Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Feb 20, 2006 21:05:39 GMT 1
Sto cercando un minitrial per mio figlio di 10 anni, se qualcuno venisse a conoscenza di un buon usato me lo fa sapere?
Grazie e a presto
Piero
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Feb 26, 2006 2:00:48 GMT 1
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Feb 27, 2006 9:21:13 GMT 1
Ciao Kreps,
mi avevi gia' suggerito quel link su mototrial ( ti ricordo che sul quel forum il mio nick e' Matteo).
Sono in contatto per quell'annuncio ma e' un po lontanuccio ..........vediamo.
Ciao bello fatti vivo ogni tanto e grazie
Piero
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Feb 27, 2006 18:07:31 GMT 1
Ciao Kreps, mi avevi gia' suggerito quel link su mototrial ( ti ricordo che sul quel forum il mio nick e' Matteo). Sono in contatto per quell'annuncio ma e' un po lontanuccio ..........vediamo. Ciao bello fatti vivo ogni tanto e grazie Piero ---------------------------------------------------------------------- Ciao Piero, lo so che 6 Matteo su mototrial...ti conosco (virtualmente s'intende) da prima che tu aprissi questo sito. Ho postato l'annuncio anche quì per sicurezza, non essendo certo che tu l'avessi letto nell'altro sito, dal momento che non è seguito nessun'altro post. Ti informo che io tranzito tutte sere su questo sito, ed a parte le presentazioni, lo scambio di vedute, consigli, richieste e battute che all'apertura del sito sono servite x presentarci e conoscerci, mi limito a leggere non avendo niente di concreto da dire, per adesso. Io sono un ElettroTermoIdraulico, ho moltissimi clienti di Roma che nei fine settimana si recano nelle loro ville che si trovano dalle mie parti e quando è freddo, l'emergenza riscaldamento mi lascia poco spazio. Con l'arrivo della bella stagione, posso gestire in maniera diversa i fine settimana...allora anch'io avro da fare le mie proposte...ora mi sembra poco serio parlare sapendo già di sognare...rischiando di diventare poco credibile...e vedermi bocciate le proposte quando diventeranno concrete. Su mototrial, passo molto tempo perchè visto il numero di utenti che postano le loro esperienze, mi serve x arricchire la mia conoscenza in materia. Ti assicuro che non sono terra terra, ma c'è sempre da imparare, e x uno come me che è pignolo nel DNA, essere sicuro di quello che fa o che dice...è mooolto importante...lo stesso dicesi x quello che riguarda il mio settore Un salutone...A presto
|
|
|
Post by ernesto52 on Mar 6, 2006 13:32:31 GMT 1
Caro Piero, ho visto poco fa su MOTOTRIAL un annuncio di vendita di un beta minitrial a 800 Euro di un certo "dalle". Vedi Tu se Ti interessa. Ciao. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 30, 2006 13:50:47 GMT 1
Alla fine l'ho presa, mio figlio e' alle stelle - racconta a tutti che ha una Trial e sapete qual'e' la risposta in coro ? Ma che e'''''''''''''''''' ?? Ragazzi questo diventera' Jordi II ;D Bella no?
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Mar 30, 2006 19:20:00 GMT 1
Alla fine l'ho presa, mio figlio e' alle stelle - racconta a tutti che ha una Trial e sapete qual'e' la risposta in coro ? Ma che e'''''''''''''''''' ?? Ragazzi questo diventera' Jordi II ;D Bella no?------------------------------------------------------------------ MORTACCI DE PIPPO!...Piè, peccato che non 6 potuto venire alla Motopecora...al nostro seguito c'era un papà con il figlioletto (avrà avuto 8 anni), con la moto identica a quella di tuo figlio. Noi a Capranica, stiamo preparando un itinerario carino x eventuali uscite. Sentiamoci...se avete piacere, possiamo accordarci x la data...giro facile anche per chi la moto l'ha presa il giorno prima...di tanto in tanto, si incontrano delle zone + difficili , dove ci si può fermare ad ammirare quelli che ci sanno fare di + per poi proseguire il percorso...carino...no?
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Mar 30, 2006 19:40:05 GMT 1
Vengo volentieri, grazie - ma come la porto la motina si la'?
