|
Post by crazylife on May 6, 2006 16:56:57 GMT 1
Ciao a tutti, domani facciamo il solito giro domenicale partenza da me ora 10 10 e 30 chi volesse partecipare mi puo' chiamare direttamente cosi' gli spiego la strada e ci diamo un appuntamento. 328 730 750 9. Il giro è molto facile... non ci sono ostacoli assolutamente superiori al metro anzi una bella passeggiata nella natura con pranzo al sacco e un po' di trial. Ok accorrete numerosi eh ? Ciao Pietro. p.s. la zona dell'uscita è Roma NORD p.s. II : scusate se non vi ho convocato prima ma il GTT Manager( che poi altro non è che il Gigio Trial Team Manager ) solo ora ha dato conferma dell'uscita dai dai dai dai su su su forza forza forza.. aspetto le vostre chiamate Ciao Pietro.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on May 9, 2006 8:29:14 GMT 1
Ciao Pietro,
innanzitutto grazie del messaggio che mi hai inviato per invitarmi, ma ero a Siena per lo Yamaha Siena Ride ( ho anche un'altra motina da coccolare !!
Ciao e a presto
Piero
|
|
|
Post by crazylife on May 9, 2006 9:26:19 GMT 1
dovere caro piero dovere . Diciamo che ho deciso di applicare la regola sms a bestia a tutti fino a che non ci incontriamo.. le cose possono evolvere in due modi a) mi buttate il cell. b) venite in moto ovviamente spero la seconda
|
|