|
Post by ernesto52 on Nov 16, 2005 14:54:37 GMT 1
Cari Amici, noto che il sito aperto da Piero con tanta passione non decolla nè che i vari iscritti lo animino in qualche modo. Capisco che gli impegni che ognuno di noi ha, non consentano di stare davanti al computer più di tanto, ma sarebbe carino che ci si sforzasse un pò tutti di animare il sito, anche senza proporre argomenti o dare notizie scoop. Solo per "sentirci" quotidianamente e stingere una amicizia che purtroppo, vista la mancata conoscenza di persona, ancora non c'è. La comune passione per il trial potrebbe essere un ottimo veicolo per incontrare nel forum persone che "parlano la stessa lingua". Ma com'è che nessuno scrive? Perchè non si è riusciti finora ad organizzare niente? Cerchiamo un pò tutti di collaborare e spingere il sito.Un abbraccio a tutti. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Nov 16, 2005 20:55:00 GMT 1
Ernesto,
non posso che essere d'accordo con te. Se ognuno di noi transitasse giornalmente sul sito lasciando un segno del passaggio sarebbe per me e per tutti noi motivo di grande soddisfazione.
Io da domani cerchero' di fare il mio post quotidiano, la speranza che gli altri facciano lo stesso
Un abbraccione
|
|
|
Post by ernesto52 on Nov 17, 2005 7:59:46 GMT 1
Caro Piero, eccomi a noi.Ho letto il tuo post e come vedi lascio il segno del mio passaggio. Ho letto altresì l'invito rivolto da Nicola per la Mulatrial dell'8 dicembre vicini Caserta. Vediamo di organizzare. Io, purtroppo il giorno appresso dovrò essere a Verona (ho già il volo prenotato per le ore 9), ma non è escluso che possa in qualche modo "forzare" gli eventi. In tal caso non preoccuparti per il trsporto moto in quanto avendo un carrello abbastanza grande non dovrebbero esserci problemi. L'unico ostacolo è che il carrello e la moto si trovano a Capranica mentre la mia residenza abituale è a Roma, e quindi ritornando la sera dovrei riportare il tutto a Capranica e poi ritornare a Roma da dove il giorno appresso partirò molto presto. Vediamo comunque che si può fare. Un abbraccio a tutti. Ernesto
|
|
|
Post by nicotrial03 on Nov 30, 2005 16:27:17 GMT 1
Ciao Ernesto, il programma della Mulatrial dell'08 dicembre e il seguente: 9:00-9:30 Iscrizioni 10:00 Partenza 14:00 Pranzo 17:00 Saluti e ringraziamenti Se fila tutto liscio per le 19:00 sei a Roma. Se decidi contatami, Saluti Nicola
|
|