Spero mi arrivi presto la nuova auto cosi' col carrello mi muovo alla grande
Ciao
|
|
|
Post by ernesto52 on Apr 3, 2006 11:28:05 GMT 1
Caro Piero auguri per la "motina" del piccolo. Attenzione che Kreps, che ama la 2004 per via della colorazione, potrebbe prendertela. Da parte mia, avendo una 2004 che non so "guidare", potrei sostituirla con una identica a quella di Tuo figlio, così forse mi troverei meglio. Quando la si prova? Stà benedetta macchina quando arriva? Fatti sentire che con le belle giornate si è più invogliati a uscire. A presto. Ernesto
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Apr 24, 2006 11:15:51 GMT 1
Eccolo Qui ( scusate la qualita' ma il cellulare e' un pianto) Almeno lui la moto la prende e si diverte - che dite lo sto crescendo bene ? ;D Ciao a tutti
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Apr 24, 2006 15:57:13 GMT 1
ciao piero ,quindi abbiamo il più giovane trialista laziale del sito? mio figlio a tre anni e ancora troppo piccolo per il trial ,però gli ho comprato una moto cinese da cross gli ho costruito artigianalmente due ruotelle e gli ho bloccato il gas , ora gira felice per il giardino, che bello vedere la sua faccia contenta. ciao gigio
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Apr 24, 2006 21:39:43 GMT 1
ciao piero ,quindi abbiamo il più giovane trialista laziale del sito? mio figlio a tre anni e ancora troppo piccolo per il trial ,però gli ho comprato una moto cinese da cross gli ho costruito artigianalmente due ruotelle e gli ho bloccato il gas , ora gira felice per il giardino, che bello vedere la sua faccia contenta. ciao gigio ------------------------------------------------------------------------------- E BRAVO Gigio...mio figlio a 3 anni andava in GoKart 60k...adattato da me x le sue misure...un fenomeno...sembrava telecomandato...a 8 anni...Grizzly 12 Malaguti da cross...uno spettacolo...A 14 anni lo scooter...la "fica", e...chi se visto...se visto Giggè...goditelo adesso, perchè appena vede un po di "PELO"...è FINITA!!! ;D...Ma che sarò un pò invidioso?...Ma no!...che pelo e pelo...io "monto" la moto...a me che me ne frega! ;D (forse )
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on Apr 25, 2006 8:46:47 GMT 1
ma......penso sia giusto cosi .....come dice la canzone ......gli anni passano ....i figli crescono le mamme invecchiano....... La verità secondo me è che siamo un pò gelosi del loro tempo,noi c'è le sognavamo tutte le cose che hanno a disposizione loro per divertirsi e cosi con la scusa che ci giocano loro ,ritorniamo bambini anche noi. ciao gigio
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Apr 25, 2006 9:46:13 GMT 1
ma......penso sia giusto cosi .....come dice la canzone ......gli anni passano ....i figli crescono le mamme invecchiano....... La verità secondo me è che siamo un pò gelosi del loro tempo,noi c'è le sognavamo tutte le cose che hanno a disposizione loro per divertirsi e cosi con la scusa che ci giocano loro ,ritorniamo bambini anche noi. ciao gigio ----------------------------------------------------------------------------- Non aggiungo altro a quello che hai affermato...tutto stravero...chiaramente ironizziamo dicendo di essere gelosi!...nonostante io ho passato un'infanzia di merda...ma merda vera, godo come un pazzo a vedere mio figlio che se la gode, lo faccio attraverso gli occhi suoi. Il 12 Giugno di 2 anni fà, è stato bocciato...il 17 compiva 16 anni...nel garage di casa quella mattina gli ho fatto trovare un fiammante Suzuki Burgman 125...rigorosamente fasciato con carta tovaglia gialla e rossa (a fede)...c'è rimasto di stucco...adesso è trà i migliori della classe...ma chi lo dice che la vita deve essere sacrificio?...se c'è bisogno si fà...ma se si può evitare...Ciao Gigio...un saluto anche a quel pazzo di tuo cugino...vedrai che lo famo st'incontro prima o poi! P.S. Credo che la canzone dica..."le mamme imbiancano"...o no?!...bah, si fà tanto x parlare...ma mio zio, la cantava così! ;D ;D ;D
|
|