|
Post by GTTM on May 15, 2006 9:55:23 GMT 1
ci siamo finalmente il numero di moto del nostro team coincide con il numero dei piloti E' ufficiale, abbiamo tre moto con tra piloti tutti motorizzati GAS GAS che dire.. siamo al settimo cielo... ;D ;D ;D ;D
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 15, 2006 10:13:09 GMT 1
ti sbagli cugino, c'è ancora la mia vecchia moto ,quindi abbiamo una moto in più gigio
|
|
|
Post by crazylife on May 15, 2006 13:38:29 GMT 1
ahahahah ma quello è il muletto no ? )
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on May 15, 2006 15:20:51 GMT 1
Ed io che ho una Sherco mi posso unire al gruppo? Ho provato a chiamare Pietro domenica mattina ma avevi il cell staccato. Per il prossimo fine settimana non dovrei avere problemi. A presto Antonio
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 15, 2006 23:24:42 GMT 1
ciao Antonio, per il fine settimana possiamo organizzare senza problemi ,noi siamo in via flaminia al km 27,300 di fronte al centro commerciale di castelnuovo di porto comunque prima del fine settimana chiama Pietro (crazylife)cosi decidiamo il tutto .L 'invito vale anche per tutti gli altri amici...........FATECI SAPERE CIAO GIGIO.
|
|
|
Post by ernesto52 on May 16, 2006 7:46:32 GMT 1
Se è per sabato pomeriggio vorrei partecipare anch'io, con tutti i limiti del caso. Fatemi sapere in tempo così mi organizzo. Baci. Ernesto
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 16, 2006 14:02:49 GMT 1
Se è per sabato pomeriggio vorrei partecipare anch'io, con tutti i limiti del caso. Fatemi sapere in tempo così mi organizzo. Baci. Ernesto perchè non postate i dettagli dell' uscita (orario percorso quanta miscela portare etc etc) che se riesco a infilare la mot nella macchina forse vengo a rompervi le scatole :-) Fra'
|
|
|
Post by crazylife on May 16, 2006 15:16:03 GMT 1
allora per ora è tutto da definire : lunghezza totale : variabile, dipende da quanto siamo stanchi carburante : in genere con una GAS GAS 280 io porto 1,5 Lt. di miscela aggiuntiva e basta tranquillamente. difficoltà : nessuna.. gradino massimo 50 cm. per raggiungere le varie zone.. nulla di troppo trascendentale.. poi sulle zone come avete potuto vedere dalle foto c'e' per tutti i gusti e livelli
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 16, 2006 15:33:19 GMT 1
allora per ora è tutto da definire : lunghezza totale : variabile, dipende da quanto siamo stanchi carburante : in genere con una GAS GAS 280 io porto 1,5 Lt. di miscela aggiuntiva e basta tranquillamente. difficoltà : nessuna.. gradino massimo 50 cm. per raggiungere le varie zone.. nulla di troppo trascendentale.. poi sulle zone come avete potuto vedere dalle foto c'e' per tutti i gusti e livelli bene facciamo un ultimo sforzo per accontentare un vecchio pignolo come me :-) lo fareste mattina o pomeriggio? dai che stò diventando campione di tetris per far entrare una sherco dentro la Uno :-) un altra info, ma dove si andrebbe? un' ultima domanda (non sfanculatemi) avete un pò di ferri per rimontare le forche che smonterei per infilare la moto in macchina o è meglio che mi le porto io?. Fra'
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on May 16, 2006 17:06:59 GMT 1
Io direi che come prima volta è il caso di fare un' uscita tranquilla. L' unica cosa che vorrei sapere per motivi familiari è se preferite il sabato o la domenica. Saluti a tutti Antonio
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on May 16, 2006 21:04:35 GMT 1
X me, Salvatore e Ernesto, sicuramente Sabato è ok..ora li sentirò! Concordo con Antonio...uscita tranquilla, anche perchè noi siamo ai minimi livelli...oddio!!!...qualcosina facciamo anche noi ma senza esagerare...anche perchè non ne siamo capaci...però incontrarsi è già bello, scambiarsi consigli e pareri...imparare da chi ne sà di + insomma + siamo e meglio stiamo! Un saluto a tutti! P.S. crazylife e gigio...vi porto il DVD Mondocorse "Trial Tecnica" di Tarres e Colomer...ma non fate come facevo io all'uscita del cinema dopo aver visto un film di Bruce Lee...mi arrampicavo sui lampioni della luce, camminavo sui muraglioni a strapiombo, colpi di Karate a tutto quello che mi capitava d'avanti ecc... Insomma...non esaltatevi troppo e andateci piano, quelli sono campioni!...a dire il vero, dopo averlo visionato la prima volta, una mezza idea mi era venuta...si!...di prendere la moto e...darla via!...he he! ;D ;D ;D
|
|
|
Post by ernesto52 on May 17, 2006 8:36:10 GMT 1
Che succede? C'è un pò d'animazione? Evviva che forse ce la facciamo...... Speriamo.... Sabato subito dopo pranzo andrebbe benissimo, così le partners non rompono i maroni per la domenica. Fatevi sentire al più presto. Io direi di fissare per le 14.30 di sabato 20 maggio al Km. 27,300 della via Flaminia di fronte al centro commerciale di Castelnuovo di Porto (mi riporto a quanto scritto da Gigio). Aspetto con ansia di leggervi in merito. Ciao. Ernesto
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 17, 2006 9:16:33 GMT 1
Che succede? C'è un pò d'animazione? Evviva che forse ce la facciamo...... Speriamo.... Sabato subito dopo pranzo andrebbe benissimo, così le partners non rompono i maroni per la domenica. Fatevi sentire al più presto. Io direi di fissare per le 14.30 di sabato 20 maggio al Km. 27,300 della via Flaminia di fronte al centro commerciale di Castelnuovo di Porto (mi riporto a quanto scritto da Gigio). Aspetto con ansia di leggervi in merito. Ciao. Ernesto anche per me il pomeriggio va benissimo, sarebbe la prima volta che non mi alzo alle 5,30 per trialeggiare. perchè non ci contiamo? magari in un nuovo post così è più "chiaro" Fra'
|
|