kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 13, 2006 19:45:03 GMT 1
Ho letto il post riguardo la motina di tuo figlio, che dici non si appassiona. Se x qualsiasi motivo decidi di venderla, mi raccomando fammelo sapere...la stò cercando x mio nipote. Ciao!
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 13, 2006 21:18:20 GMT 1
@ Kreps, sarai il primo ad essere interpellato Ciao
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 13, 2006 22:57:27 GMT 1
@ Kreps, sarai il primo ad essere interpellato Ciao Grazie Piero...ehhh!!!...come ti capisco!...sti figli! Fino a 2 mesi fà, avevo in garage 2 rev3,...io riesco malapena a pilotarne una!...l'altra era destinata a mio figlio...speravo io!...ma queste cose o ce l'hai nel sangue o è meglio lasciar perdere...quello che ti spinge a rinunciare a tutto il resto, nel tuo tempo libero, si chiama "passione"...se non c'è, è inutile tenere in garage un'ingombro pergiunta soggetto a svalutazione...allora l'ho venduta a Salvatore, che almeno ne fa buon uso! D'altronde è giusto...se possibile, assecondare le loro passioni, e non imporre le nostre...sai che palle si farebbero se costretti a passare giornate in modi e posti a loro non graditi?! Per adesso, stendiamo un velo pietoso,...chissà più in la...crescendo...mah!...accontentiamoci e se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno,...diciamo che sicuramente avremo meno spese e meno rogne da sopportare,...consoliamoci così! Un salutone!
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 29, 2006 21:34:09 GMT 1
Senti Piero,...su mototrial "mmarco" ha messo in vendita la sua minitrial...mio cognato lo ha contattato x acquistarla... Ti ho voluto informare xchè se avessi deciso di vendere la tua, lo dirotterei da te. Attenzione!!!, faccio questo solamente x l'amicizia (anche se virtuale) ed il rispetto che ho x te...non è che voglio che tu la venda!...volevo soltanto dirti che se è nelle tue intenzioni, oggi hai la possibilità di piazzare senza problemi e a 50 km da casa un mezzo che è sconosciuto ai + e poco richiesto nelle nostre zone. Un salutone e...fammi sapere!
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jul 1, 2006 23:23:55 GMT 1
Kreps,
sinceramente non so cosa devo fare. Ho fatto leggere a mio figlio il tuo post e non vuole venderla assolutamente.
Ma cmq non ci vuole andare................
bohhhhhhhhhhhh ti faccio sapere appena si chiarisce le idee
Ciao
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jul 2, 2006 0:55:00 GMT 1
Se le cose stanno così, non la vendere!...capace che piano piano la usa,...ma deve approfittare adesso, altrimenti ricomincia la scuola e...addio tempo libero!...e poi gli sfugge di misura!...in bocca al lupo! Un salutone! ;D
|
|