|
Post by crazylife on Sept 4, 2006 11:56:51 GMT 1
Ciao a tutti, come promesso ecco settembre ed ecco finalmente il nuovo sito.. sicuramente mancano ancora un sacco di cose pero' direi prima inziamo ad usarlo e prima capiamo cosa manca.. corrette tutti a fare una bella registrazione per il nuovo sito ciao Crazy.
|
|
|
Post by crazylife on Sept 4, 2006 12:07:59 GMT 1
dimenticavo, per accedere a tutte le funzionalità è necessario essere registrati
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Sept 4, 2006 14:12:52 GMT 1
Ciao a tutti, come promesso ecco settembre ed ecco finalmente il nuovo sito.. sicuramente mancano ancora un sacco di cose pero' direi prima inziamo ad usarlo e prima capiamo cosa manca.. corrette tutti a fare una bella registrazione per il nuovo sito ciao Crazy. mi sfugge qualcosa...qual' è l' indirizzo del nuovo sito? ciao Fra'
|
|
|
Post by crazylife on Sept 4, 2006 14:42:45 GMT 1
ma che domande... www.trialistilaziali.ithihihii hai ragione... la colpa è mia che dall'euforia di darvi la buona novella ho dimenticato la novella hahaha
|
|
|
Post by sailtrial on Sept 4, 2006 22:28:06 GMT 1
Perchè se vado sul sito non vedo nulla ? Lo sfondo è tutto nero, muovendo il mouse non appare nulla da cliccare e sotto, sulla barra, una scritta dice: operazione completata.
|
|
|
Post by crazylife on Sept 5, 2006 14:57:42 GMT 1
ops non hai il plugin flash, puoi pero' andare direttamente alle pagine del sito andando qui www.trialistilaziali.it/trialora ci metto un bottono con la scritta entra anche sulla home page Mi raccomando registrati eh
|
|