Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 12, 2006 16:07:31 GMT 1
Sabato sono finalmente riuscito a prendere la mia motina, casualmente senza preavviso ho deciso insieme ad un amico e a suo figlio che si poteva osare ;D. Zona utilizzata sempre la stessa, ossia il parco regionale di monte navegna ( una natura splendida) nel reatino. Quattro ore di similtrial con relative 2 cadute che hanno lasciato il segno sia su di me che sulla motina; per quello che mi riguarda contusioni varie ma sto in piedi mentre la motina necessitera' di un intervento al parafango posteriore, alla leva frizione e ad altre cosucce varie. Verbalino al mio amico da parte della forestale ( 94 euri) ma poteva anche andar peggio Morale dell'uscita : se non sei capace di andare dietro agli amici e' meglio sprofondare in poltrona. Un abbraccione a tutti e scusate la mia assenza dal forum ma presto ritornero' ( mica e' una minaccia!!!) ;D Piero
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 12, 2006 16:10:04 GMT 1
ke moto hai?? se ti konforta anke il gruppo di kreps, salvatore e ernesto fa un sakko di botti! ihihi dovresti vederli! (senza offesa)
|
|
|
Post by salvatore on Jun 12, 2006 17:51:39 GMT 1
Ciao Piero, piacere di conoscerti anche se per adesso solo via internet. A differenza di quello che crede Ernesto, pare che non ci sia trial senza qualche sano ruzzolone. E' umano..... Quel che non è umano è che non si sa più dove andare per divertirsi un pò, senza che qualche zelante tutore dell'ordine (ma quale ordine?!!) si faccia in quattro per appioppare multe a destra e a sinistra!!! In strada ormai è un pericolo in tutti i sensi (traffico e autovelox vari!), in fuoristrada è tutto vietato perchè se no l'ambiente ne soffre (tranne che quando si inquina, si sporca con immondizia varia, si costruisce, si danno pesticidi a iosa, e chi più ne ha più ne metta....), in pista i costi sono ormai divenuti proibitivi e l'anima de li mejo mort...cci loro pure!! Che dire....ad ognuno il proprio commento!! All'aspirante trialista, invece, dico che è inutile che si nasconda sotto falso nome, tanto lo so chi è (eh,eh,eh,eh), e che prima di parlare troppa polvere dovrà.....mangiare!! A buon intenditore.....non si spegne mai er motore!!!! Un saluto a Piero e a tutti gli altri.
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 12, 2006 19:53:24 GMT 1
Salvatore, Piero è il Webmaster!...se lo sapevi già...come non detto! PIEROOO!!!...Ma ti 6 dato alla macchia?!?!...quì c'è un sacco di gente da bannare x scarso rendimento (vedi salvatore ed Ernesto), e tu fai il latitante...he he! ;D ;D Torna a casa...Lassie!!! ;D
|
|
|
Post by salvatore on Jun 13, 2006 6:58:20 GMT 1
Salvatore, Piero è il Webmaster!...se lo sapevi già...come non detto! PIEROOO!!!...Ma ti 6 dato alla macchia?!?!...quì c'è un sacco di gente da bannare x scarso rendimento (vedi salvatore ed Ernesto), e tu fai il latitante...he he! ;D ;D Torna a casa...Lassie!!! ;D Kreps, sei più invasivo di un....grappolo di emorroidi infiammate, sempre in mezzo alle chiappe!!!(ti è piacuta, eh?!!) Lo so chi è Piero e proprio per questo volevo dargli una prova di partecipazione, facendogli vedere che il sito è vivo!!(mica come te che sei un cadavere...morto!!). Piero, scusalo.Lo so ci vuole pazienza, ma purtroppo non c'è proprio niente da fare, sai? E' così di natura!!! Ciau
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 13, 2006 8:05:01 GMT 1
