|
Post by palmerino on Feb 18, 2006 19:46:50 GMT 1
Ragà....devo cambiare la pedivella alla mia moto Aprilia Climber (rovinata su un salto) e mi hanno chiesto "solo" 127 euro.....azz! Cosa posso adattarci? Dove posso trovare pezzi per questa moto....così recente? ;D
|
|
|
Post by ernesto52 on Feb 20, 2006 13:16:02 GMT 1
Caro PAlmerino, non sò cosa consigliarti. Vedi se su mototrial qualcuno può darTi una mano. Per quanto mi riguarda Ti potrei suggerire di smontare la vecchia pedivella e se c'è qualcuno dalle Tue parti bravo con il tornio di fartela rifare.Oppure vedi di adattarne una qualsiasi. Se misuri il perno dove va infilata, il più è fatto...per il resto basterebbe solo sagomare e adattarla alla Tua moto. Se chiamo Kreps (che è molto bravo a fare lavoretti di questo genere, non so però se ha il tornio) penso che Ti possa dare una mano I suoi numeri sono i seguenti: 0761/678733 - 328/1678711.Ciao e fammi sapere. Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Feb 21, 2006 20:41:14 GMT 1
okay, proverò i sugerimenti da te postati... Quand' é che ci vediamo per una passeggiata? Sono un pò stufo di "correre" appresso ai miei amici enduristi. Organizza un sabato o una domenica....
|
|
|
Post by ernesto52 on Feb 22, 2006 9:26:24 GMT 1
Ed io sono stufo di stare fermo. Se vieni a Capranica qualcosa si fà di sicuro. Sono tutti un pò pigri (?) evidentemente, forsa è anche il tmpo che non aiuta. Mah!!! Spero che riuscirai a riparare la pedivella (ma hai provato con qualcuno che te la saldi?). Chiama Kreps che è bravo.. Teniamoci in contatto. A presto. Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Feb 22, 2006 20:16:37 GMT 1
su mototrial.it ho letto che proprio da te ci dovrebbe essere una gara, mi sembra a giugno senon ricordo male.... Confermi?
|
|