|
Post by ertonnopurciaro on Nov 8, 2005 0:27:23 GMT 1
...l'avete poi fatta? Com'è andata? Io ci sono stato con l'endurona (c'è un guado, talvolta bello profondo, che definirei "classico" per un'intera generazione di enduristi romani...) e mi sono ripromesso di tornare con la motina per risalire un po' il fiume sul lato sx. Ma non mi è parso che il sentiero continuasse, dopo quella sorta di cava (adesso non ricordo bene cosa fosse). Piero ha ragione, dovremmo proprio farla un'uscitina "sociale" per conoscerci di persona. Questo WE sono fuori, ma se ne potrebbe parlare per il prossimo (sabato 19, o domenica 20). Magari mettiamo su un apposito thread, avanziamo qualche proposta, e poi mettiamole ai voti...
Frattanto, per chi avesse poco da lavorare, stiamo mettendo su un'uscitella infrasettimanale, forse per giovedì. Quella della settimana scorsa (eravamo io e Naldo) è stata particolarmente emozionante, oltre che bella e utile. Me l'ero organizzata sulla base delle foto satellitari, ma al momento buono ci siamo trovati a ricavarci una strada in "cresta" (si fa per dire, la cresta era decisamente morbida, con erba e rocce facili), tra boschi secolari, cippi romani, e impenetrabili macchie spinose, col gps a corto di batterie e veramente poca benzina nelle moto. E' stato un filo angoscioso, ma veramente bello. Beh, organizziamoci dunque...
|
|
|
Post by ernesto52 on Nov 8, 2005 8:24:45 GMT 1
Ohi.Finalmente qualcuno si sente.L'uscita l'abbiamo fatta in 5 (io e kreps con le rev3, Salvatore con la alp 2t, claudio con un fantic coach e Christian con un Yamaha 250 da cross).Dalle 10 alle 17. Fuoco e salsicce,pane abbrustolito e così discorrendo. E' stato divertente ma... un'ammazzata per polsi,dita,gomiti e quant'altro!!!Tieni presente che essendo il più vecchio e il più corpulento (hai visto che eufemismo che uso?) ero però il meno affaticato tranne che per un blocco ai tendini del braccio destro sul ritorno a casa. Ma 75 Km. in piedi sulle pedane si sentono eccome!! Il fiume era abbastanza grosso (così mi hanno detto loro che c'erano già stati) ma non l'abbiamo guadato.Due mucche che non temevano come noi di restare in panne l'hanno attraversato con l'acqua che lambiva le tette , per cui ci siamo astenuti ,vista la distanza da casa e la penuria di benzina. La prosima volta, ho proposto, di andare con macchina e carrello in modo tale da poter giocare con le moto laggiù e portare vettovaglie e benzina senza massacrarci spalle con zaini pieni oltremisura. L'infrasettimanale ci potrebbe interessare così come l'uscita il We 19-20/11.Vediamo di organizzare. A presto. Ciao a tutti.Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Nov 8, 2005 9:49:05 GMT 1
Non sarebbe male organizzare un'uscita anche solo per conoscerci e perche' no mangiare insieme in un bel ristorantino di montagna.
Come ho gia' detto ho la motina nel reatino e non mi e' facile spostarla ( auto senza carrello ) e se volete possiamo farla da quelle parti.
Rimaniamo in contatto e utilizziamo questo forum che rischia di morire ancora prima di nascere.
Un abbraccione a tutti
|
|
|
Post by ertonnopurciaro on Nov 9, 2005 18:21:41 GMT 1
Rimaniamo in contatto e utilizziamo questo forum che rischia di morire ancora prima di nascere. Un abbraccione a tutti Ma c'è un sistema per farsi mandare via mail un avviso se qualcuno scrive sul forum? Perché altrimenti la comunicazione diventa terribilmente lenta; talvolta leggo i messaggi con una settimana di ritardo... Nel caso, se tu fondassi una mailing list "trialisti laziali" su yahoo gruppi la struttura sarebbe assai più agile e la "conversazione" più spigliata. Per organizzare le uscite (soprattutto stradali, ma anche trialistiche), ad esempio, noi usiamo da un annetto una lista dedicata esclusivamente a questo, e funziona benone. Se ci fosse una versione "solo trial" di Motouscire potremmo usare tutti quella...
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Nov 9, 2005 21:43:23 GMT 1
Purtroppo questo forum non permette di tenere sotto controllo un topic tramite l'invio di mail, per leggere nuovi post ti devi collegare di tanto in tanto. Purtroppo capisco che non e' il max ma per il momento e' quello che passa il convento. Se riusciremo a sviluppare qualche presenza in piu' potrei pensare anche di prendere un forum pro e metterlo a disposizione ma al momento sarebbe sprecato. Speriamo che questa avventura continui Ciao a tutti
|
|