kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jul 23, 2006 1:07:34 GMT 1
Tanti auguri a Nando,...che è morto...e non si è accorto! Mi faccio la moto!...mi faccio la moto!...diceva!...si!!!...la "motozzappa"...stò brudolo!, basta che pensa ai soldi!!! Gigio!...Nando è un tuo collega in forza alla stradale di Monterosi, quando non è di servizio, si rifugia nel suo noccioleto e si mette a parlare con le piante...supplicandole di fare + nocciole,...ma ti pare questo, il modo di campà a 40 anni? ...comunque ci ha invitato a cena...stò tirchio!...è la prima volta!...mah! ...speriamo che il tempo non cambi!
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jul 24, 2006 0:52:40 GMT 1
Tanti auguri a Nando,...che è morto...e non si è accorto! Mi faccio la moto!...mi faccio la moto!...diceva!...si!!!...la "motozzappa"...stò brudolo!, basta che pensa ai soldi!!! Gigio!...Nando è un tuo collega in forza alla stradale di Monterosi, quando non è di servizio, si rifugia nel suo noccioleto e si mette a parlare con le piante...supplicandole di fare + nocciole,...ma ti pare questo, il modo di campà a 40 anni? ...comunque ci ha invitato a cena...stò tirchio!...è la prima volta!...mah! ...speriamo che il tempo non cambi! -------------------------------------------------------- Che vi dicevo?!?!...non so da voi....ma quì si è annuvolato di brutto! va là!...uno fa una battuta e il tempo cambia davvero!...he he! ;D ;D
|
|
|
Post by ernesto52 on Jul 24, 2006 11:49:43 GMT 1
Nuvole sì ma acua niente....ho dovuto annaffiare col tubo tutto quanto e Kreps sà quante piante c'ho... ma un pò d'acqua...niente??? a quando? fa un cazzo di caldo che si scoppia. a corso francia alle 11,40 erano già 36°, pensate un pò.... Cmq auguri a Nando anche se penso di essere in ritardo, avendo aperto solo ora il computer. Baci a tutti.Ernesto
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Aug 19, 2006 1:55:11 GMT 1
scusa del ritardo ,ma soltanto ora ho letto del mio collega, ma lui è di monterosi o di capranica?io ho un carissimo collegha stradalino di monterosi (lavora però a roma) che pensa solo alle nocchie e alle azioni in borsa , quelle sono le uniche cose che gli interessano......forse è l'aria di monterosi che è contaggiosa forse esiste la nocchite acuta . ciao un caro saluto a te big ernesto al mitico kreep e a salvatore e suo figlio . gigio
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Aug 20, 2006 23:58:23 GMT 1
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Aug 22, 2006 13:02:42 GMT 1
ciao kreps.. più che curiosità mi hai messo un pò di preoccupazione, pensare che ernesto era dentro una capanna con due uomini dietro.......la prossima volta che ci incontriamo penserò a controllarmi le spalle da voi , gia è difficile fare il trial .......poi uno si deve guardare pure alle spalle , scherzo è un piacere parlare con voi. ciao
|
|