cartaio
Trialista laziale
|
Post by cartaio on May 9, 2006 20:15:19 GMT 1
lo so non e' giusto farla ma se non dico il nome forse non si capisce... Oggi sono stato da due fratelli che aggiustano e preparano moto da trial per chiedere info sulla mia moto ho trovato solo uno con cui ho parlato un ora e mi ha spiegato con estrema semplicita' e gentilezza le varie domande che mano mano gli facevo loro lavorano anche per posta ;D si spediscono pezzi in tutta italia mi sono convinto e porto il mio 2001 da loro e lo faccio preparare a dovere non so quanto spendero ma ci sono lavori che non mi sento di fare e quindi anche quelli che mi sento li faro' fare a loro... Forse Kreps ha gia capito di chi sto parlando Giuro ragazzi che mi ha veramente colpito la sua estrema cortesia e competenza e i consigli che mi dava non erano finalizzati a farmi spendere ma a salvare quello che non va cambiato ma aggiustato. Al mio paese (che non e' molto distante dal loro) ci sono solo i soliti ladri incapaci Ciao
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on May 9, 2006 21:32:50 GMT 1
Ciao Cristian...credo tu stia parlando di Jò...sono stato moolto a lungo al telefono con lui e penso che si meriti la massima pubblicità, perchè fa bene anche al sito informare e dare dritte a chi si trova spaesato e rischia di cadere nelle grinfie di qualche cantastorie. Credo che x aiutarci reciprocamente, sia bene postare i complimenti a chi li merita, e critiche a chi ci tratta male x mettere in guardia i prossimi. Ti racconto x esempio che un mese e mezzo fà, ho ordinato due paia di stivali da trial dell'Acerbis rossi a Terni, precisamente da "Moto Store". Dopo tre settimane di telefonate continue, di scuse false (l'ho appurato poi...telefonando direttamente all'Acerbis che mi ha confermato che Moto Store non aveva mai fatto l'ordine a riguardo), e promesse di essere ricontattato...mai avvenute, mi ha invitato ad andare nel suo negozio (che dista un'ottantina o più Km da casa mia) perchè si era accorto di averli tra gli scaffali. Dopo avergli comunicato la presunta ora di arrivo, io, Ernesto52 e Salvatore siamo partiti. All'arrivo lui non era nel negozio, l'operaio gli ha telefonato, lui ha promesso che sarebbe arrivato, abbiamo aspettato + di un'ora sollecitandolo x telefono di tanto in tanto...ma nulla...di stivali da trial...neanche l'ombra...ce ne siamo tornati a casa come tre cani bastonati...nessuno si è degnato di fare una telefonata di scuse...io mi sento autorizzato a sputtanare questo "SOLA" finchè avrò fiato! Lo stesso ordine è stato rifatto sempre a Terni (su consiglio dell'Acerbis) precisamente da "Moto & Moto" di Montanari & Brugnetta (quest'ultimo gareggia trà i blù, con una montesa 4T)...risolto con serietà e serenità...mai visti prima questi due individui...non ci mandavano più via...consigli, scambi di opinioni, inviti a partecipare a qualche loro uscita...ci hanno regalato (dopo avercelo fatto annusare) un litro di di olio x miscela al profumo di fragola (lo avrei bevuto)...cortesia...cortesia e cortesia, credo sia giusto sottolinearlo...e serietà!
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 10, 2006 9:18:13 GMT 1
Ciao Cristian...credo tu stia parlando di Jò...sono stato moolto a lungo al telefono con lui e penso che si meriti la massima pubblicità, perchè fa bene anche al sito informare e dare dritte a chi si trova spaesato e rischia di cadere nelle grinfie di qualche cantastorie. Sono daccordo con te, alla fine il sito serve anche per aiutarci a vicenda per non prendere incul@@e. dicci il nome dell' officina il tel e dove si trova Credo che x aiutarci reciprocamente, sia bene postare i complimenti a chi li merita, e critiche a chi ci tratta male x mettere in guardia i prossimi. Ti racconto x esempio che un mese e mezzo fà, ho ordinato due paia di stivali da trial dell'Acerbis rossi a Terni, precisamente da "Moto Store". Dopo tre settimane di telefonate continue, di scuse false segnato e passerò parola anche agli amici reatini Lo stesso ordine è stato rifatto sempre a Terni (su consiglio dell'Acerbis) precisamente da "Moto & Moto" di Montanari & Brugnetta (quest'ultimo gareggia trà i blù, con una montesa 4T)...risolto con serietà e serenità...mai visti prima questi due individui...non ci mandavano più via...consigli, scambi di opinioni, inviti a partecipare a qualche loro uscita...ci hanno regalato (dopo avercelo fatto annusare) un litro di di olio x miscela al profumo di fragola (lo avrei bevuto)...cortesia...cortesia e cortesia, credo sia giusto sottolinearlo...e serietà! segnato anche questo, anche se a Rieti sono già conosciuti ;-) comunque ripeto secondo me è giusto fare pubblicità a chi lavora con passione, a chi non studia tutto il giorno a come scucirti più soldi, ma pensa solamente a guadagnare il giusto dandoti una moto che ti permette di trialeggiare senza l' angoscia della rottura Ciao Fra'
|
|
|
Post by crazylife on May 10, 2006 9:42:09 GMT 1
ragazzi, avete in numero di telefono di questi tipi di moto & moto ? thks
|
|
cartaio
Trialista laziale
|
Post by cartaio on May 10, 2006 11:29:21 GMT 1
|
|
|
Post by crazylife on May 10, 2006 11:39:03 GMT 1
ok, ma moto & moto sta a terni gisuto ? ok aspetto quello anche thks a tutti
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on May 10, 2006 13:40:07 GMT 1
ok, ma moto & moto sta a terni gisuto ? ok aspetto quello anche thks a tutti -------------------------------------------------------------------------------- crazylife, hai detto bene...Moto & Moto si trova a Terni in via del Cassero N° 16 Tel. 0744.448562 Se li chiami chiedi di Brugnetta (è un'appassionato come noi, ma bravo...gareggia coi blu), e digli che ti manda Kreps di Capranica...l'amico di Stefano Perugini (motociclista di Sutri che Brugnetta conosce bene). Frà...Cartaio ti ha postato il link di Mototekna...merce rara...Jò di cui parlavamo, è uno dei 2 fratelli Dellera...unico neo...ci sono troppo distanti.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on May 10, 2006 15:51:50 GMT 1
Personalmente non ho niente in contrario a fare pubblicita' positiva, bisogna pero' stare attento a fare il contrario; quindi modi pacati.
Grazie
Piero
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on May 10, 2006 20:57:21 GMT 1
Personalmente non ho niente in contrario a fare pubblicita' positiva, bisogna pero' stare attento a fare il contrario; quindi modi pacati. Grazie Piero ---------------------------------------------------------------------- Io credo che quando un'azienda, chiunque essa sia, si permette di trattar male o prendere in giro un cliente, è giusto che subisca lo sputtanamento che gli spetta...in fin dei conti si racconta di come siamo stati trattati...nel bene e nel male...e chi è causa del proprio male...pianga se stesso!...noi ci impegneremo per evitare che ne facciano piangere altri! Un saluto!
|
|