|
Post by ernesto52 on Mar 29, 2006 16:22:45 GMT 1
Caro Piero che ne è stato del corso che si sarebbe dovuto tenere il 1 e 2 aprile o il 7 e 8 successivi? Ne sai qualcosa? Io da parte mia ho preso contatti con Gimmi Rossi, noto trialista locale, che sarebbe disposto adarci lezioni dovunque. Lui suggeriva anche a S.Marinella (presso il campo di quel tale di cui non conosco il nome mache ho incontrato alla Motopecora domenica u.s.), e per me andrebbe benissimo. Vedete, oltre a Piero, se qualcuno è intenzionato a fare stò benedetto corso e fatevi sentire anche telefonicamente. Ciao. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 30, 2006 13:39:57 GMT 1
Ernesto,
ho gli aggiornamenti sul corso trial - per maggiore info allego la mail di Pino del motoclub97 S Rufina - Credo che dobbiamo organizzarci in fretta e non perdere questa bella occasione. Da oggi raccogliamo le adesioni
Ciao a tutti
Da motoclub97:
Ciao, mi sono sentito con Francesco, il quale mi riferisce che l'attività nel mese di aprile è un pò convulsa. La data che concilia tutte le ns esigenze - come sai non ci occupiamo solo di trial - comprese quelle elettorali lasciano libero il 25-4. Sul discorso costi vanno bene 30E/cad. per corsisti dotati moto propria ( mi sembra che tutti voi abbiate la moto). Pranzo al sacco che consumeremo all'interno della casetta. Orario da quando arrivate a .......... quando vi stancate. Come esordio un giorno va più che bene poi se in seguito volete fare una 2 giorni, ci metteremo d'accordo direttamente quel giorno. Stiamo avendo un vero boom di tesserati e di licenziati trial-motard-velocità. Il motoclub97 - povero, ma attivo - stà diventando una bella realtà. Fammi sapere che pubblichiamo sul sito. Ciao Pino
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 3, 2006 11:14:53 GMT 1
Caro Piero, solo oggi leggo la Tua risposta.Per me va bene tutto, data, costi etc. Io ci stò. Speriamo bene per gli altri. Credo che Kreps e Salvatore partecipino pure visto che ci dobbiamo muovere tutti da Capranica. Palmerino era pure interessato. Speriamo che si facciano vivi sul sito. A presto e fammi sapere. Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Apr 11, 2006 18:46:14 GMT 1
sono interessato....finalmente andrei in giro con i trialisti e posso consegnare il cd con le foto che ho fatto ad una gara organizzata proprio dal club, tempo fà, personalmente agli organizzatori. Il 22 sono a Bari per eseguire un servizio fotografico matrimoniale (amici di mia moglie) e dovrei tornare domenica. Stavo pensando di fare un ponte e rimanere fino al 25 aprile in Puglia, ma, a questo punto, spero di tornare prima in modo da partecipare al corso....
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 18, 2006 19:08:28 GMT 1
Ragazzoni vari,
siamo giunti all'agognato corso.
Se ho ben capito al corso parteciperanno: Ernesto Palmerino Piero
forse:
Kreps Salvatore
Potete cortesemente confermare la vs presenza in modo di concordare e comunicare le ns presenze al Motoclub?
Grazie
Piero
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 19, 2006 7:59:33 GMT 1
Piero caro, eccomi quà. Come già detto, io parteciperò al corso. Vedo di contattare Kreps e Salvatore e Ti farò sapere sul sito. Io mi muoverò da Capranica con auto e carrello nel caso dovesso venire pure i suddetti. Ove mai non venissero, metterò la moto in macchina (cosa che del resto ho già fatto) e verrò da solo. Nell'eventualità qualcuno avesse problemi di trasporto, tenga presente che nel carrello (abbastanza grande) ci stanno varie moto. A presto. Sentiamoci per poter organizzare la trasferta insieme. Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on Apr 19, 2006 11:27:34 GMT 1
azz interessantissima l'opzione carrello.. ora sento il team manager e la consorte e poi magari mi aggiungo a voi
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on Apr 20, 2006 9:32:35 GMT 1
a che ora vi vedete domenica' io sarò ad antrodoco (vicino rieti) e passerei a salutarvi/conoscervi. Non potrò partecipare al corso causa impegno trialistico preso precedentemente.
ciao Fra'
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 21, 2006 17:43:38 GMT 1
Caro Piero, il corso del 25 è confermato? Fammi sapere via telefono al 3355385632. Kreps e Salvatore non verranno per motivi loro. Io senz'altro ci sarò. Anche presto (diciamo dalle 8.30 in poi). A questo punto mi muoverò solo con la macchina nel cui cofano posteriore la moto ci stà. Fammi sapere con una certa urgenza. Ritengo che anche crazylife e il cugino verranno anche se non ho letto niente sul sito. Dovremmo quindi essere in cinque. Numero giusto, mi pare. L'orario (8.30 am) Ti va bene o preferisci più tardi. Io penso di impiegare da Capranica 1,5 ore, quindi partendo alle 7 dovrei essere a S.Rufina alle 8.30 . Chiamami appena puoi. Grazie e a martedì. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 21, 2006 20:45:15 GMT 1
Ernesto
come detto al telefono se non raggiungiamo almeno 4 / 5 partecipanti il corso non si potra' tenere.
Spero di poter contattare Palmerino, Crazy e Gigio per avere una loro risposta al max entro domattina, termine ultimo per comunicare i nominativi al motoclub.
Chi volesse contattarmi per l'adesione puo' farlo tranquillamente, il mio numero e' nella sezione contatti
Ciao
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 21, 2006 20:47:09 GMT 1
a che ora vi vedete domenica' io sarò ad antrodoco (vicino rieti) e passerei a salutarvi/conoscervi. Non potrò partecipare al corso causa impegno trialistico preso precedentemente. ciao Fra' Fra' ancora non e' certo se riusciremo a partecipare tuttavia segui il post e avrai tutte le info necessarie. Il luogo e' S Rufina di Cittaducale Ciao Piero
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 22, 2006 20:04:30 GMT 1
Purtroppo per mancanza di adesioni abbiamo dovuto rimandare il corso, peccato - sarebbe stata una bella occasione per conoscerci ed imparare a trialeggiare un po meglio di come lo facciamo oggi
Sara' per un'altra volta
Buon week end a tutti
Piero
|
|
|
Post by crazylife on Apr 23, 2006 16:35:00 GMT 1
Nooo Piero mi dispiace tantissimo ( cavolo cavolo cavolacci ecc.ecc. che non scrivo perchè non mi sembra carino.. ( uff. che dire ?!? speriamo nella prossima, ma quale è il numero minimo di adesioni necessarie ? Ciao Pietro.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 24, 2006 10:19:59 GMT 1
Pietro,
gli amici del Motoclub lo farebbero come cortesia quindi almeno 5 partecipanti dovranno esserci.
Ma onestamente credo sia difficile mettere insieme 5 volenterosi.
Un salutone
Piero
|
|
|
Post by palmerino on Apr 24, 2006 19:26:23 GMT 1
peccato, sarà per la prossima volta. Ma possiamo organizzare una uscita solo tra noi? Lascio il mio telefono (casa/ufficio): 0771 770879 lo aggiungo anche alla sezione contatti.....
|
|