Domenica 16 ottobre
Guest
|
Post by Domenica 16 ottobre on Oct 15, 2005 21:36:20 GMT 1
...cioè domani, io e il Naldo saremo a trialeggiare sui Lepini (Segni). Per chi volesse aggregarsi, saremo lì verso le 10. Il mio numero è 3289273680. Ciao Guido
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 17, 2005 18:37:27 GMT 1
Benvenuto nel forum , Naldo si e' iscritto ora tocca te. Abbiamo bisogno di amici che collaborino a far decollare il forum , raccontandoci magari le loro esperienze ed emozioni vissute Un saluto
|
|
|
Post by Er Tonno Purc on Oct 17, 2005 23:29:15 GMT 1
Ops, evidentemente mi èsfuggito il funzionamento del forum. Sono già iscritto, se ben ricordo. Er Tonno Purciaro, che poi normalmente si chiama Guido, abita a Frascati, e ha già scritto qualche altro post che si è perso chissà dove... Devo iscrivermi di nuovo?
|
|
|
Post by ertonnopurciaro on Oct 17, 2005 23:31:10 GMT 1
Scusate, esperimento il login. Che cosa cambia tra guest e logged?
|
|
|
Post by ernesto52 on Oct 18, 2005 8:14:32 GMT 1
Cari amici trialisti, noto con piacere che oltre a non essere eccessivamente vecchio rispetto agli altri non sono una mosca bianca nel mondo delle due ruote da trial. Solo che evidentemente, vuoi per l'età, vuoi per gli impegni lavorativi familiari etc.,etc., non si riesce ad organizzare niente che si possa paragonare ai raduni motociclistici delle moto da strada.E' vero che i nostri mezzi difficilmente riescono a coprire lunghe distanze (anche 10 o 20 Km. sono tanti) ma, vivaddio, ho letto che quasi tutti possiedono mezi con cui trasportare le loro amate due ruote. Ed allora perchè non organizzarci in tempo per una uscita collettiva per conoscerci e scambiarci di persona le nostre impressioni, esperienze etc.?? Ero stato contattato giovedì sera da Antonio per una eventuale uscita sl sabato, ma poi non si è fatto risentire e non se ne è fatto niente. Antonio ha o aveva la moto a Civita Castellana a circa 25 Km. da Capranica e mi ha riferito che ha il mezzo per trasportarla. Allora, se mi leggi perchè non ti fai vivo? Non ho fra l'altro il numero del suo telefono cosicchè non posso contattarlo.E voi tutti perchè non ci si organizza un pò? Sia scgliendo un posto vicino (o quasi) a tutti, sia fecendo in modo che la voce si possa spargere in giro ed avere qualcuno già esperto che ci possa dare delle dritte. Conosco un ex trialista, ora commissario o giù di lì, che ha casa vicno Farfa e varie moto che è disposto, compatibilmente con i suoi impegni, a uscire con noi.Vediamo se si può, con i tempi giusti, andare a trovarlo. Fatevi comunque sentire o megli leggere sul sito. Un grazie di nuovo a Piero per l'iniziativa.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 18, 2005 17:44:16 GMT 1
Scusate, esperimento il login. Che cosa cambia tra guest e logged? Guest = ospite e' colui che non e' registrato nel forum Logged = l'inverso , colui che e' riconosciuto dal forum Ciao
|
|
|
Post by ertonnopurciaro on Oct 19, 2005 23:03:55 GMT 1
Uellà, volevo rispondere ad Ernesto sul tema dell'organizzazione delle uscite. Purtroppo il forum non è propriamente il sistema più agile per organizzarsi. O meglio, va bene per postare un primo annuncio sull'uscita del finesettimana, ma finché siamo 4 gatti sarebbe opportuno inserire un database con nomi e numeri di telefono, per fare un appello "del venerdì sera" e contattare un po' tutti. Se qualcuno volesse compilarlo, inizio io: il mio tel è 069420597 (Guido from Grottaferrata) Saluti...
|
|
|
Post by ernesto52 on Oct 20, 2005 8:28:01 GMT 1
Caro ertonnopurciaro (Guido mi sarebbe più immediato, cmq fai tu), Ti rispondo brevemente. Anch'io sono d'accordo con te. Non abbiamo nulla da nascondere per cui è meglio avere un database con i nomi e telefoni di tutti. Il mio mi pareva di averlo inserito. Comunque il mio cellulare (dove sono sempre reperibile, compatibilmente con i problemi di copertura) è 335/5385632. Fatti sentire. L'invito ovviamente è rivolto a tutti. Io passo i fine settimana a Capranica (VT). Vedete un pò voi che si riesce a combinare. Ciao a tutti
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 20, 2005 9:11:29 GMT 1
Predispongo il database che sara' pero' visibile solo ai registrati al al forum.
Cosa ne pensate?
|
|
benny
Trialista laziale
|
Post by benny on Oct 21, 2005 8:38:44 GMT 1
e sarebbe pure ora
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 21, 2005 8:41:38 GMT 1
Creata la sezione contatti, fate F5 e sara' visualizzata ( ovviamente solo ai registrati)
Ciao belli
|
|