|
Post by salvatore on Jun 11, 2006 19:54:46 GMT 1
Sabato, dopo aver prima dovuto "bonificare"(con falcetta e accetta) un posticino in un boschetto, abbiamo finalmente inaugurato una nuova zona veramente divertente. Secondo me un misto di difficoltà varie e tecnica che, tanto per cominciare, dovrebbe bastare. Infatti, abbiamo già "sverginato" la prima salitella, niente di estremamente difficile, ma abbastanza interessante per la partenza da fermo con fondo un bel pò cedevole (a complicare le cose un fossetto che spesso, visto il poco spazio a disposizione, oltre l'acqua riceveva anche un carico di.....materiale ferroso tipo... Beta). L'altra salitella (chiamiamola così!) richiede un pò più di impegno in quanto un pò più tosta, sempre con partenza da fermo. Poi c'è un canaletto in tufo con vari gradini, da affrontare con decisione e soprattutto molto equilibrio per gli spazi ristretti. La zona per adesso è comunque abbastanza ristretta, ma in via di "ampliamento" (altra sfalcettata e sistemazioni varie) e decisamente promettente. Ernesto, vista la sua momentanea indisponibilità a potersi applicare, suppliva con consigli e aiuti vari, sovrintendendo alle varie esibizioni. C'avevamo pure il pubblico!!!! C'erano infatti alcuni amici che tra una risata (quando andava male) e un'incitazione ci hanno fatto compagnia. Comunque, devo dire che la giornata è stata divertente e siamo andati via soddisfatti anche se un pò stanchi. Ora c'è solo da "studiare" un pò di più per completare la zona in tutti i suoi punti, alcuni dei quali richiederanno un'applicazione maggiore (vedi un.....culo come un secchio!!!). Un salutone a tutti. ;D
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 11, 2006 21:21:00 GMT 1
AOOOOH!!!! E CHE MO TI 6 MESSO A FARE IL VAGO!? E' vero che il fossetto riceveva materiale ferroso...tipo beta REV3,...dalle analisi di laboratorio si è risaliti anche all'annata...trattasi della 2001,...la TUAAA...2001!...RICORDIIIII? ...o la botta che hai dato ti ha mandato in tilt la memoria?!?!...mi preoccupo xchè non vorrei che ti dimenticassi che dentro l'anno devi restituirmi i 26500 euro che ti ho prestato! Poi,...quella che tu hai chiamato "salitella"...ha sverginato prima a te, e visto il volo, la puoi tranquillamente intitolare alla tua REV...MORTACCI SUA!!!...a momenti, per provare a trattenerla...porta giù anche me!...sembrava impazzita!...tale e uguale al padrone! ;D ;D ;D Poi hai scritto: "Ernesto, vista la sua momentanea indisponibilità a potersi applicare, suppliva con consigli e aiuti vari, sovrintendendo alle varie esibizioni." e non hai scritto che sotto sotto, si è beccato una cinquantina de vaffan***!...uno da me e 49 da te! ;D ;D ;D Chiudo quì e ti invito ad essere + chiaro la prossima volta...meno vago! ;D ;D ;D Dai Ernesto, non te la prendere che scherziamo! ;D ...forse ...Ci vediamo giovedi. Ciao a tutti!
|
|
|
Post by salvatore on Jun 12, 2006 7:03:28 GMT 1
Vedo che il caro (nel senso che per mantenerlo ci vuole un patrimonio!!!) Kreps, ha la memoria cortina. Mortacci stracci, ma che fai finta di esserti scordato che la prima Beta ad inaugurare il fosso è stata quella del 2005, cioè la tua (con te sopra!!). E che poi, non soddisfatto c'hai rifatto un altro paio di volte. Ih, ih, ih, ih....lo so....certe cose è meglio scordarle, eh!! Per quanto riguarda la "salitella", mi sembra che pure qui c'hai la memoria a .....senso unico, visto che pure quella l'hai baciata per primo tu! Rimembri..... In effetti, per quei 26500 euri (pure qui ricordi male perchè erano 36500!!), diciamo che stiamo pari e patta, visti i danni che hai causato alla mia moto, facendola cadere dal montarozzo in questione (ahahahaha, non te l'aspettavi, eh?!!). Per quanto riguarda il grande Ernesto, notoriamente goloso di dolci, i "vaff....er" sono sempre graditi!! E visto, "caro" (vedi sopra) Kreps, che goloso sei pure tu, un bel Vaff...er non si nega neanche a te!!! Spero, come tu mi hai chiesto, di essere stato abbastanza chiaro, perchè se no di Vaff...er ne ho scatoloni pieni (ihihihihihihihihiahahahahahaohohohohohohoouhuhuhuhuhuhuh). Tra uno scherzo e una facezia, fare trial è una belle....zzia!!!(non si dice così però fa rima!!). Ciao, neh!!!
