|
Post by ernesto52 on Jul 12, 2006 7:42:33 GMT 1
|
|
|
Post by crazylife on Jul 12, 2006 8:44:31 GMT 1
grazie tantissimo, ma cosi' divento tutto rosso diciamo che da oggi sono ufficialemente oltre la prima collinetta... so arrivato a 30 pure io... che ce volete fa per ora è stato uno spasso speriamo che continui cosi' hiihihihih
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jul 12, 2006 18:02:37 GMT 1
COME!...SPERIAMO CONTINUI COSI'?!...SPERIAMO VADA MEGLIO...EHH!!! ;D ;D ;D AUGURONI PIETRO! ...SCROCCA UNA PIZZA A GIGIO E FESTEGGIA ANCHE X NOI POVERI VECCHIETTI, DEBELLATI DAL GRAN CALDO
|
|
|
Post by crazylife on Jul 12, 2006 18:55:23 GMT 1
vecchietti ma quando facciamo sta super reunione allora ? a base de pizza chiaro
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jul 12, 2006 20:33:23 GMT 1
AUGURISSIMI Pietruzzo! Miiiiiiiiiiiiiiii quanti anni sono passati da quando ne avevo 30
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on Jul 13, 2006 9:03:08 GMT 1
Auguri anche da parte mia. Non vi dico da quanto li ho superati i 30, ma da parecchio. In ogni caso vedi di sistemare quella gamba quanto prima. Domenica scorsa come sai ho riportato la moto a Civita, e lì con Enrico ed altri abbiamo fatto una bella uscita nel fosso del motopecora. Con l' occasione ho già tracciato qualche zona per mettere alla prova il GTT (gigio trial team) su un percorso fuori casa. Mi raccomando cercate un carrello, o qualsiasi altra cosa che vi permetta di spostarvi; vi assicuro che non ve ne pentirete. Ancora auguri, Antonio.
|
|