|
Post by ernesto52 on Jan 9, 2006 13:22:43 GMT 1
:)Aho!!! Che le magnate vi hanno anchilosato le dita? Vi pesa tanto farci conoscere le vostre ultime avventure? Io sono tornato oggi a studio. Sono uscito una sola volta per una breve escursione e dopo oltre un mese non vi dico il dolore alle braccia ed ai polsi. Pare che il tempo regga almeno per tutta la settimana. E se si organizasse qualcosa per sabato? Fatevi sentire. Io da parte mia sono ingrassato ulteriormente, ma fino a quando la povera moto mi porta, poco importa (scusate la rima ma non è voluta).Un abbraccio a tutti. Ernesto (con un anno di più e qualche chilo da smaltire).
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jan 9, 2006 16:55:41 GMT 1
Caro Ernesto, qui di anchilosito ci sono altre cose oltre le dita ( ). Comunque sono bello pronto ad incominciare il nuovo anno in sella ( come sai ne ho due ed entrambi sono ferme da tempo memorabile ). Sperando che altri si facciano sentire, ti e gli auguro un buon inizio d'anno. Piero PS: avete visto quel matto di Cobos tentare in TV si saltare 3,3 metri con una gas gas original? Pazzo scocciato
|
|
|
Post by ernesto52 on Jan 10, 2006 9:40:28 GMT 1
Caro Piero, se mi prometti di insegnarmi qualcosa, cerco di venire con macchina e carrello (con moto) dove sarai sabato mattina. Ma dove stai di preciso? Io ho la moto ed il carrello a Capranica..dove andrò per venerdì, quindi se vuoi si può fare una escursione. Fammi sapere anche via telefono (3355385632). Un abbraccio (non forte e non stretto, vista la panza).Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jan 10, 2006 13:38:46 GMT 1
Ernesto, io posso solo imparare da te e non insegnare....... Per ora sono costretto a non usarla causa una forte bronchite che me lo impedisce quindi sono costretto ad aspettare ancora un po'. Io vivo ad Ostia ed ho la moto nella zona del lago turano (RI) a ridosso del parco regionale monte navegna. Appena la salute me lo permettera' cerchiamo di incontrarci , magari con gli altri desaparecidos. Un abbraccione e a presto Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Jan 11, 2006 10:14:57 GMT 1
Auguri di una pronta guarigione.Aspetto che guarisca così potremo organizzare una uscita dalle tue parti. Se altri ci vogliono seguire benvenuti. Ma com'è che nessuno si fa sentire? Se organizzassi con qualche bella figliola pensi che si smuoverebbe qualcosa? Mi riferisco ovviamente alle moto....A presto. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jan 11, 2006 12:42:25 GMT 1
Gli altri probabilmente sono presi da impegni o altro, vedrai pero' che alla prima uscita si aggregheranno.
Ciao e grazie degli auguri
Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Jan 12, 2006 9:22:07 GMT 1
Ragazzi (mi riferisco a KREPS e ERTONNOPURCIARO) come vanno le moto nuove? Le avete provate a sufficienza per descriverci le differenze riscontrate con le precedenti? Che fate..le sverginate oppure ve le curate in garage? Dai! Sù! Fatecele vedere stè benedette moto....Il tempo regge ormai da oltre una settimana anche se è freddo. Ma facendo ginnastica di freddo non se ne sente. Allora?? Che fate uscite o state a lucidare le vostre amate dueruote in garage? Avete paura che si sporchino? Coraggio che la panza aumenta e i muscoli si raffreddano..Un caldo saluto dall'anziano panzuto Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Feb 6, 2006 10:31:18 GMT 1
io esco quasi ogni domenica con la Climber, ma con i miei amici enduristi....adesso dovrò sapere il "responso" del meccanico per quanto riguarda l 'ammortizzatore posteriore.....quasi "schiattato" per l' utilizzo "veloce" del mezzo. Speriamo bene...
|
|