Caro Piero bentornato! le cadute, almeno per me, sono all'ordine del giorno. Come dice Salvatore, riportando una mia frase, senza cadute non si impara: io fino ad oggi ho imparato a cadere ma non a fare trial. Altra considerazione è che se non ti fai male , è tutto ok. Il brutto è quando accusi oltre alle botte, anche, come me, qualche frattura....che ti lascia il segno solo sulle ossa ma non sul morale. Quindi lascia stare i proponimenti circa la poltrona e salta sulla motina. Che forse ci si potrà conoscere un giorno? e si che sei il Webmaster e avresti l'obbligo morale di conoscere di persona i "tuoi" ""MEMBRI". Salvatore e Kreps come noterai hanno preso il volo, in tutti i sensi, sia relativamente al trial praticato sia a quello virtuale sul sito. Ormai non li ferma più nessuno. Vanno a raccontare anche i peli del culo pur di poter presenziare. Che siano invasivi proprio no, almeno c'è qualcuno vivaddio che anima questo sito.Prima era un mortorio. Certo che da quando sei sparito, eh!!, sono fatti di passi avanti.... Ok. A presto. Baci a tutti. Ernesto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 13, 2006 13:58:57 GMT 1
STRAQUOTO Ernesto!!! X Salvatore...prrrrr
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 13, 2006 14:22:02 GMT 1
ma piero è il site admin?? (tradotto: l'amministratore)
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 13, 2006 17:19:40 GMT 1
ma piero è il site admin?? (tradotto: l'amministratore) --------------------------------------------------------------------- E SE CAPISCE!!!...SECA!...PARLA COME MAGNI!!! e non fare il complicato!...quasi quasi,...mi viene da pensare che Salvatore non può essere il tuo presunto padre....E' TUO PADRE!!!..si si, senza ombra di dubbio! ;D ;D ;D
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 13, 2006 19:05:46 GMT 1
;D Ragazzi siete grandi, mi fate crepare dalle risate. Sto di nuovo trovando il tempo per partecipare al forum , anche se vedo che non avete sentito la mia mancanza L'auto nuova con il gancio traino tarda ad arrivare e non so proprio come fare per raggiungervi - se siete d'accordo direi di organizzare un'uscitina dalle parti del reatino uno di questo w/e cosi' ci si vede e ci si conosce. Ciao belli non riuscirete a togliervi dalle P@@e il sottoscritto Un saluto al nuovo arrivato e un in sella a tutti
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 13, 2006 19:06:55 GMT 1
ke moto hai?? se ti konforta anke il gruppo di kreps, salvatore e ernesto fa un sakko di botti! ihihi dovresti vederli! (senza offesa) Salva Junior, ho una Gas Gas txt pro 300 - al momento menomata Ciao bello ben arrivato
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 13, 2006 19:58:11 GMT 1
ke moto hai?? se ti konforta anke il gruppo di kreps, salvatore e ernesto fa un sakko di botti! ihihi dovresti vederli! (senza offesa) Salva Junior, ho una Gas Gas txt pro 300 - al momento menomata Ciao bello ben arrivato --------------------------------------------------------------- Ma che bello!...ma che ben arrivato!...CACCIALO!!!...BANNALO!!! Non ha neanche la moto, e si è intrufolato nel sito...si spaccia x il figlio di Salvatore, ma x me è un verde aspirante guardia forestale...vuole imparare x correrci dietro!...SOPPRIMILO!!!...hihihi ;D ;D ;D Salvatò!...faje stà moto!...altrimenti rischiamo veramente che x vendetta questo passa all'altra sponda!...pensa che bello...se un giorno ti multasse proprio lui...uha uha uha ;D ;D ;D
|
|
|
Post by salvatore on Jun 14, 2006 7:04:31 GMT 1
Visto che fargli la moto, da quello che dici, comporterebbe un vantaggio per tutti, mi sembra giusto che tutti contribuiscano, a cominciare da te, alla realizzazione di questo lieto evento. Ecco il numero di conto corrente dove versare i contributi: 800.900.4.DEFI.100 Mi raccomando aderite numerosi. In regalo un missile FUTZUKA, da installare nel tubo di scarico della moto, al fine di agevolare le.... salite!!! Ah,eh,ih,oh,uhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ;D ;D ;D
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 14, 2006 20:57:20 GMT 1
|
|
|
Post by salvatore on Jun 15, 2006 6:54:42 GMT 1
L'avevi già detto, cambia battuta!!!! Carenza di fantasia? .....Cambia spacciatore!! Uah,uah,uah... ;D ;D ;D ;D
|
|