|
Post by ANDREA baddu on Mar 20, 2006 14:35:50 GMT 1
un saluto a tutti da andrea x ternitrial.it proporrei come inizio di stagione trialistica un gemellaggio x i due siti, e non c'e' migliore occasione di incontro che la mula di domenica 26 a civita castellana x MOTOPECORA. un saluto a presto.
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 20, 2006 15:07:39 GMT 1
Caro Andrea (Baddu), per quanto mi riguarda ben vengano queste iniziative. Come già saprai, ho intenzione di partecipare alla Motopecora di dimenica 26 a Civita Castellana. Verrà (così mi ha detto) anche Kreps da Capranica. Verremo quindi con auto e carrello al seguito. Dove ci incontreremo? Mi dai un appuntamento preciso? il mio cell. è 335/5385632. A proposito che difficoltà ci saranno (anche perchè io non sono in grado di guidare la moto su cose difficili, essendo uscito tre o quattro volte solo su mulattiere e simili)?? facci sapere con congruo anticipo dimodochè ci si possa orgnizzare. Benvenuto su questo sito e a presto. Ernesto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 20, 2006 23:01:49 GMT 1
Tranquillo Ernesto...se ho detto che ci sarò...ci sarò!...pronto a spezzare tutti senza pietà...specie se vi casco addosso...100 kg...non so se mi spiego eh eh ;D ;D ;D Scherzi a parte (no i 100 kg...quelli sono veri), dateci indicazioni riguardo il sito di partenza, l'orario, la durata dell'escurzione (x la miscela da mettere nello zaino), ecc... Ci vediamo il 26...che il meteo sia clemente...ciao
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 21, 2006 10:58:20 GMT 1
Andrea,
grazie dell'invito. Ovviamente te e tutti i tuoi amici siete i benvenuti sul forum che potete utilizzare come meglio desiderate, per noi sara' un onore e un piacere.
Vi aspettiamo e speriamo che nasca un bel sodalizio
Ciao
Piero
PS: ma al Moto Ri dov'eri?
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 22, 2006 13:14:20 GMT 1
Allora, Andrea, hai notizie più dettagliate? Ti pregherei, appena puoi, visto che da giovedì pom. sono in campagna e di solito non accendo il computer, di farmi un colpo di telefono al 335/5385632. Ti ringrazio anticipatamente. A domenica. Ernesto
|
|
|
Post by ANDREA baddu on Mar 26, 2006 8:57:24 GMT 1
non l'avevo messo sul post di lunedi' perche speravo di risolvere x oggi, ma domenica scorsa al trofeo centro sud 1 prova a chianni ho fatto li danni,grippaggio imminente e visto che ho una raga racing non e' stato cosi semplice trovare il pistone subito (cilindro salvo,x culo)gli altri ci sono,visto anche il tempo in miglioramento,posso darvi in anteprima la data del summer trip che si svolgera'il 28 05 06 a terni.un saluto da[ftp][/ftp]www.ternitrial.it
|
|