Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 14, 2005 15:00:22 GMT 1
L'idea nasce da un'esigenza e da un confronto di alcuni trialisti laziali che essendo una minoranza e non avendo grosse possibilita' di aggregarsi cercavano un punto d'incontro e una bacheca dove scambiarsi info ed opinioni.
Appare evidente che non siamo l'alternativa al forum di Mototrial sito veramente ben fatto e pieno di buone iniziative.
Mi scuso quindi con i webmaster ed anzi li esorto a venirci a trovare per onorarci della loro presenza.
Un saluto a tutti
|
|
|
Post by mototrial on Oct 19, 2005 19:54:05 GMT 1
Ok ragazzi eccomi qui, a nome di Mototrial vi sono venuto a salutare. Vedo che il forum è sulla falsa riga del vecchio forum di Mototrial, colori a parte sembra tutto uguale.
Allora... mi avete invitato alla vostra tavola e quindi mangerò a nome di tutti i collaboratori di Mototrial...... tanto.. il cassio il mangiare "lo vende" il Billy lavora in un centro commerciale e gli altri li vanno a trovare spesso così "magnano" pure loro. Unico sfigato io che sono ad Erba e le malelingue dicono che l'unica cosa che posso fare è ...fumarla....e pensare che non fumo.
comunque... passo e chiudo.
ciao a tutti Silvano webmaster di Mototrial
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 20, 2005 9:16:18 GMT 1
Silvano, onorato della presenza E' chiaro che qui chiunque e' benvenuto e critiche sono ben accette. Come dicevo in un altro post questo forum ( free ) e' e rimarra' un piccolo centro di aggregazione senza velleita' di essere un punto di riferimento ( per questo c'e' Mototrial.it ). Un salutone e torna a trovarci Piero
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Oct 20, 2005 15:50:11 GMT 1
Ciao Piero, non sò se è possibile modificare la grafica del sito per quanto riguarda "il meteo a tempo reale". L'alternarsi della scritta, all'icona, dà, quel continuo, ed a mio avviso fastidiosissimo movimento verticale alla pagina. lo noti soprattutto quando hai pochissimo tempo e vorresti dare una sbriciatina veloce sull'indice per vedere se c'è qualche aggiornamento. Non sò agli altri, ma a me disturba molto. Un saluto da kreps.
|
|
benny
Trialista laziale
|
Post by benny on Oct 21, 2005 8:31:21 GMT 1
hei Kreps.... visto che velocità il Piero basta chiedere che ce vò ;D Un saluto a Silvano ed a Mototrial
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Oct 21, 2005 18:00:08 GMT 1
hei Kreps.... visto che velocità il Piero basta chiedere che ce vò ;D Un saluto a Silvano ed a Mototrial Un saluto a Silvano anche da kreps, ed un "SEI GRANDE" a Piero. Prima mi si "INTRICAVANO" gli occhi, ora è OK.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Oct 21, 2005 18:11:00 GMT 1
Grazie del grande ( ma non lo sono proprio ;D) ma lo vogliamo riempire di contenuti sto forum? Avanti con proposte , resoconti, tecniche e quant'altro Un salutone
|
|
|
Post by palmerino on Nov 17, 2005 16:20:39 GMT 1
resoconti, tecniche, proposte.....facile a dirsi, io non ho esperienza nel trial! Posso solo dirvi che, circa 2 settimane fà, ho avuto un incidente con la mia moto stradale (una "vecchia" Yamaha XJ 400) ed ancora mi fa male l' osso sacro e quando mi muovo con la schiena....sempre di meno, per fortuna. Adesso c' è una motocavalcata vicino l' Aquila e 2 miei amici con le loro enduro sono pronti a parteciparci...io non sò se vale la pena o meno muovermi con i dolori che ancora ho....accidenti cado a volte in fuoristrada ma raramente mi faccio seriamente male e, basta un banale scontro a 40 km/h con una auto che mi taglia la strada per lasciarmi....anchilosato! Mah, "c' est la vie" dicono in Francia. Se qualcuno di voi vuole partecipare alla motocavalcata (120km in totale e a 60km c' è la possibilità di un rifornimento di carburante), mi avvisi!!!!
