|
Post by crazylife on Jun 23, 2006 9:03:05 GMT 1
allora che cosa volete sul nuovo sito ? Dato che il sito è di tutti vediamo di costruirlo insieme... senza fare la lotta di poltrone che tanto aggrada i nostri governanti.. . Forza... vedaimo questa wish list ;D ;D p.s. niente cose del tipo io voglio la moto nuova.. io voglio un motodrome io voglio.. non se po scrive quello che sto pensando. insomma ci siamo capiti no ?
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jun 23, 2006 9:14:36 GMT 1
per quanto mi riguarda, va bene così com'è. aggiungerei solo la possibilità di ricevere via mail i post inseriti nel forum, almeno uno ha una "notifica" di un nuovo post, senza che debba per forza collegarsi al sito a vedere se c'è qyualcosa di nuovo. magari come opzione, tipo quella di mototrial.
poi io deve essere assolutamente il responsabile della sezione anfibia.
ciao
Fra'
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 23, 2006 9:46:59 GMT 1
si potrebbe kambiare il sistema delle stelle! invece delle stelle dei nomi! ^^ all'aumentare dei msg si kambia di klasse! ;D si potrebbe kambiare il kolore del forum (il grigio nn dona tanto) ;D mettere tutto in italiano (se possibile) e mettere qualke foto di moto da trial kome sfondo, mettere a disposizione dei film e anke una kanzone kome sottofondo (una rockettara), ma ke si può anke levare (play e pause). per adesso è tutto, sem i viene qualkosa in mente vi faccio sapere! ;D spero di essere stato d'aiuto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 23, 2006 14:10:55 GMT 1
A mio giudizio,...come avevo detto a Piero appena nasceva il sito, cambierei (se non comporta troppe grane) lo sfondo bianco, a me molto fastidioso x gli occhi...non so a voi. Passo delle ore a leggere su Mototrial, senza problemi, invece qui, dopo in po che leggo, mi bruciano gli occhi...tutto qua! Certo se poi si potesse cambiare la lingua...si sa, ogni meglio è meglio!...ma credo che questo sia + difficile.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 26, 2006 10:36:16 GMT 1
Ragazzi, non confondiamo il sito con il forum, sono due cose distinte. Il sito sara', come anticipato da Pietro, un portale simile a quello da lui linkato del windsurf. Il forum per ora rimarra' cosi' in attesa di scegliere una migliore opportunita' ( tipo Vbulletin ecc). Mi sentiro' con Pietro e vi informeremo, nel frattempo ogni suggerimento e' benvenuto Ciao belli Piero
|
|