cosa cambieresti del forum : Lo sfondo bianco, fa bruciare gli occhi (l'ho detto che sono pignolo!)
|
|
|
Post by ilperfidosimon on Oct 24, 2005 16:11:54 GMT 1
1.Nick: Il Perfido Simon 2.Nome: Simone 3.Avatar: mmmmmmh 4.Età: ...in continuo aumento 5.Città: Roma 6.Studi: conclusi... da poco ;D 7.Professione: ha sicuramente a che fare con i computer 8.Stato civile: sposato 9.Innamorato: ogni giorno di piu'... 10.Storia del nick: ...ripreso da una famosa striscia de La settimana Enigmistica 11.Interessi/hobby: pessima domanda! Costituiscono un insieme non numerabile di cardinalita' infinita 12.Musica preferita: di tutto di piu', a seconda delle occasioni. Solo il jazz non mi fa impazzire. 13.Frase che dici spesso: "Mastica(zzi)" 14.Frase che odi: "Non se ne discute nemmeno" 15.Una frase che ti ha colpito: "Tutto accade a tutti prima o poi, se c'è abbastanza tempo" 16.Dove l'hai sentita: G.B.Shaw 17.Tre tuoi pregi (in ordine di importanza): detesto averne, non mi si addicono 18.Tre tuoi difetti (in ordine di importanza): frequento il Tonno, mi faccio di seghe mentali, sono perfido (ovvio) 19.Da grande faresti: spero di non dovermi mai porre il problema 20.Emote che ti rappresenta: 21.Le tue 3 regole di vita: sii sempre te stesso, non aver rimpianti, non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te (i loro gusti potrebbero essere diversi ) 22.Serata ideale con amici: ...purche' se magni e se beva 23.Serata ideale con una ragazza: gia' dato 24.Hai a disposizione un desiderio: usare la schiena del Tonno Purciaro come rampa per superare i gradini piu' tosti 25.Cosa cambieresti del forum : limiterei le sezioni ad un massimo di 3
|
|
|
Post by nicotrial03 on Oct 25, 2005 17:02:50 GMT 1
Carissimi trialisti laziali, mi chiamo Nicola per motivi di lavoro vivo a Roma in zona Tuscolana sono coniugato ed ho anche due figli. Da sedici anni ho la moto da trial, nel passato ho partecipato a diversi corsi il primo all'età di 17 anni con Valerio Pastorino, poi con Diego Bosis ed infine con Donato Miglio, partecipo ogni anno alle varie Mulatrial che si organizzano in basso Lazio tra cui quella di Sora , di Veroli ed Arpino, ed infine annualmente organizzo io ed un mio amico con la collaborazione del Motoclub Pianeta Moto un Mulatrial in Campania. Il mio desiderio è quello trovare un gruppo di persone nelle vicinanze di Roma per poter organizzare qualcosina insieme, oltre alle uscite domenicali, trovare un'area raggiungibile in breve tempo per divertirci e far conoscere ad altre persone questo splendido Sport.
|
|
|
Post by ertonnopurciaro on Nov 9, 2005 18:26:32 GMT 1
Il mio desiderio è quello trovare un gruppo di persone nelle vicinanze di Roma per poter organizzare qualcosina insieme, oltre alle uscite domenicali, trovare un'area raggiungibile in breve tempo per divertirci e far conoscere ad altre persone questo splendido Sport. Ciao, io sono di Frascati. E Naldo ha la moto sull'Ardeatina. Insomma siamo quasi vicini di casa... per l'area chiusa "trialeggiabile" mi sembra strano che non ci sia nulla a Roma. Un tempo sarebbe stato possibile andare a Fioranello, ma l'hanno cintata. Suppongo comunque che qualche cava dismessa sia già oggetto degli allenamenti dei pochi trialisti romani. Tu quanti contatti hai da queste parti?
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Nov 9, 2005 21:39:04 GMT 1
Se si riuscisse a trovare un'area tranquilla dove poter scorazzare porterei la moto a Roma ( dove vivo) e ci si potrebbe vedere piu' spesso.
Che ne dite di cercare qualcosa al caso nostro?
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Mar 13, 2006 16:37:45 GMT 1
1.Nick: Fra' 2.Nome:Francesco 3.Avatar: 4.Età: 40 5.Città: Roma 6.Studi: diploma P elettronico 7.Professione: informatico 8.Stato civile: div. convivo 9.Innamorato:famiglia poi moto moto e ancora moto 10.Storia del nick: Fra ncesco alla romana, a Fra' che te serve? 11.Interessi/hobby: innumerevoli, ogni due tre anni mi innamoro di qualcosa 12.Musica preferita: non sono un musicofilo, mi piace un pò tutto 13.Frase che dici spesso: ho ragione io :-) 14.Frase che odi: hai torto :-) 15.Una frase che ti ha colpito: 16.Dove l'hai sentita: 17.Tre tuoi pregi (in ordine di importanza): 18.Tre tuoi difetti (in ordine di importanza): lealtà, generosità, sincerità (non è un errore di battitura) 19.Da grande faresti: il motociclista professionista 20.Emote che ti rappresenta: nessuna 21.Le tue 3 regole di vita: una sola, vivi e lascia vivere
|
|