|
Post by ernesto52 on Jul 10, 2006 16:00:51 GMT 1
Col caldo che fà, forse le moto si surriscaldano se le mettiamo in motoe le sciogliamo un pò? o forse preferite il mare con tutti gli annessi e connessi? le vacanze vi hanno dato alla testa visto che nessuno scrive nè si fa sentire. ALmeno ci consoliamo con la vittoria dell'Italia ai Campionati del Mondo di calcio. Dai, orsù, chiamate che organizziamo una uscita....A sentirvi presto. Ernesto.
|
|
|
Post by crazylife on Jul 11, 2006 8:26:20 GMT 1
ehhehe purtroppo è proprio vero, almeno in parte, il caldo è davvero torrido... ma la mia gamba mi fa abbastanza male... per non dire malissimo... e quindi per ora fino a che la gamba non torna ad un livello decente la moto la uso solo come attacca panni in cantina.. speriamo di migliorare presto... p.s. anche se un giretto l'altra sera sotto casa zitto zitto senza che mi vedesse nessuno c'e' scappato...
|
|
|
Post by ernesto52 on Jul 11, 2006 14:50:01 GMT 1
Ma la gamba ti fa male o no? Ti sei messo in contatto con Davide? Il mio cognome, ad ogni buon conto è Garenna, se mai ti dovesse capitare di fare riferimento a me. Fammi sapere...per tutto. Ciao. A presto. Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Jul 23, 2006 15:15:25 GMT 1
ormai la mia moto è ferma da un bel pò: l' ultima volta non si è neanche accesa (ho provato solo a spinta, in quanto la leva di accensione è da cambiare). Mi toccherà ordinare la leva, lavarla, cambiare almeno la candela......comunque nemeno i miei compagni enduristi escono per il troppo caldo. Se ne parlerà a settembre/ottobre.
|
|
|
Post by crazylife on Jul 24, 2006 10:19:28 GMT 1
bè sicuramente il caldo è davvero eccessivo.. forse troppo per ora ci vuole un bel fosso pieno d'acqua per fare qualche giro anche se è difficile da trovare come zona. Noi dal canto nostro causa dolore alla gamba non stiamo uscendo piu' molto.. anzi... pero' un giretto dentro al fosso ogni tanto ci scappa.
p.s. per Ernesto ancora non l'ho chiamato perche' sto aspettando di prendere la risposta di allcuni esami fatti per avere un piu' ambio spettro di intervento.. sperando che sia una scemata.. ciao a tutti.
|
|
|
Post by ernesto52 on Jul 24, 2006 11:46:18 GMT 1
ok. in bocca al lupo e fammi poi sapere. l'iniziativa di andare con un pò di esami fatti è senz'altro lodevole. a presto cmq. baci. ernesto
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jul 24, 2006 14:00:56 GMT 1
Col caldo che fà, forse le moto si surriscaldano se le mettiamo in motoe le sciogliamo un pò? Ernesto. ciao a tutti è un pò che non ci liegge/sente. come state? io per quanto mi riguarda da ieri ho deciso che la moto la riprenderò a settembre, ad estate finita. ieri in una uscita ad Acquasanta (Ascoli) mentre salivamo su una mulattiera assolata ho avuto un mezzo collasso per il caldo :-( fa troppo caldo fra'
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Jul 24, 2006 14:01:21 GMT 1
ehhehe purtroppo è proprio vero, almeno in parte, il caldo è davvero torrido... ma la mia gamba mi fa abbastanza male... che è successo? Fra'
|
|
|
Post by crazylife on Jul 24, 2006 19:47:12 GMT 1
nulla causa moto per fortuna.. ma ad un certo punto tac mi ha fatto male la gamba in maniera assurda.. bo' debbo ancora capirci qualche cosa per ora ho fatto solo lastre e risonanza magnetica... poi quando ho qualche info vi faccio sapere..
|
|