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 12, 2006 10:42:23 GMT 1
Ah ragàche fate gli str...? Quà i panni sporchi si lavano in famiglia...Non c'è mica bisogno di rccontare agli altri quello he facciamo "noi" di Capranica.. Che quelli di Castelnuovo di Porto ci raccontano quante scorreggie fanno??? Eh dai!!! Nun se fà così.. Che quanno venghino ce troveno preparati (ammazza che romanesco...Eh?), mice je dovemo fà vedè come se fà a cadere. Loro l'hanno già fatto e non ce lo hanno raccontato. Ognuno se deve vedè li caz...i propri. Io sò geloso de li miei amichi...che sò pure bravi. P.S. scusatemi la dissertazione romanesca, ma se Gigio scrve e parla in calabrese, allora puo io posso parlà romano... P.S.2: comunque siete stati bravi entrambi a fare le salite...ma quanno venghi (il termine è notoriamente in bocca a Kreps ed è puro Cpranichese) io....sai che divertimento a vedermi rotolare. La costola stà bene...mi sa che sabato... UN bacio a tutti. Ernesto Piero ci hai abbandonato?
|
|
|
Post by crazylife on Jun 12, 2006 13:18:22 GMT 1
eheheh su Ernesto non fare cosi'.. sta nel narratore tagliare sapientemente le parti in cui la moto rotola ed il rider fa il bagno nel fango.. hihihi ma per vedere quanto si cade ci si deve incontrare.. altrimenti non vale.. ahah
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 12, 2006 13:43:42 GMT 1
Vedo che il caro (nel senso che per mantenerlo ci vuole un patrimonio!!!) Kreps, ha la memoria cortina. Mortacci stracci, ma che fai finta di esserti scordato che la prima Beta ad inaugurare il fosso è stata quella del 2005, cioè la tua (con te sopra!!). E che poi, non soddisfatto c'hai rifatto un altro paio di volte. Ih, ih, ih, ih....lo so....certe cose è meglio scordarle, eh!! Per quanto riguarda la "salitella", mi sembra che pure qui c'hai la memoria a .....senso unico, visto che pure quella l'hai baciata per primo tu! Rimembri..... In effetti, per quei 26500 euri (pure qui ricordi male perchè erano 36500!!), diciamo che stiamo pari e patta, visti i danni che hai causato alla mia moto, facendola cadere dal montarozzo in questione (ahahahaha, non te l'aspettavi, eh?!!). Per quanto riguarda il grande Ernesto, notoriamente goloso di dolci, i "vaff....er" sono sempre graditi!! E visto, "caro" (vedi sopra) Kreps, che goloso sei pure tu, un bel Vaff...er non si nega neanche a te!!! Spero, come tu mi hai chiesto, di essere stato abbastanza chiaro, perchè se no di Vaff...er ne ho scatoloni pieni (ihihihihihihihihiahahahahahaohohohohohohoouhuhuhuhuhuhuh). Tra uno scherzo e una facezia, fare trial è una belle....zzia!!!(non si dice così però fa rima!!). Ciao, neh!!! ----------------------------------------------------- Carina quella dei "vaff...er"...Francesco ancora ride!...dalla dimestichezza che hai, nello sparar caz**te con la tastiera, si può dedurre che vai in ufficio a far tutto tranne che a lavorare!...e pensare che un po delle tasse che pago, finiscono anche nel tuo stipendio...le rivoglio indietro!!! Comunque il tuo post è pieno di irregolarità Inanzitutto non sono + caro, ultimamente mangio poco poco!...è vero che il poco poco mio, è il doppio di una persona normale...ma non sono + tanto caro! ;D ;D ;D Riguardo ai soldi, hai ragione tu! , era solamente x metterti alla prova e con questo hai dimostrato di essere un'amico fidato!...comunque se oggi puoi restituirmi una metà...sai, avrei intenzione di acquistare un quad ;D ;D ;D poi la mia motina, ha appena poggiato il pneumatico anteriore nel fossato, dall'analisi rimarrebbe difficile capirne l'annata, mentre dalla tua!!! ;D ;D ;D ;D Comunque caro Ernesto, è meglio che gli amici di Castelnuovo D.P. non si mettano a scrivere le cappellate che fanno, il rischio di intasare il sito...è mooolto alto...hi hi hi! ;D ;D ;D Saludos amigos! ;D
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 12, 2006 16:08:34 GMT 1
me sa che me so perso molto ;D
Ciao belli - mi dite dove e' questa bella zonetta?
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 12, 2006 20:01:19 GMT 1
A capranica Piè!...paese spaccato dalla Cassia a 40 km dal G.R.A. Se ti organizzi x il trasporto ti fai una gita e porti anche il piccoletto...che sono sicuro ci schiatta tutti!
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 13, 2006 19:10:29 GMT 1
eheheheheheh Kreps, e quando vi schianto, piu' pippa di me chi vuoi che ci sia........... Il piccoletto putroppo non si appassiona e la sua Betina e' li' sconsolata, speriamo in un futuro migliore Ciao belli
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 14, 2006 7:34:23 GMT 1
Aho! E non usurpatemi il titolo di schiappa. E' mio e guai a chi me lo tocca (il titolo). Sul campo poi si vederà. Caro Piero sarai pure il Web, ma mica è detto che puoi avere la supremazia su tutto.... Lasciatemi almeno questo titolo....Vi prego....
|
|