kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 13, 2006 19:39:39 GMT 1
Ciao Pietro...non so se hai letto su Mototrial...ma Baddu è sceso a 600 euro x il carrello...volevo solo aggiornarti Vedi tu...Ciauuu! ;D
|
|
|
Post by crazylife on Jun 14, 2006 8:33:36 GMT 1
sei un grande.. ottimo ora lo chiamo
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 15, 2006 20:58:41 GMT 1
Oggi ho letto che lo ha venduto!...ma lo hai preso tu? Ho letto anche che hai fatto un piccolo danno alla tua GG e che ti trovi a Milano...AMMAZZATE QUANTO GIRI!!! ;D...ammazzame...quanto leggo!!! ;D
|
|
|
Post by crazylife on Jun 16, 2006 8:03:44 GMT 1
ehehe si diciamo che ho fatto il bagno nel fosso ebbene si l'ho detto l'ho detto ho provato una nuova super zona tracciata da Enrico, niente la salita finale è troppo ripida per me uscendo dal fosso saltare il bordo del fosso che ti scompone tutto e poi sta mega rampa.. nulla ci ho provato mi sono fermato a metà.. ho girato la moto al volo come se fosse una bici.. pero' non è una bici e boom giù di lato nulla di che chiaro.. da fermo praticamente.. pero' avevo i bulloni di questa staffa lenta ( compa mia che non li ho controllati ) e quando ha toccato terra uno si è strappato. ed indovina io scendondo dalla discesa dove sono finito ? Con i piedi nel fosso e per fortuna sono riuscito a restare in piedi, altrimenti sai che botto anzi sai che bagno... eheheh. Comunque zona super tosta nessuno di noi è ancora riuscito ad uscire da questa ultima rampa ( l'unico che è andato su è stato Enrico ). Per il carrello invece no non sono stato io, ho letto il tuo messaggio il giorno dopo e quando sono andato a vedere era gia' venduto. Ma non ti preoccupare, per ora il prob. è mettere il gancio poi ho deciso il carrello si compra e basta..
|
|