Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 18, 2005 17:37:58 GMT 1
Come avrete notato sulla prima pagina nella parte "News" ci sono due icone ( ruotano periodicamente) che se cliccate portano automaticamnte al Meteo e alle notizie regionali
Se gradite le lascio altrimenti potrei toglierle o sostituirle con altre info di vostro gradimento.
Fatemi sapere
Saluti
Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Oct 19, 2005 8:25:44 GMT 1
Caro Piero, per quanto mi riguarda le previsioni vanno bene.Il sito cui si collega è peraltro fatto bene ed esaustivo.Le previsioni a noi che cerchiamo sempre di uscire con le moto dovrebbero far piacere. Anche se non è certo la pioggia a fermarci, ma gli impegni e via discorrendo. Di nuovo complimenti per quello che fai. Cerca di aggregare più trialisti possibili e di organizzre qualcosa. Guarda su Mototrial cosa riescono a combinare nel Nord (Foto e mappre del percorso inclusi)!!Mi riferisco all'ultima MSPV (mi pare). Ciao e a presto.Ernesto52
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 20, 2005 9:20:05 GMT 1
Caro Ernesto,
credo che con la collaborazione di tutti riusciremo a breve a fare un incontro per conoscerci meglio, ma per questo ho bisogno di voi.
Quindi tutti siete invitati a proporre soluzioni, sia tecniche che aggregative, per raggiungere lo scopo
Un salutone
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Oct 21, 2005 3:57:53 GMT 1
Come avrete notato sulla prima pagina nella parte "News" ci sono due icone ( ruotano periodicamente) che se cliccate portano automaticamnte al Meteo e alle notizie regionali Se gradite le lascio altrimenti potrei toglierle o sostituirle con altre info di vostro gradimento. Fatemi sapere Saluti Piero Sono graditissime, quello che disturbava era l'alternarsi della scritta all'icona che faceva salire e scendere le righe dove andare a cliccare per aprire l'argomento desiderato, vedo che hai risolto. Ciao da kreps.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 21, 2005 8:32:27 GMT 1
Kreps ci provo e e qualche volta ci riesco. Ciao
|
|
benny
Trialista laziale
|
Post by benny on Oct 21, 2005 8:43:48 GMT 1
Kreps ci provo e e qualche volta ci riesco. Ciao OKKIO Piè c'è qualche cosa che non và ad un certo punto la visualizzazione della pagina ha ripreso a saltare ... sembra come se ci fosse un "refresh" automatico... guarda le icone e dimmi se mi sbaglio
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 21, 2005 8:48:29 GMT 1
Non ti sbagli, purtroppo, o lo teniamo cosi' o sono costretto a togliere le icone ( magari mettendo ipertext)
Cosa faccio?
|
|
benny
Trialista laziale
|
Post by benny on Oct 21, 2005 8:50:34 GMT 1
sentiamo prima anche gli altri...
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 21, 2005 8:57:39 GMT 1
Per ora ho tolto le icone e messo gli ipertesti, cliccandoci su si accede alle pagine meteo e news regionali
Satemi bene
|
|