Piero
Innamorato del trial
|
Moto Ri
Mar 13, 2006 14:25:52 GMT 1
Post by Piero on Mar 13, 2006 14:25:52 GMT 1
.....io c'ero !
Peccato non avervi incontrati !
Piero
|
|
fra
Trialista laziale
|
Moto Ri
Mar 13, 2006 16:06:31 GMT 1
Post by fra on Mar 13, 2006 16:06:31 GMT 1
ma povca ....
sono a rieti ogni fine settimana e questa domenica che sono rimasto a roma leggo dell' evento:-((((
ciao
Fra'
p.s. vi ricordate di me o mi ripresento?
|
|
|
Moto Ri
Mar 13, 2006 16:14:46 GMT 1
Post by ernesto52 on Mar 13, 2006 16:14:46 GMT 1
Aho!! ma non dovevamo sentirci?? e sì che avevo lasciato il n. del cellulare!!! Com'è andata? che avete fatto? siete o c'è stato qualcuno che è uscito in moto? RACCONTA DAI!!! A presto. Ernesto
|
|
|
Moto Ri
Mar 13, 2006 19:00:51 GMT 1
Post by nicotrial03 on Mar 13, 2006 19:00:51 GMT 1
Carissimi trialisti laziali, in queste ultime settimane ho avuto seri problemi familiari, spero di esserci per i prossimi eventi. Saluti Nicola
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Moto Ri
Mar 13, 2006 19:03:26 GMT 1
Post by Piero on Mar 13, 2006 19:03:26 GMT 1
Manifestazione interessante, buona partecipazione dei trialisti che sono poi usciti in gruppo sulle montagne circostanti.
Ho parlato con Pino di Motoclub97 per il corso di Aprile, attende di conoscere la data migliore per noi tra il primo e l'8 , costi e dettagli ve li dico a breve.
Il motard grande festeggiato insieme ai Kart.
Bella l'esibizione estemporanea di.....acc non mi ricordo il nome su una gas gas che ha fatto il pazzo in acrobazie senza ostacoli.
Insomma a parte il freddo una giornata da incorniciare.
Ciao belli
Piero
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Moto Ri
Mar 13, 2006 19:06:58 GMT 1
Post by Piero on Mar 13, 2006 19:06:58 GMT 1
@ Fra'
ciao benvenuto mi raccomando restaci su trialisti laziali ;D
@nicotrial mi dispiace veramente, spero che i tuoi problemi si risolvano presto
@ Erne' che te possino, te l'avevo detto che ci sarei andato ;D
Abbraccioni e scaldate i motorini
|
|
|
Moto Ri
Mar 13, 2006 19:11:59 GMT 1
Post by nicotrial03 on Mar 13, 2006 19:11:59 GMT 1
Grazie Piero, spero di incontrarci presto.
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 14, 2006 9:25:53 GMT 1
Beh...pare che un pò di movimento sul sito c'è...meno male. Speriamo di muoverci anche con le nostre amate due ruote. per piero: a me andrebbe andrebbe bene qualunque data. prima si fà,meglio è. per il 26 a civita castellana che si fà? io vorrei andare, ma le mie capacità sono alquanto limitate.il coraggio (o meglio, la faccia tosta) non mi manca. ovviamente se ci fosse qualcuno che mi adotta (nel senso delle lezioni su come si va in moto) mi starebbe meglio. comunque non me ne frega niente. non voglio fare il trialista virtuale. Eh che caz.o, ho comprato la moto per tenerla ferma? eh,no!! la voglio usare e imparare (per quel che mi consentono i miei limiti d'età e di peso) ad usarla al meglio. Io vado. Vorrei notizie più dettaglite da chi ne ha. Luogo, ora, etc.etc. Fatevi sentire presto. Buona giornata a tutti. Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Mar 16, 2006 8:35:14 GMT 1
mi sono svegliato con il raffreddore ancora "incombente" (domenica scorsa) e mia moglie mi ha "proibito" di uscire....a dire al verità è da una settimana che non sono ai massimi livelli. Domenica prossima uscirò (salute permettendo) con i miei compagni "enduristi"....tanto per cambiare. Vedremo il 26....se riuscirò ad incontrarcvi.
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 16, 2006 8:52:24 GMT 1
Caro Palmerino, auguri per la Tua salute. RIMETTITI PRESTO...... Vediammo se il 26 a Civita Castellana riusciremo finalmente a fare stò benedetto incontro tra noi "TRIALISTI LAZIALI". Mi pare che il posto sia equidistante da tutti. A proposito, visto che parliamo di Civita Castellana, ma Antonio, che, mi pare di ricordare, avesse la moto proprio là, che fine ha fatto? Qualcuno ne ha notizie? Lo contatterò via cellulare sperando di poterlo incontrare. A presto. Una buona giornata a tutti. Ernesto
|
|
fra
Trialista laziale
|
Moto Ri
Mar 16, 2006 12:21:17 GMT 1
Post by fra on Mar 16, 2006 12:21:17 GMT 1
mi dite cosa state organizzando per il 26?
ciao Fra'
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Moto Ri
Mar 16, 2006 19:33:09 GMT 1
Post by antonio on Mar 16, 2006 19:33:09 GMT 1
Mi sembra di capire che state parlando del mitico MOTOPECORA. Io ho già partecipato 4 volte; si tratta di un giro dalle parti di civita castellana organizzato da Achille R. cui segue sempre una grande magnata. Il giro non è eccessivamente impegnativo e comunque sono previsti percorsi alternativi per evitare i passaggi più difficili. Non appena ho notizie più precise ve le comunico. Noi comunque usciamo quasi tutte le domeniche mattine. Chi volesse unirsi è ben acetto. Saluti Antonio
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 17, 2006 0:43:55 GMT 1
Mi sembra di capire che state parlando del mitico MOTOPECORA. Io ho già partecipato 4 volte; si tratta di un giro dalle parti di civita castellana organizzato da Achille R. cui segue sempre una grande magnata. Il giro non è eccessivamente impegnativo e comunque sono previsti percorsi alternativi per evitare i passaggi più difficili. Non appena ho notizie più precise ve le comunico. Noi comunque usciamo quasi tutte le domeniche mattine. Chi volesse unirsi è ben acetto. Saluti Antonio --------------------------------------------------------------- Io ci sarò!!! (a meno che nun me pija un corpo...eh eh) Ernesto, è arrivata l'ora di concretizzare...speriamo anche in Salvatore...e poi se magna...te pare poco? ;D Fateci sapere quanto è lungo il giro x regolarci con la miscela che dobbiamo preparare nello zaino. Riguardo al mangiare...come funziona? Dobbiamo portarcela, o c'é qualche posto prestabilito dove cibarsi? Fateci sapere...Ciao a tutti!
|
|