|
Post by ernesto52 on May 17, 2006 9:31:34 GMT 1
Accogliendo la richiest di Frà, inizio il nuovo post per l'uscita di sabato pomeriggio, così ci contiamo e vediamo di riuscire a fare qualcosa. Appuntamento alle ore 14.30 al Km. 27,300 della Flaminia di fronte al centro commerciale di Castelnuovo di Porto (secondo leindicazioni di Gigio e Crazylife). Dovremmo essere, stando a quanto ho letto finora nell'altro post: io, Kreps e Salvatore da Capranica, Antonio da Roma, Frà, Gigio, Crazylife..Totale 7 ...... MA davvero? Comunicate le adesioni per favore, non fatevi pesare le dita. Anche via telefono va bene. Ciao e a sabato. Ernesto
|
|
|
Post by crazylife on May 17, 2006 10:32:28 GMT 1
io direi che possiamo anche fare un doppio appuntamento se ovviamente il numero di adesioni è tale questo ci potrebbe portare ad avere un vantaggio di peso : non ci portiamo dietro 20 lt di benzina ma torniamo all'appuntamento per poter riprendere gli altri, rifacciamo carburante e ripartiamo. rispondo a tutte le domande: abbiamo i ferri per poter rimontare le forcelle : abbiamo un intera officina di chiavi e simili quindi no problem. siamo 8 non 7 c'e' anche Andrea mio fratello con un altra moto Dettagli sul giro : il mega giro consuma circa 4,5 lt di benzina almeno su una gas gas 280 quindi regolatevi, con 4,5 lt torno tranquillo con un po' di benza a casa. livello del percorso : non assolutamente difficile è una mulattiera diciamo.. ci sono un po' di spini ed un po' di cardi non aspettatevi di passeggiare su un autostrada ostacoli nel percorso : non ci sono grossi ostacoli, punti diciamo "impegnativi" sono solamente tre : 1) un gradino di 55 cm. ma c'e' la possibilità di passare di lato e questo ostacolo diventa una salitella da fare in bici ( fondo roccia ) 2) risalita in un piccolo sentiero vicino ad un albero una piccola curva e contro curva ma nulla di trascendentale, si fa tranquillamente in 2a partendo da fermo tipo lumaca ( fondo terra ) 3) piccolo cambio di pendenza discesa salita di roccia ma è na minchiata davvero no problem. le zone dove ci possiamo fermare a fare trial si trovano in vari punti del percorso sono 5 1 - tutta terra sali e scendi divertente e abbastanza fresca ( facile ) 2 - tutta roccia sotto il sole con passaggi per tutti i livelli 3 - tutta terra dura con qualche sasso ( qui c'e' una bella parete di terra dura da spararsi ) 4 - tutta roccia zone possibili praticamente infinite 5 - tutta roccia zone possibili 4/5 alcune ad un livello esagerato che dire spero di essere stato esaustivo. Per quello che riguarda il pargheggio delle macchine e dei carrelli possiamo petterle a casa mia cosi' stiamo tutti belli tranquilli e rilassati. moto non omologate : Per quello che riguarda le moto non omologate non c'e' prob. in tutto questo percorso non c'e' neanche un po' ti asfalto. ferri ed altro : noi in genere ci portiamo dietro 1 lt di acqua da bere, attrezzi vari, pompa per le ruote, fast e la benzina. che altro dire ? bo' spero di essere stato chiaro
|
|
antonio
Trialista laziale
|
Post by antonio on May 17, 2006 13:47:10 GMT 1
Per me va bene. A presto Antonio
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 17, 2006 14:02:05 GMT 1
io direi che possiamo anche fare un doppio appuntamento se ovviamente il numero di adesioni è tale questo ci potrebbe portare ad avere un vantaggio di peso : non ci portiamo dietro 20 lt di benzina ma torniamo all'appuntamento per poter riprendere gli altri, rifacciamo carburante e ripartiamo. a che ora partirebbe il primo gruppo? io potrei venire anche prima delle 14:30 non ho capito dove portereste i 20 litri di benza rispondo a tutte le domande: abbiamo i ferri per poter rimontare le forcelle : abbiamo un intera officina di chiavi e simili quindi no problem. ottimo ma forse non mi serviranno per il percorso direi di non porci dei limiti, vediamo come ci troviamo quando siamo tutti insieme, come si dice...l' appetito vien mangiando :-) Fra' p.s. il mio cellulofono è 335 7801275
|
|
|
Post by crazylife on May 17, 2006 15:17:55 GMT 1
ehehe siamo in 8 1,5 litri a moto diciamo che ho arrotondanto per eccesso
|
|
|
Post by crazylife on May 17, 2006 15:18:47 GMT 1
comunque, possiamo benissimo fare un solo gruppo, partenza ore 14.30 cerchiamo per chi sopratutto deve riassemblare la moto di arrivare un po' prima...
