|
Post by crazylife on Jun 28, 2006 9:59:46 GMT 1
Ciao Ernesto, visto che anche io inzio ad avere alcuni piccoli prob. di ossa volevo sapere l'indirizzo del tuo medico, quello motociclista, debbo assolutamente andare da un medico che capisca la mia esigenza.. l'ultimo che ho pagato ( oltretutto ) ha detto per me te poi pure vende la moto il windsurf la racchetta da tennis i pattini gli sci " ahh annamo bene jo' detto .. " aspetto fiducioso..
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 28, 2006 10:32:16 GMT 1
Non so se questo fine settimana Ernesto accenderà il pc... Intanto ti dico che l'ortopedico si chiama: Davide Cauti Tel 06-8418022 Si trova sulla Salaria vicino Via Panama...la via precisa mi sembra... Via Tirso 3...ma non ricordo bene...in caso telefona prima x sicurezza, nel frattempo io chiamo Ernesto, e sono sicuro che altruista com'è, ci metterà immediatamente una buona parola. Ciao Pietro. ;D
|
|
|
Post by crazylife on Jun 28, 2006 11:00:51 GMT 1
Grazie tantissimo Kreps me serve un motociclista per rimette in sesto Lunedi' lo chiamo subito
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 28, 2006 12:54:33 GMT 1
Caro Crazylife, le notizie che ti dovevo dare te le ha anticipate Kreps. Il n. del cellulare è 335/6795298, dove puoi chiamarlo a tutte le ore, perchè è disponibile e non si scoccia. L'unico problema è che adesso non c'è essendo in viaggio in Ucraina con alcuni amici in moto, ovviamente. Appena torna, penso tra una quindicina di giorni, chiamalo senz'altro a nome mio, che se può ti risolverà tutti i problemi del caso. Per adesso in bocca al lupo. E speriamo di incontrarci presto. Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on Jun 28, 2006 15:07:27 GMT 1
come sempre gentilissimi.. resisterò nel frattempo se vogliamo organizzare una trialata mangereccia siamo sempre affamati al punto giusto.. ho letto con molto piacere che la tua costola è tornata nella posizione originale.. ottimo quindi ora non resta che fissare la data per un altro grande grandissimo super raduno di trialisti laziali
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 28, 2006 16:00:59 GMT 1
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 29, 2006 17:59:53 GMT 1
Per sabato pomeriggio facciamo in tempo ad organizzare?? Fatemi sapere soprattutto via telefonino. Io sarei pronto. Intanto, AUGURISSIMI per l'onomastico. Anche ovviamente al nostro ottimo WEBMASTER. Avanti che si ricomincia.......
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 29, 2006 19:09:37 GMT 1
Ernesto grazie mille per gli auguri che ovviamente valgono anche per il Crazy e grazie ancora per l'SMS Un abbraccione a tutti
|
|
|
Post by crazylife on Jul 3, 2006 11:38:34 GMT 1
cavolo ragazzi vi ho letto solo ora.. avremmo fatto super intempo.. cavolo ok vediamo per sabato prossimo che ne dite ?
|
|