|
|
|
Post by ernesto52 on Nov 18, 2005 17:35:41 GMT 1
Caro Palmerino, dacci notizie più dettagliate se le hai così vediamo se è fattibile. Certo sarebbe bello incontrarci e così conoscerci di persona. Teniamo presente che il tempo sta cambiando e che la zona de L'Aquila è tutta montuosa. Comunque facci sapere. Un caro saluto. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Nov 18, 2005 19:18:22 GMT 1
Auguri Palmerino per la botta, spero non sia niente di troppo doloroso ;D Certo il tempo non ci aiuta per una bella uscita cmq vediamo se si riesce ad incontrarci ( magari in auto cosi' tanto per conoscerci ) Cerchiamo di convincere gli altri 13 iscritti al forum a rifarsi vivi, postare e renderlo di nuovo vivo. Daje raga' non rompiamo il giocattolino Un abbraccione Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Nov 19, 2005 18:02:59 GMT 1
cari amici, come vedete qualcuno che cerca di animare il sito c'è. palmerino, nonostante la botta (la cui guarigione immediata gli auguro di tutto cuore) scrive ed è animato da una sana passione. non sai, caro palmerino, quante botte prendo io ogni volta che usciamo e già che sei in contatto con kreps, fattelo dire da lui. oggi per vari moivi non siamo usciti ed io ho soltanto messo in moto la mia beta ed ho fatto qualche piccola impennata e qualche saltino in giardino. scalpito, nonostante l'età ed il fisico me lo impedirebbero, ma ho una voglia matta di andare e comunque ad imparare qualcosa. io ho anche una moto da enduro (?) una transalp e quindi mi posso muovere anche su strada velocemente. daì organizziamo qualcosa...aspetto di leggervi con ansia. ernesto
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Nov 22, 2005 1:56:11 GMT 1
Ciao a tutti da kreps. Confermo quello che a detto il mio MEGAAMICONE Ernesto52, ci prova, cade si rialza e ci riprova. Nonostante l'età, dice lui, un "PAR DE COJONI", dico io. C'ià una tenacia in corpo che fà paura. Palmerì, (Palmerino è troppo lungo), dai che... gira che ti rigira, lo famo stò incontro, e vedrai che personaggio inimitabile che è Ernesto!!! Domenica scorsa, mi ha messo in mano la telecamera ed è partito con il quad, non ho avuto neanche il tempo di accenderla, che si era già cappottato (TEMERARIO) Non tutti lo avevano visto, io non avevo filmato, allora abbiamo sperato in un "BIS". Ma niente da fare.....gli artisti non si ripetono!!!
|
|
|
Post by ernesto52 on Nov 22, 2005 12:23:09 GMT 1
Come potete immaginare tutti (a parte quella "malalingua" che è KREPS) visto che aveva la telecamera e che avevo detto che il qud è pericoloso, ho mostrato agli altri come ci si poteva capottare facilmente e come si doveva cadere. Kreps però non ha immortalato la "lezione" e quindi sono passato sulla REV. Stiamo facendo un pò di pratica (ginnastica ed equilibrio, soprattutto) per non essere considerati schiappe la volta che ci dovessimo incontare. Cerchiamo di muovere sto sito e di organizzare qualcosa. L'adrenalina va a mille e la moto scalpita.... A presto. Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Dec 12, 2005 18:04:23 GMT 1
bé...allora usatemi! Tra i vari mestieri sono anche un fotografo....posso immortalarvi nelle vostre tecniche più.....come dire.....raffinate.... ;D Comunque, tempo permettendo, se organizzate una giornata piena di sano trial (dalla mattina fino al primo pomeriggio, visto che fà buio presto), carico la moto sul camper e vengo a trovarvi... Altrimenti se volete venire dalle mie parti, anche con le "donzelle" e figli al seguito, mio padre ha una casa in montagna dove potremmo "parcheggiare" le rispettive famiglie e utilizzarla come base per partire con i nostri mezzi....così noi ci divertiamo e loro possono "chiaccherare" senza problemi, anzi ci preparano un pranzo come si deve....del resto dopo le nostre fatiche... Ovvio che conviene programmare uscite così "complete" quando arriva la primavera per avere un tempo migliore e soprattutto più luce anche il pomeriggio. Ma tenetelo presente quando il clima tende a "riscaldare". Certo, almeno uno dovrebbe avere un carrello portamoto (di solito si possono trasportare 3 moto), ma avete tempo per organizzarvi! ps. a proposito, mi sono rimesso senza problemi dalla caduta e sono già uscito con la mia amata Climber...per adesso vado solo con i miei amici enduristi. Mi diverto sempre (uscire in compagnia aumenta la sicurezza e ci si diverte di più) ma non vedo l' ora di scorazzare solo con appassionati trialisti, estinti da tempo dalle mie parti.
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Dec 18, 2005 21:55:00 GMT 1
Palmerì, tu sei un bravo fotografo... Io un bravo montatore di filmati con effetti speciali, il tutto su DVD. Se si allungano ste benedette giornate, lo famo sto raduno...io porto la telecamera...ci sarà da ridere!!! Non male l'idea di lasciare le nostre...metà, a farsi 4 chiacchiere, e preparare qualcosa di buono per festeggiare...il ritorno delle belve...stanche e affamate Comunque i primi di marzo, a Corchiano c'è la Motovacca. Abbiamo molto tempo x accordarci. Mi informerò bene come si svolgerà...e Vi farò sapere Per adesso...Buone feste a tutti...Da kreps
|
|