|
Post by climberman on Aug 12, 2006 7:39:23 GMT 1
Come avrete capito sono un nuovo utente e un trialista da pochi giorni! Spero di nn farmi troppo male ,ehehehe
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Aug 12, 2006 19:59:59 GMT 1
Benvenuto Climberman, come noterai e' un periodo di stanca , siamo un po' tutti in vacanza ma resta collegato che a settembre.............. Un saluto PS: metti pure nel tuo profilo la citta dove vivi
|
|
|
Post by climberman on Aug 13, 2006 7:31:41 GMT 1
Grazie signor Piero,ho notato infatti di essere l'unico utente online......come faccio a mettere nel profilo la mia città?Un'ultima cosa:mi sa dire dove trovare il link di un sito apparso su una discussione vecchia di nome happytrial dove si trovano un sacco di filmati interessanti? grazie ancora
|
|
|
Post by sailtrial on Aug 14, 2006 16:46:43 GMT 1
Ciao climberman, per i filmati credo tu ti riferisca a questo sito: xoomer.alice.it/happytrial/i_siti:notizie_e_filmati.htmlPer inserire la città: 1) entra nel sito non come ospite ma registrandoti; 2) nella barra in alto appaiono una serie di simboli; 3) clicca su "profile"; 4) scrivi la tua città in "location" (io ho messo la città dove abito/il luogo dove tengo la moto). Saluti, Alessandro
|
|
|
Post by climberman on Aug 15, 2006 7:36:52 GMT 1
Ehi,grazie sailtrial...si è proprio quello il sito che cercavo!Volevo rivedere quel filmato di quel pazzo che salta sui camion,alza la moto da ferma e la gira a 180° ,zompa sulle rocce come una raganella!!Tu sei di santamarinella?Allora conoscerai di certo il mio allenatore di pattinaggio,Andrea Farris!Un ultima cosa:entrando nel sito registrandomi devo fare di nuovo l'iscrizione?E poi cos'è il Karma...il mio è a zero!
|
|
|
Post by sailtrial on Aug 15, 2006 11:34:48 GMT 1
Per la precisione il thread era TUTTO TRIAL, MI SA'...CHE CAMBIO MOTO! e nel sito di HAPPY TRIAL, VIDEO VARI il video era "video spettacolare anche se vecchio". Però, al contrario di quello che dice kreps, la moto non c'entra nulla: io prima avevo la stessa ma quelle cose me le sogno.
Come ti ho scritto, io sono di Roma e a S.Marinella tengo la moto e quindi non conosco il tuo allenatore (proprio come la maggior parte dei locali !!!).
Per entrare nel sito e leggere i post non hai bisogno di registrarti: devi farlo solo per inserirli o per rispondere (ma questo già lo sai). Una volta registrato puoi anche cambiare il tuo profilo o modificare il karma degli altri iscritti, senza bisogno di iscriverti ogni volta.
Il karma (mi pare nell'induismo) indica la spiritualità; nel sito serve per dimostrare apprezzamento o meno agli altri membri.
Ciao, Alessandro
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Aug 17, 2006 22:25:47 GMT 1
Benvenuto ClimberMan sailtrial!!!...MORTACCI DE PIPPO...E DER CANE DE PIPPO!!! Lo sò che la moto non c'entra nulla!...la mia era solo una battuta! ...Sai, era solo x precisare altrimenti chi non coglie l'ironia del post può pensare che io sia scemo...oddio!...un pochino lo sono...ma no fino a questo punto! Comunque resto dell'idea che quel video sia stato girato su Marte...he he! ;D ;D Se vedemo!
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Aug 19, 2006 0:38:35 GMT 1
ciao ,un saluto al nuovo arrivato climberman benvenuto nel nostro fantastico mondo , un saluto a tutti i vecchi amici iscritti ,ho un pò di problemi con il mio pc spero di risolverli al più presto per questo non mi sono più fatto sentire , ciao gigio
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Aug 19, 2006 2:29:26 GMT 1
ora che ci ripenso ...........dal nome che ti sei dato ................fai pattinaggio..........................................................io faccio lo sbirro....................................................................tana per giulio.
|
|
|
Post by climberman on Aug 19, 2006 9:14:40 GMT 1
Grande Lui'...si sono proprio io....in quanti hanno ancora una Aprilia climber?stai uscendo in questi giorni?Io sto facendo pratica sotto il mio terreno....faticoso e in alcuni punti pure pericoloso!Almeno per me!la sett prox torna pietro,chissà che nn riusciamo a fare un'uscita insieme!Magari viene pure il mitico Kreps...dopo aver visto la salita che porta il suo nome voglio proprio vedere in faccia il pazzo che ha provato ad andare su...ehehehehheh ciao a tutti
|
|
|
Post by ernesto52 on Aug 20, 2006 8:00:08 GMT 1
Benvenuto anche da parte mia. Speriamo di incontrarci presto. Finalmente qualcuno si è svegliato. Il tempo per il trial è buono. Siamo ancora in vacanza (o no?) e quindi con più tempo libero a disposizione. E se organizzassimoun'uscitina??. Fatevi sentire sul cell. A presto. E di nuovo benvenuto. Ernesto52 (Il Vecchio)
|
|
|
Post by climberman on Aug 20, 2006 8:24:07 GMT 1
Grazie Enesto,piacere di fare la tua conoscenza! Tu di dove sei?io sono amico di Gigio e Crazylife...li conosci?mi farebbe piacere una bella uscita,anche se sono abbastanza 'mpedito!!Vero Lui'?ehhehehehe Piano piano......... Buona domenica a tutti giulio
|
|
|
Post by crazylife on Aug 20, 2006 14:08:40 GMT 1
eccomi.. Dai su non sei cosi' impedito come te credi.. ci vuole un po' di pazienza.. e un po' di confidenza.. su su su piano piano gigerai anche intorno agli alberi della discordia... ( ihihih ) Considerando che ti conosco da una vita e per una vita so stato dietro sui pattini oggi me so tolto 1 sassolino dalla scarpa.. ihihihihi e per tua fortuna ho la schiena devastata altrimenti.. hihihi ok ragazzi se vogliamo fare un uscita tranne il 23 per il resto si puo' fare quando volete anche io sto in ferie fino al 27 organizziamo dai..
|
|
|
Post by ernesto52 on Aug 25, 2006 15:31:00 GMT 1
Nessuno ha raccolto l'invito....sempre i soliti....visto climberman che gente? bah...tanto ptima o poi ci si incontra e allora..... !!!!....siamo tutti, come avrai capito, di Roma e dintorni. con le moto dislocate quà e là. Nonc'è un gruppo ben consolidato, almeni fra quelli che scrivono sul sito, ma nella zona a sud di roma (castelli.Frosinone. Sora), ho conosciuto gente che è più affiatata e anche se non è presente mai sul sito. Molti sono poi nel reatino. Leggi ivari post su questo sito per conoscere le zone dove sono altri trialisti e non perderti www.mototrial.it, vera fonte di notizie su tutto il mondo del trial. ciao e a presto..Ernesto52
|
|
|
Post by crazylife on Aug 28, 2006 14:35:13 GMT 1
e gia'.. tutti a lima' la panza senza usci in moto eh ? dai su che ora siamo tornati tutti dalle ferie il fresco è arrivato e quindi quale occasione migliore per fare un bel giro in moto ?
|
|