|
|
kreps
Trialista laziale
SudoMaGodo!!!
|
Post by kreps on May 17, 2006 23:28:19 GMT 1
STRA...OK!...IO ERNESTO E SALVATORE VENIAMO (COME SOLITO FARE), GIA' CON LA BENZINA DI SCORTA NELLO ZAINO...MOTO SUL CARRELLO...PRONTI IN 10 MINUTI...PECCATO IL PERCORSO SIA FACILE X NOI ABITUATI AI GRADONI DA 3 METRI IN SU'...PAZIENZA...CI ANNOIEREMO UN POCO MA X GLI AMICI DEL FORUM, SI FA' QUESTO ED ALTRO. ;D ;D ;D
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 18, 2006 8:16:09 GMT 1
STRA...OK!...IO ERNESTO E SALVATORE VENIAMO (COME SOLITO FARE), GIA' CON LA BENZINA DI SCORTA NELLO ZAINO... si anche io verrò con il serbatoio pieno e la scorta nello zaino. ayhò annamo piano che io già a fà i scalini de casa me sento male :-) ciao a sabato Fra'
|
|
|
Post by crazylife on May 18, 2006 8:47:46 GMT 1
propongo anche un altra data, cosi' vediamo dove raccogliamo piu' adesioni e poi si decide domenica mattina ore 10.30 che ne pensate? Ciao Pietro.
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 18, 2006 13:02:13 GMT 1
propongo anche un altra data, cosi' vediamo dove raccogliamo piu' adesioni e poi si decide domenica mattina ore 10.30 che ne pensate? Ciao Pietro. io ,almeno questa domenica, non posso venire, non finchè non capisco come infilare la sherco in macchina Fra'
|
|
fra
Trialista laziale
|
Post by fra on May 18, 2006 13:08:32 GMT 1
questo perchè al momento non ho ancora una macchina con gancio, e quindi sabato dovrò recuperare una macchina con gancio, andare al paesello dopo rieti, prendere moto e carrello e poi venire al giro con voi, poi rientro a roma lascio la macchina al proprietario e la moto in garage. e li studierò come diventare campione di tetris e infilare la moto in macchina in attesa del gancio
ciao
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 18, 2006 19:22:34 GMT 1
dai rimaniamo per sabato pronti per le 14,30 ,poi se la cosa ci piace possiamo organizzare anche per domenica (ho il garage grande se qualcuno vuole lasciare la moto per la domenica senza problemi) anche per chi ha il carrello può stare tranquillo per l'uscita in moto ho il parcheggio interno della pizzeria di mio padre di fronte al centro commerciale(pizzeria il portico ) ciao gigio
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 18, 2006 20:27:09 GMT 1
piero quando rientra dal sol levante?
|
|
|
Post by crazylife on May 19, 2006 9:31:17 GMT 1
Ciao a tutti, ricordo i miei contatti se avete difficolta' a trovare il posto 348 0157924 opuure 3287307509
|
|
gigio
Trialista laziale
|
Post by gigio on May 21, 2006 0:04:32 GMT 1
sono a lavoro ,stanco dopo aver lavorato la mattina, essere andato in moto il pomeriggio, lavorato la sera e la notte senza mai aver riposato, stanco.....stanco..... stanco... ma felice di aver incontrato dei nuovi amici , spero che oggi sia nato un bel gruppo ,dopo tanto tempo finalmente siamo riusciti a fare un bel giro ,spero che sia il primo di una lunga serie, 8 moto insieme erano anni che non le vedevo , sono stanco...stanco... ma contento di aver conosciuto amici trialisti con cui condividere la stessa passione.Un SALUTO A CRAZYLIFE,ANDREA , ANTONIO (IL MIGLIORE TRA NOI) FRà, SALVATORE, KREPS E AL MITICO ERNESTO IL NOSTRO BOSS. CIAO voglio sentire anche le vostre impressioni..........piero che te sei perso.
|
|