|
Post by aspirantetrialista on Jun 16, 2006 11:21:30 GMT 1
piero, ma nn si potrebbe cambiare il nome dell'indirizzo del sito?? semplicemente xkè nessuno konosce questo sito ed è molto difficile trovarlo, diciamo impossibile!! se si kambiasse il nome kome: www.trialistilaziali.ittanto nn esiste un nome del genere nel web, quindi si potrebbe fare tranquillamente!! ah, poi, ma qui nn ci sono dei moderatori?? ;D pensaci......
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 16, 2006 14:06:26 GMT 1
STRAQUOTO!!!...MICA SCEMO IL RAGAZZO!!!...Pensaci Piero!
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 16, 2006 15:09:58 GMT 1
A dir la verita' ci ho pensato da tempo ma acquisire un suffisso .it rappresenta un impegno in termini di denaro ( anche se di poco conto), conoscenze di un minimo di programmazione e tempo da dedicare al sito che purtroppo io non ho.
Se ci fosse qualche volontario io non ho nulla in contrario..........
Piero
PS: ma davvero servono i moderatori per 4 gatti ben disciplinati?
|
|
|
Post by crazylife on Jun 16, 2006 15:46:35 GMT 1
ok allora ecco il volontario. Da domani anzi da lunedi' attivo il tutto.
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 16, 2006 19:09:06 GMT 1
Bravo Pietro, fammi sapere cosa farai e cosa ti serve
Ciao
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on Jun 16, 2006 20:33:23 GMT 1
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 17, 2006 8:05:56 GMT 1
se nn c'ero io...... cmq penso ke www.trialistilaziali.it vada bene, tanto nn esiste! ;D ditelo quando lo kreate ^^ teneteci aggiornati
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 18, 2006 14:08:42 GMT 1
notizie nuove dal fronte crazylife??
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 18, 2006 14:10:37 GMT 1
A dir la verita' ci ho pensato da tempo ma acquisire un suffisso .it rappresenta un impegno in termini di denaro ( anche se di poco conto), conoscenze di un minimo di programmazione e tempo da dedicare al sito che purtroppo io non ho. Se ci fosse qualche volontario io non ho nulla in contrario.......... Piero no no, ma se kambi nome al sito e poi iniziamo a fare un po' di pubblicità ci vorrebero dei moderatori! anke xkè si va spesso off topic e quindi fuori dal tema e quindi si perde il senso del topic! ;D posso candidarmio per essere un possibile moderatore?? PS: ma davvero servono i moderatori per 4 gatti ben disciplinati?
|
|
|
Post by crazylife on Jun 19, 2006 9:17:42 GMT 1
allora, l'idea è questa a) www.trial-lazio.it b) trialistilaziali.it quale dei due votate ? Come primo step ci sarà un redirect su questo forum per il resto ci vorra' un po' ma sarà bellissimo..
|
|
Piero
Innamorato del trial
|
Post by Piero on Jun 19, 2006 9:45:09 GMT 1
Voto per il B) ma cmq vada sara' un successo ;D Pietro fammi sapere ( usa anche i pm se vuoi) cosa stai per fare e di cosa hai bisogno Ciao
|
|
|
Post by aspirantetrialista on Jun 19, 2006 10:23:15 GMT 1
vada per la B è quella + quotata, penso e la + facile da trovare! :)
|
|
|
Post by crazylife on Jun 19, 2006 10:26:08 GMT 1
Piero, non servono i PM, sto solo comprando il dominio ed un po' di spazio.. dove all'inizio ci sarà solo un redirect automatico verso questo forum.. poi piano piano vediamo che si puo' fare.. aspettiamo il voto degli altri e poi parto...
|
|
|
Post by ernesto52 on Jun 19, 2006 10:57:50 GMT 1
Perme andrebbe benissimo Trialisti Laziali: tanto ormai ci siamo abituati a questo nome. E' un pò come un figlio. Quindi vai.... A rileggerti in merito. Com' è andata la domenica al mare? Ciao. Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on Jun 19, 2006 11:24:44 GMT 1
eheh alla fine niente mare.. solo due super session di moto.. e abbiamo messo il record dico solo questo io Gigio ed Andrea ci siamo sparati una parete con doppio gradido di almeno 2 mt senza esagerazione.. ovviamente di roccia che dire quando la prossima reunion ? e questa volta ci organizziamo meglio con pranzo e pizzata finale eh e dimenticato telecamera on-board ( sul casco ) per filmare tutto ma proprio tutto hihiih
|
|