|
Post by crazylife on Jul 3, 2006 11:47:31 GMT 1
Ciao a tutti sono aperte le iscrizioni al trofeo sopra citato... giovedi' con Antonio Gigio io ed Andrea abbiamo fatto un primo test su come si potrebbero fare le zone ci siamo sfidati su 6 zone cosi' disegnate 2 terra, 2 rocce, 2 rocce acqua terra... ecco i risultati del nostro test : ANTONIO ANDREA LUIGI PIETRO GIRO 1 3 5 5 5 0 5 5 3 2 5 3 3 0 5 3 3 3 5 3 5 3 0 3 0 TOT. 11 25 22 19 ANTONIO ANDREA LUIGI PIETRO GIRO 2 2 3 5 5 0 3 2 0 1 3 5 3 1 2 1 3 0 5 3 3 3 0 1 1 TOT. 7 16 17 15 ANTONIO ANDREA LUIGI PIETRO GIRO 3 1 2 3 2 1 0 2 0 3 3 5 3 0 1 1 3 0 2 3 3 0 1 3 5 TOT. 5 9 17 16 che dire.. antonio ci ha passato delle bastonate terribili.. come si puo' vedere poi dai risultati l'unico che alla fine non migliora nei vari giri sono io ehehe so troppo pippa comunque la pseudo classifica finale vede : Antonio ( imprendibile già dopo il 1° giro ) 23 Andre e CrazyLife ( cioe' io ) 50 Gigio 56 Sicuramente visto il numero di 5 abbiamo pagato moltissimo l'insesperienza in questo tipo di sfide. Purtroppo abbiamo capito troppo tardi che è meglio sacrificare un piede che prendere un bel 5 ma eravamo oramai già troppo lontani per poter raggiungere Antonio, che come sempre è stato disponibile nel consigliare ad ogni giro. nota bene : in realtà non sono stati fatti 3 giri ma è stata provata ogni zona per 3 volta prima di proseguire dato che il tempo e la distanza delle zone non permettteva di fare i giri.. che dire.. chi si iscrive al Trofeo ?
|
|
|
Post by ernesto52 on Jul 3, 2006 12:47:05 GMT 1
Ma stai scherzando vero? Che ca..o mi devo iscrivere. Certo mi piacerebbe fare le zone,ma onestamente non ne sarei capace. Comunque sempre disponibile a provare, tanto non costa nulla....a parte le costole. Mi assicurate che i voli non comportino pericoli per la mia gabbia toracica? Io ci provo lo stesso, al più quattro risate non faranno poi ica male a nessuno. Fatevi sentire in tempo per sabato pomeriggio. Io aspetto fiducioso. A presto. Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on Jul 3, 2006 13:00:50 GMT 1
ehehe assolutamente ti posso garantire che alla zona 1 abbiamo fatto dei voli spettacolari... poi le zone le ridisegnamo altrimenti poi chi ci crede che noi non le abbiamo gia' fatte e studiate ahahah
|
|
|
Post by crazylife on Jul 3, 2006 13:01:24 GMT 1
il disegnatore ufficiale delle zone rimane comunque Antonio ci ha messo davvero in difficoltà come si è potuto vedere dai numeri che abbiamo preso.. sign
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Jul 3, 2006 13:44:02 GMT 1
ernesto secondo me le zone della gara che abbiamo fatto, pietro ed andrea le avevano già provate di notte, di nascosto con a posto dei caschi gli elmetti da minatori con la lucina d'avanti per questo sono arrivati prima di me.
|
|
|
Post by ernesto52 on Jul 3, 2006 14:17:05 GMT 1
Secondo me hai ragione....com'è possibile che ti siano passati davanti quando tu sei stato il loro prof.? mica saranno diventati così bravi da superare il maestro? eh sì che per magri giovani e incoscenti come sono i fratelli, potrebbe essere vero, ma.... voglio constatare di persona. Per me rimanete comunque inarivabili, costola o non costola, le cose non cambiano. Schiappa sono e schiappa rimarrò...Spero soltanto di continuare a divertirmi e i reincontrarvi presto. Un abbraccio e bentornato dalle vacanze.Ernesto
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Jul 3, 2006 14:35:36 GMT 1
dimenticavo....................... sono riuscito a trovare tramite un amico presidente di un moto club (moto club scarburati) il dvd invito al trial ha chi serve una copia?
|
|
|
Post by ernesto52 on Jul 3, 2006 16:57:17 GMT 1
A me l'ha promesso Kreps. Ma poi non l'ho più visto nè sentito. E' sparito. Sarà andato in vacenze pure lui come Salvatore e Aspirantetrialista? Verrei anche da solo sabato a pranzo. Organizzate e fatevi sentire sul cell. Baci. Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on Jul 3, 2006 17:34:41 GMT 1
confessiamo.. abbiamo a) pagato antonio che di nascosto è venuto a vedere le zone da tracciare.. b) abbiamo faticato tantissimo a sembrare incapaci quando invece avevamo provato quelle zone tutta la settima ed in ultima ma non meno importate è stato davvero faticoso portare il gruppo di continuita' l'illuminazione da stadio e tutto il resto per provare le zone di nascosto. Schezi a aparte sento me siamo stati tutti alla stessa altezza, poco conta il punteggio finale visto che la differenza è praticamente inesistente, certo è che è stata un esperienza istruttiva e che ci ha fatto capire come si tracciano davvero le zone, niente muri assurdi niente cose impossibile solo tante cosette strette al punto giusto da farti diventare matto heheheheh
|
|