|
Post by ernesto52 on Aug 29, 2006 11:16:18 GMT 1
Caro Crazylife, se ti va bene, io anche da solo, sabato potrei venire a fare un giretto per recuperare un pò....ovviamente giro alla mia portata. Se ti va bene fammi sapere e senti Gigio. chiamami sul cellulare. Io come sau, preferisco il primo pomeriggio. a sentirti. Ernesto
|
|
|
Post by climberman on Aug 29, 2006 12:31:21 GMT 1
Grande Crazylife,ma sto trabbattelo je la famo a renderlo operativo? Ma soprattutto je la farò io a zompacce sopra??ehheheheheh Daje,famose sto giretto sabato....
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Aug 30, 2006 8:32:05 GMT 1
Come avrete capito sono un nuovo utente e un trialista da pochi giorni! Spero di nn farmi troppo male ,ehehehe benvenuto, vedo che il gruppo dei trialisti laziali pian piano cresce. ciao Fra'
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Aug 30, 2006 8:35:31 GMT 1
e gia'.. tutti a lima' la panza senza usci in moto eh ? dai su che ora siamo tornati tutti dalle ferie il fresco è arrivato e quindi quale occasione migliore per fare un bel giro in moto ? ma quale panza. io sono di turno "corvèè pannolini". il 10 agosto mi è nata la secondogenita, una bambina di 4 kg tutta capelli e pianto :-) per un pò dovrò fare il mammo e la moto la guarderò solo sul desktop del pc. anche se forse riesco a trovare qualche espediente per qualche uscita sporadica. voi che combinate? tutto bene con la schiena? ciao Fra'
|
|
|
Post by crazylife on Aug 30, 2006 10:40:49 GMT 1
allora la schiena na schifezza come sempre.. ma basta non pensarci dopo 2 mesi de riposo senza fa un cavolo me so proprio rotto ovvio non faro' er matto ma una passeggiata a sede sulla moto quella la posso fare .. per quello che riguarda il trabattello modificato.. ehehe giovedi' mi portano il ferro e poi sabato se riusciamo ( debbo sentire ancora Gigio ) ve lo faccio provare... ihihi ovvio filmero' tutto
|
|