|
Post by ernesto52 on Feb 1, 2006 16:31:17 GMT 1
Come si dice: chi l'ha dura,la vince... Ed io ci riprovo!!! Che fate, siete ancora in letargo? Non sentite i primi tepori che scuotono l'animo? e le vostre "bambine" ? le state lucidando a sufficienza? Da soli non è piacevole uscire, ma, mi sa che il prox week-end lo dovrò fare. Qui tutto tace e nessuno prende iniziativa di sorta. Io sono sempre a disposizione: ricordatelo!! Baci a tutti. ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Feb 1, 2006 17:02:53 GMT 1
caro Ernesto, io a furia di girare con gli amici enduristi l' ho quasi....distrutta la mia Climber. Adesso sta sotto i "ferri" e, a parte i paraoli forcella anteriore, c' è l' ammortazzatore posterire "scoppiato"....in pratica "rimbalza" che è una bellezza. Il meccanico che la sta rimettedo a posto, mi ha confidato che se continuo così, rischio di ridurla allo stesso modo...dopo 4/5 uscite "super veloci". Così mi rimane di acquistare una Yamaha TT350 se voglio continuare l' enduro e se non esco con altri trialisti.....rischio di venderla l' Aprilia. Quindi, farò di tutto per venire dalle vostre parti, magari fra due domeniche...almeno considero se è il caso di mantenere la moto per usarla come motoalpinismo...o se invece è meglio venderla.... Spero che mi facciate cambiare idea e mantermi la Climber....per un bel pezzo! ;D
|
|
|
Post by ernesto52 on Feb 1, 2006 17:37:57 GMT 1
Guarda, caro Palmerino, che se vuoi uscire con me, va bene tutti i fine settimana (pioggia o non pioggia). Io preferisco il sabato così la domenica si dedica alle partners ed ai figli. Però se non hai alternative va bene pure la domenica. Ti aspetto, anche se dalle aprti di Capranica non ci sono montagne o fiumi. Qualcosa però ci inventeremo.A presto.Ernesto
|
|
|
Post by palmerino on Feb 1, 2006 17:53:35 GMT 1
l' ideale è la domenica, ma se riesco ad organizzarmi per il sabato, ti farò sapere. Bye bye.....
|
|